Che ne dite? Se doveste scegliere? Pu? essere che tra un po di tempo mi trover? in questa situazione!!! Dai aiutatemi... pregi, difetti... quale la piu cattiva, la migliore per le nostre strade, per pinnare, per divertirsi, per andare in due etc.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR 954 del 2002 Vs R1 2002
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
premetto che non le ho mai provate,ma stando ai jappi che popolano il forum,credo che tutti concordano (tranne cooper )nel definire superiore l'R1,a me personalmente piace di piu la linea,indipendentemente dal fatto che cammini di piu o meno,ma qst sono solo mie considerazioni personali,sicuramente avrai le rsp che cerchi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by bannyr1, non ci sono paragoni.
un amico pilota licenziato ha provato in pista la mia r1 2003 e il cbr 954 di un mio amico, il cbr a confronto della mia era un carozzone mi ha detto
Addirittura....
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2premetto che non le ho mai provate,ma stando ai jappi che popolano il forum,credo che tutti concordano (tranne cooper )nel definire superiore l'R1,a me personalmente piace di piu la linea,indipendentemente dal fatto che cammini di piu o meno,ma qst sono solo mie considerazioni personali,sicuramente avrai le rsp che cerchi
NON NOMINARE IL NOME DI DIO IN VANO!!!!!!!
Io ovviamente vado controcorrente e dico...... Lascia perdere la "fighetto bike" e prendi una moto seria, e chi mi conosce giass? quale ti sto consigliando!!!!!
Comment
-
Io le ho provate entrambe a fondo (su strada... dove giro abitualemente) e mi son trovato molto meglio col 954....
+gestibile e + confidenziale per uno, come me, che non ? un pilota pro.... Tu che vieni gi? da una R1.... Credo ti tocchi metter il culo su un'altra R1! Quando fan a cambio di moto i miei compari quelli abituati all'R1 (98-01-03) lamentano l'effetto elettrico del motore honda (che nel nostro caso ? pure stato preparato per avere una erogazione pronta e pulita ad ogni regime).
Di + nin zo.... Io se dovessi prender un 4 cilindri andrei diretto di 954.... La linea mi piace ancora parecchio (cosa che vale pure per le R1 fino al 2003) e lo reputo gestibile e godibile per il mio utilizzo.... Ma ne passer? acqua prima che porti un 4 in linea a casa....
Comment
-
Ho provato entrambe su strada e mi son parse prive di difetti evidenti... io non saprei scegliere visto ke la 954 mi ha sempre affascinato...
... kmq direi yamaha per l'utilizzo anke pistaiolo...
Comment
-
il mio commneto ? di parte..... per? ho un mio amico che le ha provate entrambe... non ? un pilota ma comunque ? uno che sa andare ed ? un hondista convinto.... il suo giudizio ? stato di motore la R1 ? una spanna sopra la 954 come potenza e erogazione e spinta.... come ciclistica ha trovato pi? facile la 954.....per? il suo credo hondista da quel giorno ha iniziato a vacillare parecchio. A mio parere prendi quella che ti piace di pi? a livello estetico....
Comment
-
Originally posted by Fede.R1il mio commneto ? di parte..... per? ho un mio amico che le ha provate entrambe... non ? un pilota ma comunque ? uno che sa andare ed ? un hondista convinto.... il suo giudizio ? stato di motore la R1 ? una spanna sopra la 954 come potenza e erogazione e spinta.... come ciclistica ha trovato pi? facile la 954.....per? il suo credo hondista da quel giorno ha iniziato a vacillare parecchio. A mio parere prendi quella che ti piace di pi? a livello estetico....
Sono bellissime entrambe... forse ? pi? bella la Honda... ma forse ? un po piu cattivella la Yamaha... boh!!!
Comment
-
sono entrambe due ottime moto.... se la usi in strada le differenze divento irrilevanti... in pista non so se possano essere pi? evidenti...bisogna vedere anche come e quanto riusciresti a sfruttarle veramente.....
Comment
-
Originally posted by Fede.R1sono entrambe due ottime moto.... se la usi in strada le differenze divento irrilevanti... in pista non so se possano essere pi? evidenti...bisogna vedere anche come e quanto riusciresti a sfruttarle veramente.....
Comment
X
Comment