Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nurburgring/Nordschleife oppure isola di man?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • nurburgring/Nordschleife oppure isola di man?

    mi sono sempre chiesto quale tra i 2 circuiti storici preferite, ognuno per storie diverse ma bellissimi entrambi, io personalmente preferisco l'isola di man, ma anche il vecchio nurburgring ? spaventosamente adrenalinico.
    20
    vecchio nurburgring
    40.00%
    8
    isola di man
    50.00%
    10
    entrambi solito livello
    10.00%
    2

  • Font Size
    #2
    Il nurbur

    Andai
    Con la ninjone 2004, io e un mio compare, una esperienza indimenticabile....
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io al nurburing nn andrei mai in moto ... fatto ij macchina e ci torno la prox estate

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me impressiona pi? il vecchio Nurburgring.........non che l'Isle sia all'acqua di rose sia chiaro, ci voglione 2 palle grosse cosi per gareggiarci..................ma la Nordschleife con i cordoli alti, i continui saliscendi e le vie di fuga veramente insufficenti in molti punti, se viaggi al limite ? veramente impressionante................poi fortunatamente ci puoi anche passeggiare dentro per vedere come ? fatta..............

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq sto sondaggio ? come chiedere sono meglio le bionde o le more

          Comment


          • Font Size
            #6
            Del TT ? bella la manifestazione ma il tracciato ? follia pura, con salti sugli scollini e tornantini da 40 all'ora, il Nurburgring credo sia ben pi? tecnico e meno pericoloso...

            ... in sintesi, al TT per vedere le corse, nell'anello a correre.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma veramente fra i due l'unico che sia davvero giusto chiamrlo circuito o pista ? il Nurburgring, l'altro ? un insieme di strade che all'occasione diventa circuito, come Montecarlo no?

              quindi direi Nurb...:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Al ring ci giro spesso..ma l'isola mi manca, vorrei girarci per giudicare :-)

                Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  mi sono sempre chiesto quale tra i 2 circuiti storici preferite, ognuno per storie diverse ma bellissimi entrambi, io personalmente preferisco l'isola di man, ma anche il vecchio nurburgring ? spaventosamente adrenalinico.
                  secondo me non sono neanche paragonabili

                  al ring vai e giri.........punto
                  ? pur sempre un circuito permanente, anche se molto affascinante e pericoloso

                  all'isola puoi correre solo se vai a vivere qualche settimana da D.io sempre che te lo possa permettere..cosa abbastanza difficile
                  e per farlo devi fare almeno 6 gare in circuiti chiusi, e devi qualificarti li.........insomma roba davvero per pochi
                  l'isola ? il coronamento per qualsiasi motociclista che non si accontenta, e per il 99,9% rimane un sogno
                  quello che arriva ultimo al TT ? uno che a casa sua mette dietro Bonetti, e che ho visto guidare da vicino......molto vicino

                  al ring vai con un amico paghi entri e giri

                  per questo imparagonabili come fascino

                  come due belle donne, una per? con 500 euro te la trombi mentre l'altra non sai se te la potrai mai fare anche se la sogni ogni notte e se sei pronto anche a pagare e se sei uno che con le donne ci sa fare

                  cmq per me il pi? affascinante ? l'ulster, e anche la NW ha il suo fascino

                  l'isola ? roba da D.io........non facciamo paragoni
                  Last edited by livelegend; 25-12-12, 02:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    A me impressiona pi? il vecchio Nurburgring.........non che l'Isle sia all'acqua di rose sia chiaro, ci voglione 2 palle grosse cosi per gareggiarci..................ma la Nordschleife con i cordoli alti, i continui saliscendi e le vie di fuga veramente insufficenti in molti punti, se viaggi al limite ? veramente impressionante................poi fortunatamente ci puoi anche passeggiare dentro per vedere come ? fatta..............

                    appunto all'isola se mai ci andrai lo farai solo per correre fuori di qualsiasi ragione umana
                    ho parlato con chi c'? stato e la prime ore ti chiedi cosa ***** ci stai a fare

                    al ring se vuoi ti diverti e non poco

                    nelle road races il cuore ti va in gola e lotti con te stesso per sopravvivere ogni secondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Del TT ? bella la manifestazione ma il tracciato ? follia pura, con salti sugli scollini e tornantini da 40 all'ora, il Nurburgring credo sia ben pi? tecnico e meno pericoloso...

                      ... in sintesi, al TT per vedere le corse, nell'anello a correre.

                      pi? tecnico ?

                      in 67 km di strada all'isola trovi tutto quello che dovresti saper fare in moto, sopratutto nel mountain altro che tecnica.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Isola senza ombra di dubbio! Il problema ? che ci vuole una bella dose di follia per andare a stecca in entrambi i posti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          pi? tecnico ?

                          in 67 km di strada all'isola trovi tutto quello che dovresti saper fare in moto, sopratutto nel mountain altro che tecnica.......
                          S? ma non lo puoi fare alla giusta velocit? perch? se sbagli muori sicuramente, il che toglie molto alla bella guida.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Concordo con Live

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              S? ma non lo puoi fare alla giusta velocit? perch? se sbagli muori sicuramente, il che toglie molto alla bella guida.
                              manco il ring in moto lo fai a tutto....se sbagli muori pure li

                              fermo restando che all'isola c'? chi va anche oltre la giusta velocit?........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X