Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3some, MFF, insomma...
Collapse
X
-
-
-
-
Al mio primo e unico MMF non mi divertii,la vista di un uomo eccitato,seppur amico da sempre e che il pistolino glielo ho visto per anni in doccia a calcio,mi bloccava,mai pi?
Quando feci un FFM avevo paura di non essere all'altezza invece ? stata una performanceche ha soddisfatto i partecipanti
Insomma meglio cos? piutosto che ti avesse chiesto il secondo bastone
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdomanda.. ma a te nn fa alcun problema che tutti sappiano che la tua ragazza vuol far ste cose?
e soprattutto, pensi che a lei vada bene una sconosciuta??
Coooomunque, s?, ne abbiamo parlato e a lei andrebbe meglio farlo con una sconosciuta!
Prova a pensarci, con una persona che conosci si potrebbero creare delle tensioni dopo, oppure ci potrebbero essere dei freni...
Comment
-
Originally posted by tippete91 View PostNessuno sa il mio cognome qua dentro, nessuno sa n? il suo nome n? tanto meno il cognome, non posto foto chiaramente...? come dire che X e Y stanno cercando una Z per una cosa a 3! Quindi quando qualcuno ci vedr? per strada nessuno sapr? cosa facciamo o cosa ci passa per la testa!
Coooomunque, s?, ne abbiamo parlato e a lei andrebbe meglio farlo con una sconosciuta!
Prova a pensarci, con una persona che conosci si potrebbero creare delle tensioni dopo, oppure ci potrebbero essere dei freni...
provo a pensarci...
mmmm
no
solo l'idea di toccare una donna mi fa alquanto schifo..
ma poi domanda.. va bene tu con la sconosciuta, ma loro due come si proteggono da eventuali malattie?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postma poi domanda.. va bene tu con la sconosciuta, ma loro due come si proteggono da eventuali malattie?
Comunque, io non avr? rapporti con lei, solo con la mia ragazza...tutto si focalizzer? su di lei!
Per quanto riguarda le malattie...beh, questa ? una bella domanda, ci ho gi? pensato..purtroppo per? l'unica soluzione ? un test per le malattie, cosa che al 99% nessuno far? per soddisfare una richiesta di questo tipo!
E' chiaro per? che nella vita capita di avere un rapporto non sicuro sotto il punto di vista delle malattie, magari i maschietti possono stare attenti, ma tra donne la cosa ? diversa, soprattutto se il rapporto ? occasionale e non regolare..
Purtroppo per quanto riguarda loro due devono andare in fiducia..
So che ? brutto ma tra lesbiche credo che funzioni sempre cos?!
Comment
X
Comment