mi sono sempre chiesto quale tra i 2 circuiti storici preferite, ognuno per storie diverse ma bellissimi entrambi, io personalmente preferisco l'isola di man, ma anche il vecchio nurburgring ? spaventosamente adrenalinico.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nurburgring/Nordschleife oppure isola di man?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
A me impressiona pi? il vecchio Nurburgring.........non che l'Isle sia all'acqua di rose sia chiaro, ci voglione 2 palle grosse cosi per gareggiarci..................ma la Nordschleife con i cordoli alti, i continui saliscendi e le vie di fuga veramente insufficenti in molti punti, se viaggi al limite ? veramente impressionante................poi fortunatamente ci puoi anche passeggiare dentro per vedere come ? fatta..............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Del TT ? bella la manifestazione ma il tracciato ? follia pura, con salti sugli scollini e tornantini da 40 all'ora, il Nurburgring credo sia ben pi? tecnico e meno pericoloso...
... in sintesi, al TT per vedere le corse, nell'anello a correre.
Comment
-
ma veramente fra i due l'unico che sia davvero giusto chiamrlo circuito o pista ? il Nurburgring, l'altro ? un insieme di strade che all'occasione diventa circuito, come Montecarlo no?
quindi direi Nurb...:1:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postmi sono sempre chiesto quale tra i 2 circuiti storici preferite, ognuno per storie diverse ma bellissimi entrambi, io personalmente preferisco l'isola di man, ma anche il vecchio nurburgring ? spaventosamente adrenalinico.
al ring vai e giri.........punto
? pur sempre un circuito permanente, anche se molto affascinante e pericoloso
all'isola puoi correre solo se vai a vivere qualche settimana da D.io sempre che te lo possa permettere..cosa abbastanza difficile
e per farlo devi fare almeno 6 gare in circuiti chiusi, e devi qualificarti li.........insomma roba davvero per pochi
l'isola ? il coronamento per qualsiasi motociclista che non si accontenta, e per il 99,9% rimane un sogno
quello che arriva ultimo al TT ? uno che a casa sua mette dietro Bonetti, e che ho visto guidare da vicino......molto vicino
al ring vai con un amico paghi entri e giri
per questo imparagonabili come fascino
come due belle donne, una per? con 500 euro te la trombi mentre l'altra non sai se te la potrai mai fare anche se la sogni ogni notte e se sei pronto anche a pagare e se sei uno che con le donne ci sa fare
cmq per me il pi? affascinante ? l'ulster, e anche la NW ha il suo fascino
l'isola ? roba da D.io........non facciamo paragoniLast edited by livelegend; 25-12-12, 02:58.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by diecinovantotto View PostA me impressiona pi? il vecchio Nurburgring.........non che l'Isle sia all'acqua di rose sia chiaro, ci voglione 2 palle grosse cosi per gareggiarci..................ma la Nordschleife con i cordoli alti, i continui saliscendi e le vie di fuga veramente insufficenti in molti punti, se viaggi al limite ? veramente impressionante................poi fortunatamente ci puoi anche passeggiare dentro per vedere come ? fatta..............
appunto all'isola se mai ci andrai lo farai solo per correre fuori di qualsiasi ragione umana
ho parlato con chi c'? stato e la prime ore ti chiedi cosa ***** ci stai a fare
al ring se vuoi ti diverti e non poco
nelle road races il cuore ti va in gola e lotti con te stesso per sopravvivere ogni secondo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostDel TT ? bella la manifestazione ma il tracciato ? follia pura, con salti sugli scollini e tornantini da 40 all'ora, il Nurburgring credo sia ben pi? tecnico e meno pericoloso...
... in sintesi, al TT per vedere le corse, nell'anello a correre.
in 67 km di strada all'isola trovi tutto quello che dovresti saper fare in moto, sopratutto nel mountain altro che tecnica.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpi? tecnico ?
in 67 km di strada all'isola trovi tutto quello che dovresti saper fare in moto, sopratutto nel mountain altro che tecnica.......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostS? ma non lo puoi fare alla giusta velocit? perch? se sbagli muori sicuramente, il che toglie molto alla bella guida.
fermo restando che all'isola c'? chi va anche oltre la giusta velocit?........
Comment
X
Comment