Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta difficile (donne)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scelta difficile (donne)

dopo lunghi mesi di selezioni durissime mi trovo a dover scegliere una compagna

sai com'?......fa comodo avere qualcuna che ti fa i massaggi ti gratta la schiena per mezz'ora, ti cucina, ti va a comprare quello che serve.....le cose che odio comprare...come deodorante profumo, medicine.............

qualcuna a cui intestare qualche moto, qualche auto, qualche societ?.
    alla quale delegare qualche giro, qualche funzione della vita quotidiana

portare a far riparare qualche orologio............insomma una compagna fedele

solo che la scelta non ? facile
    le candidate sono diverse

scegliere una ****.......una di quelle che dove vai si girano tutti, insomma la **** per eccellenza, che per? secondo me ? sempre poco affidabile
    penso che una che tiene tantissimo al proprio aspetto fino al punto di essere perfetta....nasconda sempre qualcosa.........abbia delle debolezze che compensa con la fisicit?, insomma dietro c'? una magagna, un problema che ti perseguiter? per sempre, e prima o poi ti peggiorer? la vita

per? certo fa piacere avere una **** al seguito al pari di una bellissima auto
    gli altri uomini sbavano e si chiedono come fai.........

oppure una non ****........intendiamoci...........sempre desiderabilissima e con tutte le sue cose al posto giusto, che sia anche in gamba per davvero, affidabilissima, amorevole come poche, e pronta a gettarsi nel fuoco per te, ma anche molto intelligente e al tuo stesso livello, con la quale quindi relazionarsi allo stesso livello

oppure una terza scelta, diciamo una quasi ****, presa al punto di perdere la testa, passionale........anche troppo, diciamo su un livello diverso dal tuo, la classica tipa che puoi prendere per il culo tanto sta sempre li pronta per te

scelte difficili..............
    che fare ???

• Font Size
    Prendile tutte e tre

Quella che rompe le balle va una settimana in cantina

Comunque ora qualche donna dir? che sei maschilista :gaen:

Comment

• Font Size
      Grande, ti consiglio di rivolgerti ad un guru dell'argomento
      DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: erpacio
      tra l'altro abita li vicino, avete modi e stili di vita simili, anche a livello di forum, quindi vi troverete bene, sai noi comuni mortali non siamo in grado...
      ma insieme a lui troverai la soluzione al tuo problema, e' uno pratico in merito alla passerina...
      ti illuminera' lui...

Comment

• Font Size
        se trovi la 2a ? come fare 6 al superenalotto

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Prendile tutte e tre

Quella che rompe le balle va una settimana in cantina

Comunque ora qualche donna dir? che sei maschilista :gaen:
          non sarebbe corretto

ne ho gestite anche 5 insieme
          ma adesso voglio scegliere e fermarmi con una ed esserle fedele, quando dimostrano amore vero trovo vigliacco continuare ad essere infedele
          ? contro i miei valori

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

qualcuna a cui intestare qualche moto, qualche auto, qualche societ?.
            alla quale delegare qualche giro, qualche funzione della vita quotidiana
            bruttina e scema, non sbagli di sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Grande, ti consiglio di rivolgerti ad un guru dell'argomento
              DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: erpacio
              tra l'altro abita li vicino, avete modi e stili di vita simili, anche a livello di forum, quindi vi troverete bene, sai noi comuni mortali non siamo in grado...
              ma insieme a lui troverai la soluzione al tuo problema, e' uno pratico in merito alla passerina...
              ti illuminera' lui...

erpacio ? un ragazzino che mi potrebbe essere figlio
              lo conosco personalmente, forse si intender? di ****, argomento nel quale non ho bisogno di consigli
              qui si parla di compagna di vita

Comment

• Font Size
                la seconda laiv!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  se trovi la 2a ? come fare 6 al superenalotto
                  trovata lor?........trovata per davvero

per? ho il dubbio che sia meglio una delle altre.............
                  per esempio la **** assurda...........

sai com'? essere invidiati da tutti ? piacevole, e far vedere alle altre donne che tu puoi avere un esemplare perfetto.........? tremendamente esaltante

Comment

• Font Size
                    certo che sei nato con la camicia
                    in moto ti va da ***...
                    in macchina ti va da ***...
                    a fica c'iai la lista...
                    coggiuda... non e' che sei uno di quegli semplari dei quali la nasa ha estratto i geni, per salvaguardare la razza umana?

cmq... temo che pure questo sia da spostare in livelegend...
                    ove c'e' l'immunita'....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      bruttina e scema, non sbagli di sicuro

..........per delegare funzioni e intestare mezzi e societ? ci vuole una con i coglioni........

e cmq bruttina non esiste nel mio vocabolario

sono tutte femmine che hanno superato lo stage 1.........quindi vuol dire : fisicamente attraenti sessualmente brave e molto deisderabili.........

altrimenti non starebbero nemmeno nella rosa delle candidate.......

insomma questa ? la crema delle mie lunghe e faticose selezioni...........roba da tornare tutte le sere alle 6 di mattina......per fortuna sono di robusta e sana costituzione.......

Comment

• Font Size
                        trovata lor?........trovata per davvero

per? ho il dubbio che sia meglio una delle altre.............
                        per esempio la **** assurda...........

sai com'? essere invidiati da tutti ? piacevole, e far vedere alle altre donne che tu puoi avere un esemplare perfetto.........? tremendamente esaltante
                        si ma da come la vedo io va bene per un po', poi come hai gi? detto tu col tempo di complica la vita... meglio la 2a, la superfaigass te la puoi fare anche con 100 euro
                        io una superfaigas che magari ? rintronata come una capra non la vorrei accanto a me e condividere la vita insieme.. sai che palle.. meglio una carina che ti ama per quello che sei, che sa relazionare con gli altri e con te, e che quando la spogli non le manca nulla... vuoi mettere?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          certo che sei nato con la camicia
                          in moto ti va da ***...
                          in macchina ti va da ***...
                          a fica c'iai la lista...
                          coggiuda... non e' che sei uno di quegli semplari dei quali la nasa ha estratto i geni, per salvaguardare la razza umana?

cmq... temo che pure questo sia da spostare in livelegend...
                          ove c'e' l'immunita'....

vivo a Roma.........siamo milioni di abitanti
                          ho 42 anni, quindi frequento donne che spesso sono separate o divorziate o libere..ma di 40 anni
                          donne quindi che non si fanno troppi scrupoli ad uscire e magari scopare alla prima-seconda sera
                          sono benestante e col pisello che funziona molto bene..........e molto eterosessuale
                          a quanto pare piaccio pure

sai in queste condizioni non ? poi difficile avere molte partner...........
                          fermo restando che anche io in et? diverse non avevo la **** che avrei voluto........

per quanto riguarda le moto........non sono una dei manici migliori sopratutto in pista
                          su strada sono nei migliori 10 che hanno le palle per andare a fare le gare vere, questo ? un fatto non un opinione
                          ma anche qui ? solo questione di esperienza, 26 anni a dare gas in strada...saranno pur valsi a qualcosa.......

Comment

• Font Size
                            vivo a Roma.........siamo milioni di abitanti
                            ho 42 anni, quindi frequento donne che spesso sono separate o divorziate o libere..ma di 40 anni
                            donne quindi che non si fanno troppi scrupoli ad uscire e magari scopare alla prima-seconda sera
                            sono benestante e col pisello che funziona molto bene..........e molto eterosessuale
                            a quanto pare piaccio pure

sai in queste condizioni non ? poi difficile avere molte partner...........
                            fermo restando che anche io in et? diverse non avevo la **** che avrei voluto........

per quanto riguarda le moto........non sono una dei manici migliori sopratutto in pista
                            su strada sono nei migliori 10 che hanno le palle per andare a fare le gare vere, questo ? un fatto non un opinione
                            ma anche qui ? solo questione di esperienza, 26 anni a dare gas in strada...saranno pur valsi a qualcosa.......
                            no ma infatti "massimorispettoeh"...
                            come detto non sono in grado di dare consigli ad un guru, ci mancherebbe...
                            io ho solo consigliato livelegend sezion per dare Gredibilita'...
                            ed erpacio perche appunto uno dei pochi che se la possono giocare con te in ambito ficheggiante..
                            tutto qui...
                            quando sono inferiore ammetto la sconfitta e cerco di consigliare i migliori tutto qui...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              si ma da come la vedo io va bene per un po', poi come hai gi? detto tu col tempo di complica la vita... meglio la 2a, la superfaigass te la puoi fare anche con 100 euro
                              io una superfaigas che magari ? rintronata come una capra non la vorrei accanto a me e condividere la vita insieme.. sai che palle.. meglio una carina che ti ama per quello che sei, che sa relazionare con gli altri e con te, e che quando la spogli non le manca nulla... vuoi mettere?
                              ottimo consiglio.........

la penso anche io cosi', se non fosse il fatto che sono stato abituato a vivere troppi anni con una che ritenevo una ****, e ancora la ritengo una **** (non a livello dell'attuale papabile)

e ho paura (una stupida paura) che la seconda non sia appariscente come voglio

cmq la superfiga non ? rintronata, ? solo che come ho detto per esperienza nascondono qualcosa, voler essere perfette ? un segno di debolezza non di forza

e una donna debole alla lunga aiuta molto meno di una forte.........

Comment

X
                              Working...
                              X