Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta difficile (donne)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    live.. nella mia innocenza mi viene da risponderti..

quella che ami?

o se non credi pi? nell'amore forte..quella che ti da emozioni che si avvicinano..
    emozioni positive, di affetto, di pelle..

non dico le emozioni che ti da ci? che hai fra le gambe..

per me non ti devi fermare.. se hai tante donne ma nessuna ti convince tanto da scegliere.. allora nn sono quelle giuste ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      no ma infatti "massimorispettoeh"...
      come detto non sono in grado di dare consigli ad un guru, ci mancherebbe...
      io ho solo consigliato livelegend sezion per dare Gredibilita'...
      ed erpacio perche appunto uno dei pochi che se la possono giocare con te in ambito ficheggiante..
      tutto qui...
      quando sono inferiore ammetto la sconfitta e cerco di consigliare i migliori tutto qui...
      ti ho dato quella risposta solo per farti capire che a parte gli scherzi non sono un super uomo
      forse ho pi? coraggio della media e un fisico che mi assiste ancora

ma per il resto ? solo questione di esperienza et? e luogo in cui vivo, niente di pi?

e il fatto che l'80% delle quarantenni italiane sia in cerca di un maschio vero...........aiuta non poco...........

insomma e come se andassi a fare una rehm al mugello con gente che gira in 2,10
      non sono io che sono bravo........sono gli altri che sono pippe, e i bravi stanno a casa.....per impegni

Comment

• Font Size
        Live.. come diceva mio nonno?

-quella con le tette pi? grosse!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post

...non mi sposer? mai ho capito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            live.. nella mia innocenza mi viene da risponderti..

quella che ami?

o se non credi pi? nell'amore forte..quella che ti da emozioni che si avvicinano..
            emozioni positive, di affetto, di pelle..

non dico le emozioni che ti da ci? che hai fra le gambe..

per me non ti devi fermare.. se hai tante donne ma nessuna ti convince tanto da scegliere.. allora nn sono quelle giuste ..
            ? sicuramente un buona risposta

ma l'amore alla mia et? ? un qualcosa di molto raro
            sopratutto dopo certe esperienze

difficile innamorarsi, sei chiuso a riccio, e il fatto di trovare sesso troppo facilmente non aiuta
            in certi momenti in cui fai sesso..prima o dopo.........pensi che possa essere amore
            ma poi capisci che certe cose capitano 2-3 volte nella vita e devi anche essere predisposto

al di l? dei film americani, penso che sia difficilissimo innamorarsi alla mia et?
            puoi prendere sbandate forti, ma sei troppo forte e maturo per innamorarti.....troppo prevenuto e troppo attento a non farti male

insomma c'? un sano egoismo e un amore per se stessi molto forte, che vine prima dell'amore per gli altri, inoltre hai gi? degli amori fortissimi......i figli

ci? non togli che puoi provare ancora amore in maniera forte
            ma deve essere razionale, quindi coltivato giorno per giorno

e proprio in questo ? il mio dubbio
            quale donna scegliere per provare a coltivare un amore in erba al fine che possa diventare un amore belle e duraturo ??

ad ogni modo penso che sia meglio fermarmi con le selezioni................mettere altra carne al fuoco mi renderebbe la scelta ancora pi? difficile e potrei perdere quello che di buono ho gi?

chi troppo vuole nulla stringe

Comment

• Font Size

sarebbe la terza scelta.........

quarta naturale...........dalla forma perfetta......roba da calendari

roba che in auto mi viene da mettere la mano fissa nel reggiseno

inoltre ? anche la pi? passionale, appena conosciuta le ripetevo : penso di essere un uomo troppo fortunato

senza contare che ho un caro amico chirurgo plastico........che mi fa pagare solo le eventuali protesi

con lei ho davvero superato parecchi film hard che ho visto nella mia lunga carriera da pipparolo (che ogni uomo ha.......anche se lo nega........)

per? non basta............anche perch? le altre magari hanno una misura in meno.......ma le hanno.........
              senza contare che ho un caro amico chirurgo plastico che in caso di bisogno mi fa pagare solo le protesi
              Last edited by livelegend; 23-12-12, 13:59.

Comment

• Font Size
                Separarsi e "fidanzarsi" di nuovo per me ? da pazzi.
                Cascarci 'na volta ok...ma due...bisogna proprio essere "intelligentoni".
                Io non lo farei mai.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  se trovi la 2a ? come fare 6 al superenalotto
                  Gold siamo su Daidegas....qualcuno che la trova ci sar? sempre...magari ne trovano anche due in poco tempo...

solo noi troviamo le scoppiate di testa che ci vuoi fare....

Comment

• Font Size
                    la sportiva ****... difficile ma non impossibile da trovare.

Comment

• Font Size
                      se la scelta da parte tua ? seria...quella pi? intelligente...

se sei anche tu in cerca di una compagna MOMENTANEA .... direi la terza...
                      disinteressata prestante....

Trovare una tipa che a breve (1-2 anni) ti chiede di metter su famiglia non ? il massimo......

Comment

• Font Size

sotto la quarta non ? vero amore

Comment

• Font Size
                          scegli quella che ti fa star bene anche quando non te la stai bombando.... e non sceglierla per fare il figo con gli altri... tanto quando poi te lo mettono in c... lo prendi solo tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            dopo lunghi mesi di selezioni durissime mi trovo a dover scegliere una compagna

sai com'?......fa comodo avere qualcuna che ti fa i massaggi ti gratta la schiena per mezz'ora, ti cucina, ti va a comprare quello che serve.....le cose che odio comprare...come deodorante profumo, medicine.............

qualcuna a cui intestare qualche moto, qualche auto, qualche societ?.
                            alla quale delegare qualche giro, qualche funzione della vita quotidiana

portare a far riparare qualche orologio............insomma una compagna fedele

solo che la scelta non ? facile
                            le candidate sono diverse

scegliere una ****.......una di quelle che dove vai si girano tutti, insomma la **** per eccellenza, che per? secondo me ? sempre poco affidabile
                            penso che una che tiene tantissimo al proprio aspetto fino al punto di essere perfetta....nasconda sempre qualcosa.........abbia delle debolezze che compensa con la fisicit?, insomma dietro c'? una magagna, un problema che ti perseguiter? per sempre, e prima o poi ti peggiorer? la vita

per? certo fa piacere avere una **** al seguito al pari di una bellissima auto
                            gli altri uomini sbavano e si chiedono come fai.........

oppure una non ****........intendiamoci...........sempre desiderabilissima e con tutte le sue cose al posto giusto, che sia anche in gamba per davvero, affidabilissima, amorevole come poche, e pronta a gettarsi nel fuoco per te, ma anche molto intelligente e al tuo stesso livello, con la quale quindi relazionarsi allo stesso livello

oppure una terza scelta, diciamo una quasi ****, presa al punto di perdere la testa, passionale........anche troppo, diciamo su un livello diverso dal tuo, la classica tipa che puoi prendere per il culo tanto sta sempre li pronta per te

scelte difficili..............
                            che fare ???
                            Eh si, scelte molto difficili,

Anche io con le dovute proporzioni ho dovuto fare una scelta simile,
                            alla fine ho scelto quella che tu hai conosciuto, quella che hai descritto cos? "sempre desiderabilissima e con tutte le sue cose al posto giusto, che sia anche in gamba per davvero, affidabilissima, amorevole come poche, e pronta a gettarsi nel fuoco per te, ma anche molto intelligente e al tuo stesso livello, con la quale quindi relazionarsi allo stesso livello"...

Con una donna simile hai svariati vantaggi;

1) ? intelligente ed al tuo stesso livello, il che ? cosa molto rara

2) affidabile, la sensazione di sicurezza che ti da una persona che non te lo metterebbe mai al culo ? bellissima ed anch'essa cosa molto rara

3) normalmente le donne cos? provengono da famiglie di ceto sociale medio alto, quindi potresti abituarti ricevere regali e sorpresine notevoli, anche questa, ? cosa molto rara

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                              ossignur benedetto non ci credo

Comment

• Font Size
                                Donna intelligente al tuo stesso livello.... Molto rara???

Ahahhahahah

Ma reg?... A cosa siete abituati?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X