Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padova fiere 22-23/11/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

padova fiere 22-23/11/03

percaso sapete se hanno organizzato qualcosa per quel we?! (naturalmente riguardante i motori)

• Font Size
    no sorry!!!

Comment

• Font Size
      Speriamo di no.. senn? chi ce la fa con le stampelle?Mi faccio portare una carriola...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Speriamo di no.. senn? chi ce la fa con le stampelle?Mi faccio portare una carriola...
        procureremo un carretto...va bene se stile siciliano con asinello al traino?! hehe

speriamo che sia un errore di qualche malinformato!!!

Comment

• Font Size
          Io ho trovato questo http://www.padovafiere.it/pages/calendario.jsp?idm=65 Qualcuno pensa di andare al bike show che si terr? il 16.17.18/01/04 a Padova?

Comment

• Font Size
            grazie nobyliss!!
            A gennaio ci vengo cascasse il mondo!!!!!!!!

Pensate che ne valga la pena fare una visitina a quella del22/23?! qualcuno c'? mai stato?!

Comment

• Font Size
              Io non ci sono mai stato. Se non ho letto male per i motori ci saranno mostre di auto e moto d'epoca, quindi penso che per gli amanti del genere valga la pena visitarla; sarei curioso di rivedere la moto guzzi falcone su cui mi avevano fatto fare un giro quando ero piccolino. Al bike show ci andr? sicuramente, si tratter? di vedere solo se di sabato o domenica.

Comment

• Font Size
                Nobyliss...perch? non sei a portata di mano..altrimenti il giro sul Falcone (del '53) te lo facevo fare anche io...ne ho giusto uno in garage

Comment

• Font Size
                  Al bike show ci sar? certamente assieme a un p? di amici.... Saremo quelli pieni di pezzi al banco dei birrini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteBusto
                    Nobyliss...perch? non sei a portata di mano..altrimenti il giro sul Falcone (del '53) te lo facevo fare anche io...ne ho giusto uno in garage
                    Sei fortunato, veramente un bel mezzo e poi .........si riuscivano a contare i colpi del motore

Comment

• Font Size
                      ...gi?...il bello ? proprio quello...conti i colpi del motore...quel volano bello grosso a vista fa tutto...credo che possa girare a circa 120 rpm...ma forse anche meno!

Comment

• Font Size
                        Se non ricordo male in quelle date c'? l'auto e moto d'epoca...

Per gennaio come non mancare anche se l'anno scorso mi ha un po' deluso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nobyliss
                          Io ho trovato questo http://www.padovafiere.it/pages/calendario.jsp?idm=65 Qualcuno pensa di andare al bike show che si terr? il 16.17.18/01/04 a Padova?
                          Io ci dovrei essere come lo scorso anno...

Comment

• Font Size
                            Al Bike expo ? da un p? di anni che ci vado e di sicuro ci andr? anche quest' anno.

Comment

X
                            Working...
                            X