Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3some, MFF, insomma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    uh? perch???
    Perch? la mia ragazza ? venuta a fare solo un giro di 5 minuti con me in moto...ha paura e non le piacciono i motori, le dava fastidio anche il "rumore" che per me ? un suono soave! Se poi parliamo di motori di continuo...

Comment

• Font Size
      Per quanto riguarda le foto posso postare solo le mie, ma ho paura di Ragnos!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tippete91 View Post
        Per quanto riguarda le foto posso postare solo le mie, ma ho paura di Ragnos!
        fangulo:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          metti un'annuncio su forumalfemminile..
          ......a Ragn?........NUN FA LE COSE ZOZZE SA' !!!....

Comment

• Font Size
            che vicenda curiosa..

Comment

• Font Size
              nun c'ho capito un tubo ...
              per? me so ingrifato!

Di che si parla????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                che vicenda curiosa..
                .......delfino curioso...........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  nun c'ho capito un tubo ...
                  per? me so ingrifato!

Di che si parla????
                  Di che si parla? Un rapporto a tre, due femmine, un maschio! La cosa si pu? limitare solo a del sano petting o qualcosa di pi?!

Comment

• Font Size
                    Di che si parla? Un rapporto a tre, due femmine, un maschio! La cosa si pu? limitare solo a del sano petting o qualcosa di pi?!
                    Ah ... scusate allora, credevo di aver effettuato l'accesso a daidegas.

Comment

• Font Size
                      domanda.. ma a te nn fa alcun problema che tutti sappiano che la tua ragazza vuol far ste cose?
                      e soprattutto, pensi che a lei vada bene una sconosciuta??

Comment

• Font Size
                        Al mio primo e unico MMF non mi divertii,la vista di un uomo eccitato,seppur amico da sempre e che il pistolino glielo ho visto per anni in doccia a calcio,mi bloccava,mai pi?
                        Quando feci un FFM avevo paura di non essere all'altezza invece ? stata una performanceche ha soddisfatto i partecipanti
                        Insomma meglio cos? piutosto che ti avesse chiesto il secondo bastone

Comment

• Font Size
                          domanda.. ma a te nn fa alcun problema che tutti sappiano che la tua ragazza vuol far ste cose?
                          e soprattutto, pensi che a lei vada bene una sconosciuta??
                          Nessuno sa il mio cognome qua dentro, nessuno sa n? il suo nome n? tanto meno il cognome, non posto foto chiaramente...? come dire che X e Y stanno cercando una Z per una cosa a 3! Quindi quando qualcuno ci vedr? per strada nessuno sapr? cosa facciamo o cosa ci passa per la testa!
                          Coooomunque, s?, ne abbiamo parlato e a lei andrebbe meglio farlo con una sconosciuta!
                          Prova a pensarci, con una persona che conosci si potrebbero creare delle tensioni dopo, oppure ci potrebbero essere dei freni...

Comment

• Font Size
                            Nessuno sa il mio cognome qua dentro, nessuno sa n? il suo nome n? tanto meno il cognome, non posto foto chiaramente...? come dire che X e Y stanno cercando una Z per una cosa a 3! Quindi quando qualcuno ci vedr? per strada nessuno sapr? cosa facciamo o cosa ci passa per la testa!
                            Coooomunque, s?, ne abbiamo parlato e a lei andrebbe meglio farlo con una sconosciuta!
                            Prova a pensarci, con una persona che conosci si potrebbero creare delle tensioni dopo, oppure ci potrebbero essere dei freni...

provo a pensarci...

mmmm

no

solo l'idea di toccare una donna mi fa alquanto schifo..
                            ma poi domanda.. va bene tu con la sconosciuta, ma loro due come si proteggono da eventuali malattie?

Comment

• Font Size
                              provo a pensarci...

mmmm

no

solo l'idea di toccare una donna mi fa alquanto schifo..
                              ma poi domanda.. va bene tu con la sconosciuta, ma loro due come si proteggono da eventuali malattie?
                              La fede ne signore *** nostro:gaen:

Comment

• Font Size
                                Anche lei non ? bisex, per? al momento ha questa fantasia...magari le far? schifo ma l'idea al momento le piace!
                                Comunque, io non avr? rapporti con lei, solo con la mia ragazza...tutto si focalizzer? su di lei!
                                Per quanto riguarda le malattie...beh, questa ? una bella domanda, ci ho gi? pensato..purtroppo per? l'unica soluzione ? un test per le malattie, cosa che al 99% nessuno far? per soddisfare una richiesta di questo tipo!
                                E' chiaro per? che nella vita capita di avere un rapporto non sicuro sotto il punto di vista delle malattie, magari i maschietti possono stare attenti, ma tra donne la cosa ? diversa, soprattutto se il rapporto ? occasionale e non regolare..
                                Purtroppo per quanto riguarda loro due devono andare in fiducia..
                                So che ? brutto ma tra lesbiche credo che funzioni sempre cos?!

Comment

X
                                Working...
                                X