Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cane...Bracco di Weimar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Un mio ex-amico del liceo ne ha avuti diversi, mai un problema, fino a che recentemente uno non gli ha quasi staccato la mano...

    ... se c'? una fama ? per qualche motivo, della serie, ne prendi 99 che van bene e poi 1 sclera...

    ... io mi indirizzerei su razze senza alcuna fama, meritata o meno.

    Bo miki... Sar? che la mia esperienza ? stata molto positiva ma non credo ke la colpa sia della razza.... Il tuo amico poteva anche essere azzannato dal suo 10? labrador... Bisogna vedere le circostanze



    Inviato tra la Casanova e la Savelli

    Comment


    • Font Size
      #32
      i cani pericolosi non esistono, esistono solo padroni non adatti a certi cani...ma si s?...si guarda solo quanto ? bello, carattere, necessit? ecc ecc non contano

      una ragazza che conosco ha preso tempo f? un american akita (sull'onda di Hatchiko)....peccato che ora che il cane ha 7 mesi faccia quello che vuole e sia ingestibile (da lei)....e si che l'avevo avvertita del carattere del cane si portava in casa..."ma ? cosi bellooooooooooooooo"
      E adesso chi ne paga le conseguenze? il cane ovvio....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by blackbass View Post
        Bo miki... Sar? che la mia esperienza ? stata molto positiva ma non credo ke la colpa sia della razza.... Il tuo amico poteva anche essere azzannato dal suo 10? labrador... Bisogna vedere le circostanze



        Inviato tra la Casanova e la Savelli
        Le circostanze ? che lo stava accarezzando.

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ne ho avuti 3 di dobermann ci andavo alle gare di mostra e di lavoro.

          io prenderei ancora ad occhi chiusi il dobermann.

          razza affettuosa stabile e coccolone, anche se tanti non ci credono.

          2 mi sono morti all'et? di 10 anni e uno a 14 anni.

          mai successo niente con altre persone, a parte quando ci siamo ritrovati in giardino un vu cumpr? perch? aveva trovato il cancello socchiuso so stati tutti cazzi suoi il cretino era entrato poi ha anche chiuso il cancelletto

          nel saltare la recinzione dopo essersi reso conto chi c'era in giardino si ? ritrovato al di l? del giardino con mezza chiappa a penzoloni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by BINDO View Post
            io ne ho avuti 3 di dobermann ci andavo alle gare di mostra e di lavoro.

            io prenderei ancora ad occhi chiusi il dobermann.

            razza affettuosa stabile e coccolone, anche se tanti non ci credono.

            2 mi sono morti all'et? di 10 anni e uno a 14 anni.

            mai successo niente con altre persone, a parte quando ci siamo ritrovati in giardino un vu cumpr? perch? aveva trovato il cancello socchiuso so stati tutti cazzi suoi il cretino era entrato poi ha anche chiuso il cancelletto

            nel saltare la recinzione dopo essersi reso conto chi c'era in giardino si ? ritrovato al di l? del giardino con mezza chiappa a penzoloni
            E ma allora ? la razza .... O tu sei mio nonno ...

            Il mio ha morso solo una volta... Quando appunto un vucumpr?... Apr? il cancelletto..... Sal? le scale e trovando la chiave nella porta, la gir?..... Il cane non perse tempo... Gli agguant? un polpaccio e per 10 minuti non moll? la presa !!!! Mio nonno riusc? a aprirgli la bocca a forza dopo quel tempo.....

            Il vucumpr? non torn? pi? a casa nostra.... :gaen:


            Quindi per concludere..... I vucumpr? son pericolosi :gaen:



            Inviato tra la Casanova e la Savelli

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Le circostanze ? che lo stava accarezzando.

              si mikiff....ma il cane ha mimiche e posture che fanno capire chiaramente le sue intenzioni, evidentemente lui ha ignorato certi avvertimenti o comportamenti del cane.
              Anche loro hanno i loro momenti no come tutti...e in quel caso van lasciati in pace e non forzati a far cose che non vogliono.

              Per dire ieri, sono andato al campo di addestramento con il mio....passeggiata con altri 12 cani, ad un certo punto gli abbiamo lasciati liberi di socializzare ecc ecc...un micro cane ? andato a cercar rogna dal mio che gli ha fatto capire che non era il caso .....ma tutte queste attivit? e impegno mentale lo avevano stressato, quindi nel momento in cui io sono andato a togliergli l'imbrago ha iniziato a ringhiarmi perch? non aveva voglia di essere manipolato in quel momento....io l'ho lasciato stare un momento, son tornato poco dopo da lui e prima di iniziare a remenarlo per levargli tutto l'ho buttata in gioco per fagli scaricare lo stress......fatto quello s'? sbragato a pancia all'aria e io ho potuto fargli tutto quello che volevo senza forzarlo in alcun modo.
              L'imbrago gliel'avrei potuto togliere anche mentre mi righiava perch? (per i nordici soprattutto) ? solo un modo di comunicare...non ha lo stesso significato del ringhio di altri cani (non so' se mi spiego) ma non mi andava di stressarlo ancora inutilmente.
              Tanti nordici ringhiano per invitarti al gioco, mentre li coccoli, mentre gli parli ecc ecc ecc.....il ringhio da vieni qui che ti stacco una mano lo si riconosce

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by blackbass View Post
                E ma allora ? la razza .... O tu sei mio nonno ...

                Il mio ha morso solo una volta... Quando appunto un vucumpr?... Apr? il cancelletto..... Sal? le scale e trovando la chiave nella porta, la gir?..... Il cane non perse tempo... Gli agguant? un polpaccio e per 10 minuti non moll? la presa !!!! Mio nonno riusc? a aprirgli la bocca a forza dopo quel tempo.....

                Il vucumpr? non torn? pi? a casa nostra.... :gaen:


                Quindi per concludere..... I vucumpr? son pericolosi :gaen:



                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                sta minchia io s? pi? giovine de t???.........

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non mi spiacerebbe prendere un dobermann, ora che anche l'ultima bestia se ne ? andata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Conoscete questa razza ?! Info ? Consigli ? Attenzioni da avere.....?!



                    A primavera comincer? a muovermi per cercare un cane e la mia indecisione ? tra boxer su cui sono abbastanza informato, dobermann che ho avuto per 14 anni e appunto il bracco di weimar che per? non conosco bene come razza....

                    Sapete aiutarmi ?!





                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    x me ? stupendo...e ho sentito un paio di conoscenti che conoscono la razza parlarne molto bene....io dopo boxer e pastore tedesco sono impazzito x il dogo argentino ? veramente fantastico !

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by lucavor View Post
                      si mikiff....ma il cane ha mimiche e posture che fanno capire chiaramente le sue intenzioni, evidentemente lui ha ignorato certi avvertimenti o comportamenti del cane.
                      Anche loro hanno i loro momenti no come tutti...e in quel caso van lasciati in pace e non forzati a far cose che non vogliono.
                      Evidentemente?

                      Fate cos?, io non vi ho detto nulla, del resto le probabilit? di prenderne uno schizzato son basse, dunque andate fiduciosi.

                      E' molto pi? probabile che vi si aprino le piastre di sterzo in staccata.

                      :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi raccomando...
                        Genitori Visibili
                        Pedegree
                        Alta genealogia
                        Figlio di campioni
                        E fattura sempre in vista

                        Se no come ci vai in centro a passeggio...

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Evidentemente?

                          Fate cos?, io non vi ho detto nulla, del resto le probabilit? di prenderne uno schizzato son basse, dunque andate fiduciosi.

                          E' molto pi? probabile che vi si aprino le piastre di sterzo in staccata.

                          :gaen:
                          e se non si aprino? :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Aprino?

                            Ragionier fantocciiiii

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ano Ano Ano Ano Ano

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ano Ano Ano Ano Ano

                                Cavallo goloso ahahahah

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X