Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caro Pista e Pistalibera.org... i primi documenti e dati...
Se in italia per fare una pista e sempre una tragedia.........e fanno di tutto per non farla........e ci sono sempre quei quattro gatti.....la concorenza non esister? maii !!!
Sia ben chiaro......non che mi scoraggio....per? ? dura.
In teoria abbiamo una federazione motociclistica che dovrebbe tutelare i nostri interessi. All'atto pratico sappiamo che non ? cos?... Cosa fate quando un ristorante vi tratta male??? Cosa fate se il fruttivendolo vi fotte sui prezzi?? Bene, prima di tutto io MI RIFIUTO DI TESSERARMI FIM, in ogni sua forma. Partendo dai motoclub, dovremmo tutti disconoscere la FIM come ns rappresentante...
Mobilitiamoci per i ns interessi, caxxo.... Non facciamo sempre i soliti pecoroni!!!!
Secondo me le chiacchiere stanno praticamente a zero. Si pu? piangere finch? si vuole, ma ? verissimo che i circuiti sono per la quasi totalit? di propriet? privata ed i prezzi li decidono loro. L'unica soluzione possibile per ottenere un abbassamento dei prezzi ? l'ampliamento dell'offerta.
Certo che fino a quando ci saranno situazioni per cui si vuole considerare una ex cava dismessa da 15 anni alla stregua di una riserva ecologica, staremo freschi.
Non voglio entrare nel merito del costo delle piste, le frequento molto poco proprio per i costi (alias rapine legalizzate) elevatissimi.
Ma i paragoni con la Francia credo che non tengano conto di una limitazione che noi in Italia non abbiamo... la potenza assoluta delle moto per uso stradale, sbaglio ?
La butto li... probabilmente i costi pi? accessibili per i privati con moto sportive in Francia sono dettati anche da limitazioni che i privati hanno nell'uso stradale.
Altrimenti il mercato delle moto sportive sarebbe letteralmente distrutto.
Non voglio entrare nel merito del costo delle piste, le frequento molto poco proprio per i costi (alias rapine legalizzate) elevatissimi.
Ma i paragoni con la Francia credo che non tengano conto di una limitazione che noi in Italia non abbiamo... la potenza assoluta delle moto per uso stradale, sbaglio ?
La butto li... probabilmente i costi pi? accessibili per i privati con moto sportive in Francia sono dettati anche da limitazioni che i privati hanno nell'uso stradale.
Altrimenti il mercato delle moto sportive sarebbe letteralmente distrutto.
MAgari mi sbaglio...
Secondo me ti sbagli...
Per strada i 100 cv delle moto limitate sono pi? che sufficienti.
Perch?, quante persone credi che abbiano mai usato i 180 cv delle moderne jappy per strada? Se tutto v? bene, sono sempre a mezzo gas.
bull
beh per? in francia hanno guard rail diversi e quando stai per superare una macchina nn di rado capita che questa si sposti verso destra per facilitare la manovra (magari mette pure la freccia per dirti che ti ha visto).
? la cultura che ? diversa probabilmente..
beh ragazzi..
facciamo una colletta e costruiamo il circuito daidegas?!
beh per? in francia hanno guard rail diversi e quando stai per superare una macchina nn di rado capita che questa si sposti verso destra per facilitare la manovra (magari mette pure la freccia per dirti che ti ha visto).
beh ragazzi..
Vista la sparsa distribuzione geografica...ci vorrebbe la catena di circuiti DDG...uno per regione!
beh ragazzi..
potrebbe essere una soluzione e poi ....con quel che guadagna il wm con il sito potrebbe pagarlo da solo!!!!!!!
scherzi a parte il problema e' difficilmente risolvibile: troppi interessi privati e troppa domanda....e' davvero un'impresa quasi impossibile!!!almeno per il momento...
Comment