Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cane...Bracco di Weimar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Insomma un cane da canile ? per esperti, uno da allevamento ? per esperti... A parte chi coi cani ci lavora e ribadisco, LAVORA, non si fa prima a dire che ? solo una questione di gusto estetico/pregiudizio?
    quello certamente, il 90% ? pr gusto estetico, ma se mi piace un beagle e pretendo che mi sta al piede nelle passeggiate anche se parte una lepre o altro direi che sono fuori strada a meno di un lavoro forte e costante sul cane, ma se voglio un cane che mi sta al piede sempre e comunque con un boxer o un pastore tedesco ? pi? facile.
    se voglio un cane che mi ubbidisce a distanza, anche di qualche centinaio di metri se prendo un cane da pastore, un conduttore, ? molto pi? facile che se prendo un terrier anche se i jack russel mi piaccino tanto.

    stessa cosa se cerco un cane che fa la guardia, e non che abbaia perch? ha paura, se prendo un labrador maghari mi sveglia che abbaia, ma il suo lavoro finisce li o alla prima polpetta avvelenata, se prendo un pastore asiatico, un caucaso o un russo direi che grossi problemi di addetsramento alla guardia non ce ne sono.
    se mi piace quel'rsacchiotto peloso del caucaso e lo tengo in in giardino dove fanno avanti e indietro persone e pretendo che non ci siano possibilit? di aggressioni o ringhi ancora una volta ho sbagliato tutto.

    Comment


    • Font Size
      #77
      appunto, un oggetto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        appunto, un oggetto

        No Andrea esattamente il contrario....sono esseri con caratteri e attitudini ben definite...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by lucavor View Post
          No Andrea esattamente il contrario....sono esseri con caratteri e attitudini ben definite...
          Che sia normale che un cane ringhi al padrone non l'avevo mai sentita per?...

          Luca
          Io la vedo diversamente
          Se uno ama gli animali li toglie dalla sofferenza di una gabbia e dagli stenti di un canile

          E ci sono tanti cani in tutta Italia che, chiedendo alle volontarie, ti riescono benissimo a dare quello che pi? si avvicina alle tue esigenze

          Malattie, problemi ecc sono rischi che corro volentieri per togliere un cane dalle condizioni di cui sopra...

          Infatti il mio ? cagionevole di salute... E me ne frego del veterinario

          Senza togliere che comprare i cani alimenta il mercato dei cani dell'est a prezzi bassi... Ma questo ? un altro discorso





          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by dj crush View Post
            Che sia normale che un cane ringhi al padrone non l'avevo mai sentita per?...

            Luca
            Io la vedo diversamente
            Se uno ama gli animali li toglie dalla sofferenza di una gabbia e dagli stenti di un canile

            E ci sono tanti cani in tutta Italia che, chiedendo alle volontarie, ti riescono benissimo a dare quello che pi? si avvicina alle tue esigenze

            Malattie, problemi ecc sono rischi che corro volentieri per togliere un cane dalle condizioni di cui sopra...

            Infatti il mio ? cagionevole di salute... E me ne frego del veterinario

            Senza togliere che comprare i cani alimenta il mercato dei cani dell'est a prezzi bassi... Ma questo ? un altro discorso





            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Digge.... Ke palle .... Abbiam capito... Siamo tutti delle bestie senza cuore, non serve rimarcarlo ....ke brutte persone ke siamo



            Inviato tra la Casanova e la Savelli

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Rikroket View Post
              Blak allora il Bracco in questione lo ha la mia vicina di casa.....stazza molto grossa.......ed ha il problema che sbava da per tutto....caratterialmente ? buono docile ma molto attaccato al padrone a suo dire molto morboso.....quando lo,lascia solo lo sento ululare.....bel cane ma un po' inpegnativo per i mie gusti...
              Circa 4 anni fa io invece ho optato per Arturo un mini Bull.......? quando tu parli di allevamento e linea di sangue sono pienamente d accordo con te.......per certe razze ? fondamentale conoscere i genitori del cucciolo, la loro provenienza ecc..... Ti allego una foto di Arturo pesa 16kg ed ? un soldato ubbidiente ed affettuoso non soffre la solitudine non sbava abbaia poco solo quando ? in allarme.....chiss? che cambi idea e ne prendi uno anche te.
              Non riesco a trovare la femmina anzi se qualcuno ne conosce una gli si fa fare i cuccioli.....

              Grazie delle info



              Inviato tra la Casanova e la Savelli

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by blackbass View Post
                Digge.... Ke palle .... Abbiam capito... Siamo tutti delle bestie senza cuore, non serve rimarcarlo ....ke brutte persone ke siamo



                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                Stavo rispondendo a Luca.... Ti cosa centri adesso?

                Ho chiesto scusa per essermi infervorato ma volevo rispondere a Luca... Poi tu sentiti come preferisci

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Stavo rispondendo a Luca.... Ti cosa centri adesso?

                  Ho chiesto scusa per essermi infervorato ma volevo rispondere a Luca... Poi tu sentiti come preferisci

                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Centro ke questo topic l'ho aperto io con domande ben precise... E tu stai battendo sempre lo stesso chiodo.... Oltretutto nella stanza sbagliata



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Centro ke questo topic l'ho aperto io con domande ben precise... E tu stai battendo sempre lo stesso chiodo.... Oltretutto nella stanza sbagliata



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    Continuo un discorso che stanno affrontando anche altri... Tra i quali un moderatore...

                    Quindi....

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      bellissimo cane il bracco di weimar, qui in italia se ne vedono pochissimi, ma ? di un bello esagerato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        bellissimo cane il bracco di weimar, qui in italia se ne vedono pochissimi, ma ? di un bello esagerato.
                        Come pochissimi?
                        ? il cane di moda adesso da quando lo ha preso in TV Maria de Filippi. Al corso che frequento con baddy ve ne sono tre


                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by dj crush View Post
                          Continuo un discorso che stanno affrontando anche altri... Tra i quali un moderatore...

                          Quindi....

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Infatti io ho scritto ke hai rotto le palle e ke siamo delle bestie..... Ho solo rimarcato la tua superiorit? ...... ? da ieri ke cerchi di far capire ke scegliere un cane da un allevamento ? quasi un reato..... Volevo solo avvalorare le tue tesi :gaen:......



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli
                          Last edited by blackbass; 31-12-12, 16:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Infatti io ho scritto ke hai rotto le palle e ke siamo delle bestie..... Ho solo rimarcato la tua superiorit? ...... ? da ieri ke cerchi di far capire ke scegliere un cane da un allevamento ? quasi un reato..... Volevo solo avvalorare le tue tesi :gaen:......



                            Inviato tra la Casanova e la Savelli
                            Ah non avevo capito

                            Allora grazie



                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              appunto, un oggetto
                              no, un animale che ? stato selezionato per anni per fare un determinato tipo di lavoro. se non voglio che ha un certo comportamento devo evitare certi tipi di cani.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Black, allora devi prima :

                                1 - controllare che non sbavi ;
                                2 - che non perda i peli in casa ;
                                3 - che non salga sul divano ;
                                4 - che non metta le zampette in posti impropri ;
                                5 - che non sia portatore delle pi? drammatiche infezioni ;
                                6 - per altre brutte cose vi ? un tread specifico ;


                                Successivamente, vieni su daideGas e chiedi lumi, ti si apriranno nuovi orizzonti.


                                Per tutto il resto c'? la Fornero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X