Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione della propria vita e passione moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ripeto... ho gia convissuto, e se non c'era per la moto, non correvo, non ho mai tolto a casa o alla famiglia per le moto, sia ben chiaro...

adesso spendo lo spendibile sulle moto, ma gli stessi soldi che altri dedicano ad altre attivit?, ma non ? una malattia come il gioco d'azzardo insomma, non mi indebito per correre, non tolgo a casa x correre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marco54 View Post
      ripeto... ho gia convissuto, e se non c'era per la moto, non correvo, non ho mai tolto a casa o alla famiglia per le moto, sia ben chiaro...

adesso spendo lo spendibile sulle moto, ma gli stessi soldi che altri dedicano ad altre attivit?, ma non ? una malattia come il gioco d'azzardo insomma, non mi indebito per correre, non tolgo a casa x correre.
      ok, ma allora fai bene
      allora sei felice
      allora che....

Comment

• Font Size
        tranquillo siamo in tanti con questa malattia
        ma non serve avere un vestito nuovo o la macchina **** per uscire con gli amici e farsi una birra!!!!!!!!
        anchio spendo il 90% delle mie possibilita' sulle moto e contorni,ma ho una vita sociale da paura
        puoi vestirti a modo anche senza spendere 250 euro in un paio di jeans,e' tutta questione di scelte,cos'e' che ti rende felice il paio di jeans o 250 birre con gli amici?? io ne spendo 50 nei jeans(e mi devono pure fare il resto ) e il resto me li fulmino in serate fuori!
        ritagliati qualcosa,che ne so anche una cosa minima,200 euro al mese per la vita sociale,da spendere in birre,cene,gelati,alcool droghe mignotte etc senza per questo privarti della tua passione,quando ce l'hai nel sangue puoi respingerla quanto vuoi,lei ritornera'...

Comment

X
        Working...
        X