Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta difficile (donne)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    trovata lor?........trovata per davvero

per? ho il dubbio che sia meglio una delle altre.............
    per esempio la **** assurda...........

sai com'? essere invidiati da tutti ? piacevole, e far vedere alle altre donne che tu puoi avere un esemplare perfetto.........? tremendamente esaltante
    Vero, ma la **** non ? duratura... tempo qualche anno perder? la bellezza, e se il grande pregio ? la bellezza, rimangono tutti le magagne con in piu' la sofferenza che st? invecchiando. Ovvero, un dito al culo spaventoso.

Anni fa stetti con una ragazza bella, ma veramente tanto bella, di quelle che ti fanno ammutolire una sala di un locale pubblico quando ci entri. Per me per? ci stava solo la bellezza e il sesso sfrenato. E' durata tre mesi, il tempo necessario per pompare il mio ego a livelli stratosferici. La sensazione piu' gustosa era il profondo compiacimento quando alle feste, tornando dal cesso, trovavo decine di amici bastardi che ci provavano spudoratamente... Cmq, non era sostenibile, bellezza e sesso, se non hai complicit? profonda, durano poco.

Se hai trovato la seconda, intendo la tua R1 '98, ma non ci pensare mezzo secondo nemmeno. Non te la lasciare scappare.

Comment

• Font Size
      troppo in carne ??
      Mmhhh, non ? strafighissima come le altre, e lo sa.

Non credo sia in carne, ha solo tette e culo grosso come quasi tutte le brasiliane.
      Poi si veste cos? male...

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post

Se hai trovato la seconda, intendo la tua R1 '98, ma non ci pensare mezzo secondo nemmeno. Non te la lasciare scappare.
        Che massima

Comment

• Font Size
          non ? voce del verbo avere ???
          No,"anno" nome comune di cosa.

Comment

• Font Size
            Vero, ma la **** non ? duratura... tempo qualche anno perder? la bellezza, e se il grande pregio ? la bellezza, rimangono tutti le magagne con in piu' la sofferenza che st? invecchiando. Ovvero, un dito al culo spaventoso.

Anni fa stetti con una ragazza bella, ma veramente tanto bella, di quelle che ti fanno ammutolire una sala di un locale pubblico quando ci entri. Per me per? ci stava solo la bellezza e il sesso sfrenato. E' durata tre mesi, il tempo necessario per pompare il mio ego a livelli stratosferici. La sensazione piu' gustosa era il profondo compiacimento quando alle feste, tornando dal cesso, trovavo decine di amici bastardi che ci provavano spudoratamente... Cmq, non era sostenibile, bellezza e sesso, se non hai complicit? profonda, durano poco.

la Dea ha 45 anni...........
            se non ? diventata brutta fino ad ora non lo sar? mai
            per questo ? una Dea
            quando ci esco le fanno i complimenti anche le donne........incredibile

cmq si ho trovato la mia R1 98........

e il punto ? questo

farsi una ducati R per la quale sbavano tutti..............o un affidabile jap per la quale non sbavano tutti ma ha cmq tutte le cosine apposto ed ha cmq i suoi molti estimatori ???

boh, vedi la differenza ? che la R .la moto puoi comprartela.....
            una Dea possono averla in pochi.........e in fondo mi piacerebbe far rosicare pi? di uno........

gi? con donatella in molti rosicavano, cosi' penso che potrebbero schiattare
            Last edited by livelegend; 23-12-12, 19:21.

Comment

• Font Size
              per questo ? una Dea

e il punto ? questo

farsi una ducati R per la quale sbavano tutti..............o un affidabile jap per la quale non sbavano tutti ma ha cmq tutte le cosine apposto ed ha cmq
              un giorno la ducati perder? olio...quindi jap jap

Comment

• Font Size
                Originally posted by erpacio View Post
                Mmhhh, non ? strafighissima come le altre, e lo sa.

Non credo sia in carne, ha solo tette e culo grosso come quasi tutte le brasiliane.
                Poi si veste cos? male...

che si veste male ? vero.............

per? pacio....tu hai dei gusti in fatto di donne un po' troppo da omosessuale

a me le donne con tanto culo tette e labbra (perch? ho notato anche le labbra..) piacciono e anche parecchio..........

Comment

• Font Size
                  Live,secondo me sui siti privati in rete si trovano pi? donne che pezzi per moto.
                  Li basta che dici chi sei e come sei e trovi per forza qualc'una che vuole roba del genere,per? calcola che in un rapporto di coppia ? difficile trovarne una che non vuole manco un bambino,difficile,ma non impossibile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    No,"anno" nome comune di cosa.
                    azzo...........in analisi logica sono una pippa..........

Comment

• Font Size
                      per questo ? una Dea

e il punto ? questo

farsi una ducati R per la quale sbavano tutti..............o un affidabile jap per la quale non sbavano tutti ma ha cmq tutte le cosine apposto ed ha cmq i suoi molti estimatori ???

boh, vedi la differenza ? che la R .la moto puoi comprartela.....
                      una Dea possono averla in pochi.........e in fondo mi piacerebbe far rosicare pi? di uno........

gi? con donatella in molti rosicavano, cosi' penso che potrebbero schiattare

Dipende tutto se ? una cosa a lunghissimo termine o a medio lungo, nel secondo caso, vai di Dea. Ha il suo gusto far rimanere la gente con la mascella appoggiata sul cofano della macchina.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Live,secondo me sui siti privati in rete si trovano pi? donne che pezzi per moto.
                        Li basta che dici chi sei e come sei e trovi per forza qualc'una che vuole roba del genere,per? calcola che in un rapporto di coppia ? difficile trovarne una che non vuole manco un bambino,difficile,ma non impossibile.
                        se ? per questo ho preso anche in diversi siti.........
                        alla fine non riuscivo manco pi? a ricordarmi i nomi.........

per trovare una che non vuole figli
                        basta trovarne una che li ha gi?.......e non ? molto difficile considerato il mio targhet
                        35-45

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erpacio View Post
                          Che massima

te non scassare, sto parlando con Live su un forum di moto, non ci pensare nemmeno a darmi dello sciovinista che poi mi tocca menarti alla prossima birra

Comment

• Font Size

Dipende tutto se ? una cosa a lunghissimo termine o a medio lungo, nel secondo caso, vai di Dea. Ha il suo gusto far rimanere la gente con la mascella appoggiata sul cofano della macchina.
                            boh...............minchia ne so a che termine...........
                            finch? dura

per? a breve devo fare cose importanti
                            mi serve una compagna giusta

mi sa che alla fine me tocca cambiare i miei principi...........e tenerne 2-3 per avere il top in tutto
                            un po' come ho sempre fatto con le moto

che dici ?

certo ? che non ? molto onorevole

Comment

• Font Size
                              boh...............minchia ne so a che termine...........
                              finch? dura

per? a breve devo fare cose importanti
                              mi serve una compagna giusta

mi sa che alla fine me tocca cambiare i miei principi...........e tenerne 2-3 per avere il top in tutto
                              un po' come ho sempre fatto con le moto

che dici ?

certo ? che non ? molto onorevole
                              Non ci sono buono a tenerne un paio seriamente, non ci riesco proprio, e alle volte ? un peccato... per? ne riparliamo a voce che se no mi danno fuoco le donne di ddg

Parto il 29, se ci riusciamo ti chiamo prima per una birra/cena.

Comment

• Font Size
                                Non ci sono buono a tenerne un paio seriamente, non ci riesco proprio, e alle volte ? un peccato... per? ne riparliamo a voce che se no mi danno fuoco le donne di ddg

Parto il 29, se ci riusciamo ti chiamo prima per una birra/cena.
                                un paio ? fattibile, a patto che una delle due sia quella che mi aspetta sempre che ? partita e non capisce pi? un *****

per? ripeto.........mi sento una merda poi
                                non ci riesco a prenderle per il culo..........non nel senso lato del termine....

va il 26 o il mercoledi' dopo, gli altri giorni ho le femmine

Comment

X
                                Working...
                                X