Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta difficile (donne)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ...non mi sposer? mai ho capito
    ma insomma Isa, io son delle scuola che ? meglio il lato B costruito a colpi di squat che la latteria sociale eh...

e mica son l'unico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      scegliere una ****.......una di quelle che dove vai si girano tutti, insomma la **** per eccellenza, che per? secondo me ? sempre poco affidabile
      penso che una che tiene tantissimo al proprio aspetto fino al punto di essere perfetta....nasconda sempre qualcosa.........abbia delle debolezze che compensa con la fisicit?, insomma dietro c'? una magagna, un problema che ti perseguiter? per sempre, e prima o poi ti peggiorer? la vita
      Pensa che proprio pochi giorni fa parlavo con una di queste superfighe e mi diceva testualmente:

"trovo sempre questi simil benestanti che tengono tantissimo all'apparenza (auto, moto, orologi) e che mi vogliono ostentare come trofeo. Alla fine pensano che ad avere debolezze o problemi sia io mentre invece non si rendono conto che sono schiavi dell'apparire, il che nasconde delle deficienze carattieriali non indifferenti".

Allorche', visto che dell'apparenza mi interessa relativamente, mi sono proposto ma mi ha detto che sotto il milione di patrimonio non se ne parla neanche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Pensa che proprio pochi giorni fa parlavo con una di queste superfighe e mi diceva testualmente:

"trovo sempre questi simil benestanti che tengono tantissimo all'apparenza (auto, moto, orologi) e che mi vogliono ostentare come trofeo. Alla fine pensano che ad avere debolezze o problemi sia io mentre invece non si rendono conto che sono schiavi dell'apparire, il che nasconde delle deficienze carattieriali non indifferenti".

Allorche', visto che dell'apparenza mi interessa relativamente, mi sono proposto ma mi ha detto che sotto il milione di patrimonio non se ne parla neanche
        appunto............

cmq nel mio caso penso di aver trovato qualche Dea alla quale non sembrerebbe importare dei soldi
        ma in ogni caso, ripeto, il ricercare la perfezione ad ogni costo, secondo me nasconde qualcosa
        fino ad ora non ho mai trovato una **** del tutto equilibrata
        la prima della lista sembrerebbe perfetta, non sa nemmeno la differenza tra un bmw e una pegeout.........ma secondo me non la racconta tutta

ogni giorno hai i segni della bava addosso di tutti quelli che sbavano.........per? sei semplice come nessuna...........considerato pure che a 44 anni non ? semplicissimo essere perfette........

boh........sono tentato ma pensieroso.......

per patrimonio........intendeva ogni posta attiva??
        nel senso di beni mobili ed immobili..........o 1 milione di circolante ??
        Last edited by livelegend; 24-12-12, 02:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by robymail View Post
          sul lato delle "prese".. concordo..

ma mi limito a non commentare, il significato di quel "termine",

nella saga, livelegend end friend's...
          perch? c'? un significato particolare che do io al termine presa ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robymail View Post
            ma tu isa, sei cos? convinta che live la pensi come te?...
            mai preso in giro una donna, al punto che ho rinunciato anche a fare sesso quando ho capito subito che cercava qualcosa di diverso da quello che cercavo io
            e l'ultima mi ? costata tanto, dato che era un bel 1,78 per tanta bella roba
            ma essendo libera e senza figli ho capito che uno con i miei cazzi non poteva andare bene per lei
            quindi invece di trombarmela per una settimana e poi fare come tutti........ho fatto lo stronzo fino al punto di non farmi cercare pi?

Comment

• Font Size
              scegliere una ****.......una di quelle che dove vai si girano tutti, insomma la **** per eccellenza, che per? secondo me ? sempre poco affidabile
              penso che una che tiene tantissimo al proprio aspetto fino al punto di essere perfetta....nasconda sempre qualcosa.........abbia delle debolezze che compensa con la fisicit?, insomma dietro c'? una magagna, un problema che ti perseguiter? per sempre, e prima o poi ti peggiorer? la vita
              che fare ???
              Non so dirti , ma questa va bene per una parentesi di qualche annetto , poi sganciati per tempo

Comment

• Font Size
                mai preso in giro una donna, al punto che ho rinunciato anche a fare sesso quando ho capito subito che cercava qualcosa di diverso da quello che cercavo io
                e l'ultima mi ? costata tanto, dato che era un bel 1,78 per tanta bella roba
                ma essendo libera e senza figli ho capito che uno con i miei cazzi non poteva andare bene per lei
                quindi invece di trombarmela per una settimana e poi fare come tutti........ho fatto lo stronzo fino al punto di non farmi cercare pi?
                Oppure si parla chiaramente ed apertamente ... anche se devo dire che forse ? meglio fare come dici tu perch? solitamente pi? parli apertamente e pi? ottieni l'effetto opposto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Io vedoc he nel mondo femminile ci sono ragazze/donne che hanno visioni molto distanti su questo aspetto . Una parte da peso al benessere economico apparente o reale che sia facendolo effettivamente un punto rilevante . La restante parte vede davvero in modo diminutivo i maschi che ostentano una ricchezza magari nemmeno sudata o guadagnata da loro .
                  Che c'? in comune tra queste due "gruppi" ? che entrambi sosterranno a spada tratta che "i soldi non sono rilevanti"
                  Mai conosciuto una sola femmina che dice di badare al lato economico del "partner" Mai
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 24-12-12, 07:32.

Comment

• Font Size
                    trovata lor?........trovata per davvero

per? ho il dubbio che sia meglio una delle altre.............
                    per esempio la **** assurda...........

sai com'? essere invidiati da tutti ? piacevole, e far vedere alle altre donne che tu puoi avere un esemplare perfetto.........? tremendamente esaltante
                    Uhm... e che te ne fai una volta che sei dentro le mura di casa??? inviti tutti a vedere come si comporta tra i fornelli???

Non dovresti pi? essere nella fase della "ricerca di conferme", anche Paciocco sembra averla superata...

Comment

• Font Size
                      oppure una non ****........intendiamoci...........sempre desiderabilissima e con tutte le sue cose al posto giusto, che sia anche in gamba per davvero, affidabilissima, amorevole come poche, e pronta a gettarsi nel fuoco per te, ma anche molto intelligente e al tuo stesso livello, con la quale quindi relazionarsi allo stesso livello
                      Io al tuo posto non avrei dubbi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Anni fa stetti con una ragazza bella, ma veramente tanto bella, di quelle che ti fanno ammutolire una sala di un locale pubblico quando ci entri. Per me per? ci stava solo la bellezza e il sesso sfrenato. E' durata tre mesi, il tempo necessario per pompare il mio ego a livelli stratosferici. La sensazione piu' gustosa era il profondo compiacimento quando alle feste, tornando dal cesso, trovavo decine di amici bastardi che ci provavano spudoratamente... Cmq, non era sostenibile, bellezza e sesso, se non hai complicit? profonda, durano poco.
                        Ahah identico..a 19 anni son stato 6 mesi con una modella... una sera ero in pigiama alla tv..e sfilava lei su rai 1.. ego a MANETTA
                        Era comunque dopo un p? insostenibile starci insieme... TROPPI ma veramente c'era in giro un esercito di morti di **** allucinante.. non mi sarei mai affezionato troppo... in un momento di crisi l'avrei persa sicuro...

..e allora ho investito tutto a breve termine che numeri
                        Last edited by Virgo; 24-12-12, 08:59.

Comment

• Font Size
                          La prima cosa che mi viene in mente ?.....A CII MA VATTENEAFANGULO...

Poi cercando con enorme sforzo di rimanere seri...dico che quando smetterai di scegliere le donne come fossi ad un concessionario sar? sempre troppo tardi..
                          dopo i recenti avvenimenti.. l'unico consiglio che posso darti ? scegline una sana de capoccia!!!! Tutto il resto credo che nella tua posizione sia quanto meno marginale

Comment

• Font Size
                            chi troppo vuole nulla stringe
                            Se posso esprimermi visto che chiedi qui su DDG ti dico la mia :

Stai correndo troppo ... da uno esterno che non ti conosce , dai l'immagin di un uomo appena reduce da un trambusto familiare che cerca disperatamente una compagna e la vorrebbe come quel che sognava di avere ma che ha perduto .

Datti freno ... quando arriver? un'anima a te compatibile , non avrai bisogno di aprire topic

Ma poi . lo sai meglio tu di noi ... volevo solo evidenziartelo perch? chi ? coinvolto in prima persona a volte ha la vista un p? miope per giocoforza .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Se posso esprimermi visto che chiedi qui su DDG ti dico la mia :

Stai correndo troppo ... da uno esterno che non ti conosce , dai l'immagin di un uomo appena reduce da un trambusto familiare che cerca disperatamente una compagna e la vorrebbe come quel che sognava di avere ma che ha perduto .

Datti freno ... quando arriver? un'anima a te compatibile , non avrai bisogno di aprire topic

Ma poi . lo sai meglio tu di noi ... volevo solo evidenziartelo perch? chi ? coinvolto in prima persona a volte ha la vista un p? miope per giocoforza .
                              quoto

Comment

• Font Size
                                Io non avrei dubbi

Anche perch? la strafiga ignorante mi fa saltare i nervi

Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo

Comment

X
                                Working...
                                X