secondo me le frecce a favore dell r1 sono :erogazione lineare senza on off dell iniezione,tiro in basso...per contro il 954 ha dei freni spettacolari!io le ho provate entrambe e sinceramente preferisco la mia.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 954 del 2002 Vs R1 2002
Collapse
X
-
Originally posted by the_onesecondo me le frecce a favore dell r1 sono :erogazione lineare senza on off dell iniezione,tiro in basso...per contro il 954 ha dei freni spettacolari!io le ho provate entrambe e sinceramente preferisco la mia.......
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by the_onesecondo me le frecce a favore dell r1 sono :erogazione lineare senza on off dell iniezione,tiro in basso...per contro il 954 ha dei freni spettacolari!io le ho provate entrambe e sinceramente preferisco la mia.......
Su quella del mio compare, poi, abbian sostituito il rotore danticipo... e la moto ? diventata una libidine...
PS- mito se avanza una R1 tienila in caldo... che mi sta balenando una idea assai folle....
Comment
-
Io tralascio il discorso ciclistica,motore e quant'altro. Posso solo consigliarti questo....
Se hai voglia di cambiare, prendi l'honda ma non cercare una R1 in lui perch? potresti pentirtene.
Se hai l'amore per la yamaha e vuoi migliorare rispetto alla tua vai di R1 che sicuramente non ti pentirai.
e poi la cosa pi? importante, guardale tutte e due mettile a fianco e prendi quella che ti piace di pi?...
Comment
X
Comment