Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoPro... ma quante zzo ne hanno vendute.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ma quella che fa il Wide zoom pi? ampio qual'??
    Bho... il mio riferimento era basato sul fatto che a 450 euro ti porti a casa una GRAN telecamera NORMALE..
    Alla fine se la fan pagare e pure cara!

    Quando compro qualcosa che ritengo troppo costoso x quel che vale mi aspetto come minimo di essere trattato come un cliente d'elite.

    Visto che oramai ho pagato la black edition e me l'han spedita 5 giorni dopo rispetto agli accordi presi facendomi cos? saltare il regalo di natale in primis e non avendola x l'occasione che era stata poi l'unica vera motivazione che mi ha fatto optare x l'acquisto, ora NON la voglio +!

    Quindi se riesco mi faccio dare indietro i soldi, se nn riesco me la terr? e mi servir? di lezione x la prossima volta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by el_figus View Post
      Bho... il mio riferimento era basato sul fatto che a 450 euro ti porti a casa una GRAN telecamera NORMALE..
      Alla fine se la fan pagare e pure cara!

      Quando compro qualcosa che ritengo troppo costoso x quel che vale mi aspetto come minimo di essere trattato come un cliente d'elite.

      Visto che oramai ho pagato la black edition e me l'han spedita 5 giorni dopo rispetto agli accordi presi facendomi cos? saltare il regalo di natale in primis e non avendola x l'occasione che era stata poi l'unica vera motivazione che mi ha fatto optare x l'acquisto, ora NON la voglio +!

      Quindi se riesco mi faccio dare indietro i soldi, se nn riesco me la terr? e mi servir? di lezione x la prossima volta!
      Vedo che hai pienamente compreso la domanda...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by el_figus View Post
        Bho... il mio riferimento era basato sul fatto che a 450 euro ti porti a casa una GRAN telecamera NORMALE..
        Alla fine se la fan pagare e pure cara!

        Quando compro qualcosa che ritengo troppo costoso x quel che vale mi aspetto come minimo di essere trattato come un cliente d'elite.

        Visto che oramai ho pagato la black edition e me l'han spedita 5 giorni dopo rispetto agli accordi presi facendomi cos? saltare il regalo di natale in primis e non avendola x l'occasione che era stata poi l'unica vera motivazione che mi ha fatto optare x l'acquisto, ora NON la voglio +!

        Quindi se riesco mi faccio dare indietro i soldi, se nn riesco me la terr? e mi servir? di lezione x la prossima volta!
        te li offro io 200e se vuoi se ti fa tanto schifo^^

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mika89 View Post
          te li offro io 200e se vuoi se ti fa tanto schifo^^
          NON ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Poi scontento si.. ma fesso no

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by el_figus View Post
            NON ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Poi scontento si.. ma fesso no
            b? io pensavo fossi benestante e senza bisogno quindi ci ho provato^^:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mika89 View Post
              b? io pensavo fossi benestante e senza bisogno quindi ci ho provato^^:gaen:
              Si dice... Penestante:gaen:

              Se non lo sai.. SALLO!:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                volevo scriverlo penestante ma x una volta ho voluto fare il serio^^
                cmq SEI PENESTANTE

                Comment

                X
                Working...
                X