Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
90 battiti in effetti ? considerato nella norma, magari ce 'hai accelerato rispetto al solito anche perch? ti senti preoccupato, scommetto che ora ce l'hai gi? un p? pi? nella norma
90 ? nella norma?e da quando?nella norma ? tra 70 e 80! 90 incomincia ad essere leggermente tachicardico! Arrivare poi a 197 battiti al minuto dopo una rampa di scale ? assurdo!se sti sintomi persistono nel tempo (da qui a un mese o 2) io ti consiglio di andare dal cardiologo!
Io sotto sforzo (prova dello scalino dal medico dello sport) faccio 170/180 e sono uno che non corre quasi mai, faccio solo palestra!
2gg fa sbronza colossale...da quella notte sento il cuore a palla... di norma ho 45 a riposo e sono un tipo molto sportivo....vado a prendere il cardiofreq. salgo al primo piano dove c'? la mia stanza e...
cazz ma fa st'effetto l'alcool? ora in totale riposo nel letto oscillo tra 90 e 100 :/
E' gi? impressionante che tu riesca ad arrivarci a tutti questi battiti
Ragazzi, ma state tranquilli, perch? dovete allarmarlo? Pu? essere un semplice stato d'ansia. Mia moglie soffre d'ansia da un po di anni e circa un paio di anni fa, a riposo ? arrivata a 320 battiti al minuto. Logico che siamo andati a fare tutti gli accertamenti, ma il cardiologo ha detto che non c'? rischio quando dovuto a questo motivo.
Prova a far pressione sul nervo vago, da seduto spingi (senza esagerare) come se dovessi "evaquare" ed i battiti dovrebbero scendere.
scusate l ot, ma volevo chiedere ai pi? esperti..
secondo voi ? normale che il mio nipotino di 7 anni sotto sforzo massimo sulla ciclette ? arrivato a una frequenza di 310 battiti?
ora sono in pieni relax a letto e ogni tanto scendo pure sotto 80... lol
cmq all ecg sotto sforzo che faccio ogni anno x la licenza agonistica non supero mai i 130
202!!impossibile!fai una cosa! prova a prenderti il polso radiale e conta le pulsazioni in un minuto! o altrimenti vai in farmacia e ti fai misurare le pulsazioni tramite il pulsiossimetro!
202 ? materialmente impossibile!
300 mi sembra quantomeno fantasioso.. almeno, mio padre con meno (circa 220-230) s'e' fatto gli ictus... quando sei quasi a 200 ? DAVVERO Pericoloso....
202!!impossibile!fai una cosa! prova a prenderti il polso radiale e conta le pulsazioni in un minuto! o altrimenti vai in farmacia e ti fai misurare le pulsazioni tramite il pulsiossimetro!
202 ? materialmente impossibile!
Non ? impossibile, al massimo ? anomalo. Pu? essere che era affannato, stanco e stressato e il cuore lavorando abbia avuto una extrasistole registrata dal cardiofrequenzimetro.
il mio.cardiofreq ? preciso l'ho paragonato piu.volte a robe serie...tra l'altro prima mentre misuravo la pressione col coso elettronico le pulsazioni segnate alla fine eran le stesse...
cmq stanattina sembrava davvero di avere un motore acceso nel petto!
310 battiti al minuto sulla cyclette ? un numero quanto meno ridicolo! mai fidarsi di queste apparecchiature!
Oltre i 200 battiti si rischia seriamente l'arresto cardiaco, quindi sti numeri sono oltremodo da film!
Comment