Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto morendo? :o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in post sbronza in effetti si tende alla tachicardia, ma dopo 2gg arrivare a 197! miseria porca!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        fatti una camomilla, mettiti a letto senza mettere la sveglia e dormi finch? non sarai sazio di sonno.

P.S. se sei in ansia e agitato per questa cosa, il tuo battito ne risente e non potr? tornare ai livelli normali finch? non ti calmi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          90 battiti in effetti ? considerato nella norma, magari ce 'hai accelerato rispetto al solito anche perch? ti senti preoccupato, scommetto che ora ce l'hai gi? un p? pi? nella norma
          90 ? nella norma?e da quando?nella norma ? tra 70 e 80! 90 incomincia ad essere leggermente tachicardico! Arrivare poi a 197 battiti al minuto dopo una rampa di scale ? assurdo!se sti sintomi persistono nel tempo (da qui a un mese o 2) io ti consiglio di andare dal cardiologo!
          Io sotto sforzo (prova dello scalino dal medico dello sport) faccio 170/180 e sono uno che non corre quasi mai, faccio solo palestra!

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz View Post
            2gg fa sbronza colossale...da quella notte sento il cuore a palla... di norma ho 45 a riposo e sono un tipo molto sportivo....vado a prendere il cardiofreq. salgo al primo piano dove c'? la mia stanza e...

cazz ma fa st'effetto l'alcool? ora in totale riposo nel letto oscillo tra 90 e 100 :/
            E' gi? impressionante che tu riesca ad arrivarci a tutti questi battiti

Comment

• Font Size
              la punta ? stata 202 cmq...

ora sono in pieni relax a letto e ogni tanto scendo pure sotto 80... lol

cmq all ecg sotto sforzo che faccio ogni anno x la licenza agonistica non supero mai i 130

Comment

• Font Size
                Ragazzi, ma state tranquilli, perch? dovete allarmarlo? Pu? essere un semplice stato d'ansia. Mia moglie soffre d'ansia da un po di anni e circa un paio di anni fa, a riposo ? arrivata a 320 battiti al minuto. Logico che siamo andati a fare tutti gli accertamenti, ma il cardiologo ha detto che non c'? rischio quando dovuto a questo motivo.

Prova a far pressione sul nervo vago, da seduto spingi (senza esagerare) come se dovessi "evaquare" ed i battiti dovrebbero scendere.
                Last edited by ANDROID73; 29-12-12, 13:45.

Comment

• Font Size
                  OT.

scusate l ot, ma volevo chiedere ai pi? esperti..
                  secondo voi ? normale che il mio nipotino di 7 anni sotto sforzo massimo sulla ciclette ? arrivato a una frequenza di 310 battiti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davidanz View Post
                    la punta ? stata 202 cmq...

ora sono in pieni relax a letto e ogni tanto scendo pure sotto 80... lol

cmq all ecg sotto sforzo che faccio ogni anno x la licenza agonistica non supero mai i 130
                    202!!impossibile!fai una cosa! prova a prenderti il polso radiale e conta le pulsazioni in un minuto! o altrimenti vai in farmacia e ti fai misurare le pulsazioni tramite il pulsiossimetro!
                    202 ? materialmente impossibile!

Comment

• Font Size
                      300 battiti al minuto???ma che volete scherzare? ? materialmente/fisicamente/fisiologicamente impossibile!

Comment

• Font Size
                        300 mi sembra quantomeno fantasioso.. almeno, mio padre con meno (circa 220-230) s'e' fatto gli ictus... quando sei quasi a 200 ? DAVVERO Pericoloso....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pastri View Post
                          300 battiti al minuto???ma che volete scherzare? ? materialmente/fisicamente/fisiologicamente impossibile!
                          per quanto riguarda il mio nipotino i 310 sono veri ho provato io a pedalare in po perch? mi sembrava assurdo e sulla ciclette ero circa a 155

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pastri View Post
                            202!!impossibile!fai una cosa! prova a prenderti il polso radiale e conta le pulsazioni in un minuto! o altrimenti vai in farmacia e ti fai misurare le pulsazioni tramite il pulsiossimetro!
                            202 ? materialmente impossibile!
                            Non ? impossibile, al massimo ? anomalo. Pu? essere che era affannato, stanco e stressato e il cuore lavorando abbia avuto una extrasistole registrata dal cardiofrequenzimetro.

Comment

• Font Size
                              il mio.cardiofreq ? preciso l'ho paragonato piu.volte a robe serie...tra l'altro prima mentre misuravo la pressione col coso elettronico le pulsazioni segnate alla fine eran le stesse...

cmq stanattina sembrava davvero di avere un motore acceso nel petto!

Comment

• Font Size
                                310 battiti al minuto sulla cyclette ? un numero quanto meno ridicolo! mai fidarsi di queste apparecchiature!
                                Oltre i 200 battiti si rischia seriamente l'arresto cardiaco, quindi sti numeri sono oltremodo da film!

Comment

X
                                Working...
                                X