Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Bilancio fate del 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Anno che m'ha stravolto la vita. Ma finch? ho me stesso non m'arrendo.
    Che belle parole Complimenti !

Comment

• Font Size
      Originally posted by castio View Post
      Io speravo nei Maya speravo.
      Per terminare la vita non servono i maya ... puoi pensare ad un suicidio . Ma perch? desiderare la morte di tutti gli altri ? Qualcuno potrebbe non essere della tua stessa idea non trovi ? Egoista .

Scusa la crudezza , ma queste parole "spero che i maya abbiano ragione" le ho sentite tante volte e rispondo sempre cosi . La vita ? un dono ... se non lo si apprezza (per mille motivi anche elgittimo ... su questo non ho l'arroganza di discutere) non ? bello generalizzare .

La mia solita parentesi ... perdonatemi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        ........... :.(
        Ovviamente tu sei l'unico raggio di sole che illumina le mie giornate

Comment

• Font Size
          Non malissimo, benissimo dal punto di vista lavorativo.

Comment

• Font Size
            A parte l'essermi macellato una caviglia, la sciatica per mesi,incidente in enduro di inizio mese che non si sa se mui salvano il braccio tra un p?, la vale che ? stata male, aver perso il lavoro e aver battuto l'evo.... dai.. poteva andare peggio... vediamo 2013 che succede...

Comment

• Font Size
              boh...
              lavoro bene, pi? o meno i fatturati dell'anno scorso, che di questi tempi ? gi? un successo.
              salute bene, grazie al cielo.
              amore bene, con qualche guerra periodica a cui ormai siamo abituati

che altro? ho pagato le tasse senza dover fare salti mortali, sono riuscito a fare una (mini)vacanza, mi sono ricomprato la moto, ho rimesso le ruote in pista, mia figlia cresce bene e in salute... no, di quest'anno non mi posso proprio lamentare, dai

Comment

• Font Size
                Dopo 2 anni, i miei titolari m'hanno affidato, dietro richiesta del mio attuale collega, la supervisione logistica del pi? gran cantiere della regione Marche.

Riesco parallelamente a seguire il mio "vecchio" compito riguardante certificazioni e formazione del personale.

Di questi tempi, col lavoro che ? tutto, direi che non potrebbe andare meglio.

Speriamo di riuscire a mettere a posto qualche problema di salute, e di continuare su questa direzione...il resto, ? tutto un gradino sotto...

Comment

• Font Size
                  eh... ritiro l'auto oggi, neanche 1 ora fuori e me la trovo spaccata... neanche il tempo di "godere" qualcosa...

Comment

X
                  Working...
                  X