Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3some, MFF, insomma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo bastone in arrivo...

sta fantasia l'ho gi? sentita... occio

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post

secondo bastone in arrivo...

sta fantasia l'ho gi? sentita... occio
      E' la prima cosa che ho pensato quando mi ha proposto la cosa...l'ho provocata in ogni modo per vedere se voleva provare con un secondo maschio, sia ora che in un futuro prossimo ma niente da fare! MFF e basta!

Comment

• Font Size
        ma a te interessa lei? dico in un futuro.

Comment

• Font Size
          ma a te interessa lei? dico in un futuro.
          S?, mi interessa, del resto stiamo insieme da 4 anni, non ? di certo una cosa passeggera! Ho capito dove vuoi arrivare, ci sono dei rischi..per la serie la mia lei si convince che ho guardato/toccato troppo questa ragazza oppure che la mia ragazza cambia atteggiamento o magari sar? io a farlo...per? insomma...si pu? restare con una voglia del genere? Potrebbe diventare controproducente in quanto non siamo riusciti a soddisfarci..ci sono tanti rischi ma...potrebbe portare anche dei benefici!

Comment

• Font Size
            per me ? pi? controproducente cercare di farlo ad ogni costo, a volte le fantasie ? meglio che rimangano tali a meno di un feeling molto forte sotto certi punti di vista..

c'? gente che sta sposata e gode a vedere la moglie bombata da altri, quindi non mi stupirebbe nulla..
            Last edited by AndreaRS250; 28-12-12, 23:47.

Comment

• Font Size
              per me ? pi? controproducente cercare di farlo ad ogni costo, a volte le fantasie ? meglio che rimangano tali a meno di un feeling molto forte sotto certi punti di vista..

c'? gente che sta sposata e gode a vedere la moglie bombata da altri, quindi non mi stupirebbe nulla..
              Non dobbiamo farlo ad ogni costo ma questo pensiero ormai torna sovente...semplicemente stiamo valutando come cercare, chi cercare, dove cercare! Non abbiamo intenzione di forzare la cosa..lo faremo solo se troveremo la persona che ci va a genio sotto ogni punto di vista!

Comment

• Font Size

..
                QUOTO ANDREA...OPS mi ? scappato il maiuscolo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Com'? che quando io l'ho proposto a mia moje quasi mi si ? staccata la testa dal collo?
                  Chiaramente e' perche' non e' iscritta a DDG..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tippete91 View Post
                    Non dobbiamo farlo ad ogni costo
                    Ma se sei arrivato a scriverlo AL MONTO INTERO (su DDG pu? leggere chiunque) , significa che ? un desiderio morboso .

Se vuoi un consiglio da uno sconosciuto quale sono io , ti suggerirei di concentrarti pi? sul cercare l'intimit? tra te e lei ... cosa che ? palesemente persa da quel che leggo anche se state insieme da 4 anni .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Chiaramente e' perche' non e' iscritta a DDG..

In realt? lo era ma pare sia stata bannata, prima ancora che la frequentassi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma se sei arrivato a scriverlo AL MONTO INTERO (su DDG pu? leggere chiunque) , significa che ? un desiderio morboso .

Se vuoi un consiglio da uno sconosciuto quale sono io , ti suggerirei di concentrarti pi? sul cercare l'intimit? tra te e lei ... cosa che ? palesemente persa da quel che leggo anche se state insieme da 4 anni .
                        Di intimit? ce n'?, non ? andata scemando...ci teniamo entrambi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tippete91 View Post
                          Di intimit? ce n'?, non ? andata scemando...ci teniamo entrambi!
                          Definisci "intimit?" (sempre se ti va ovviamente)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Definisci "intimit?" (sempre se ti va ovviamente)
                            L'intimit? racchiude tantissime cose, dalla semplice carezza al sesso passando per i preliminari...credo anche se siamo piuttosto intimi in tutto quello che non ? fisico, emotivamente siamo molto attaccati e sappiamo scambiarci pensieri ed emozioni anche con un solo sguardo...c'? feeling tra di noi, a mio parere c'? intimit? quanto basta!

Comment

• Font Size
                              Mi piacerebbe che la miss avesse certi pensieri,magari con la sua migliore amica,che garba anche a me...

Comment

• Font Size
                                Ma fatevela sta esperienza..... e come va finire va...!!!! hai 21 anni..!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X