Bene, ? arrivato il momento... per questioni burocratiche mi rimangono solo pochi mesi per portarmi la moto sulla terraferma o le cose si complicano.
Dato che portarla guidando mi costerebbe una fortuna tra autobus/treno aereo nave benzina olio e caselli e non c'? nessuna garanzia che il motore eviti di esplodere per strada, ho deciso che se me la faccio spedire (in italia) risparmio tempo soldi e fatica
Avete qualche consiglio e soprattutto esperienze personali?
Per il momento ho trovato tre servizi:
1) TNT Scooter Express
2) SDA 2RuotExpress
3) MotoHelp
L'ultimo penso sia decisamente troppo caro anche se ha di buono che te la vengono a prendere a casa, cos? non devo chiedere favori in casa o in giro per portarla dal corriere.
Dato che portarla guidando mi costerebbe una fortuna tra autobus/treno aereo nave benzina olio e caselli e non c'? nessuna garanzia che il motore eviti di esplodere per strada, ho deciso che se me la faccio spedire (in italia) risparmio tempo soldi e fatica
Avete qualche consiglio e soprattutto esperienze personali?
Per il momento ho trovato tre servizi:
1) TNT Scooter Express
2) SDA 2RuotExpress
3) MotoHelp
L'ultimo penso sia decisamente troppo caro anche se ha di buono che te la vengono a prendere a casa, cos? non devo chiedere favori in casa o in giro per portarla dal corriere.
Comment