Originally posted by Fox75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto morendo? :o
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostAvrai sicuramente un'attitudine a mandare il cuore in soglia subito, ma se oltre a notare quanto ti sale, noti anche in quanto recuperi??? Quello ? fondentale, quasi anche pi? del picco
Per capirci, se faccio corse in salita quando affronto un "muro" molto ripido non ho problemi, anzi mi esalto vedendo che "non fa male, non fa male" ma se affronto una scalinata (o i classici gradoni fatti con tronchi di legno e terra) mi pianto devastato dopo pochi scalini... non mi pare normale!
Ho ipotizzato che sono abituato a correre alzando pochissimo i piedi da terra (quindi le ginicchia) ma questo "stile" di corsa "pattinato" non ? fattibile sui gradini e quindi quando li affronto faccio un movimento diverso dal solito che mi uccide
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostHo ipotizzato che sono abituato a correre alzando pochissimo i piedi da terra (quindi le ginicchia) ma questo "stile" di corsa "pattinato" non ? fattibile sui gradini e quindi quando li affronto faccio un movimento diverso dal solito che mi uccide
tombola
30 - 40 Km in salita, complimenti
Comment
X
Comment