Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e per cosa? non mi pare abbia detto che si candida... anzi..
ha detto che si candida, anzi no, anzi forse, anzi magari faccio il presidente della repubblica, anzi magari vado in pensione... ma forse no dai... vediamo come mi sveglio.
sto governo non ha fatto altro che dire una cosa la mattina e farne una diversa la sera... basta vedere anche l'ultima porcata che e' la legge di stabilita'.
Ilpeggior governo mai capitato all'Italia, peggio del governo Amato!!! Ha pensato solo a fare gli interessi delle banche, e into o' culo a tutto il resto!! Questo discorso ha ampliato il mio disprezzo per questo truffatore legalizzato!!
Comment