Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti partner (..)avete avuto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Ponte fuori classifica :gaen:

Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo
    Ormai sono in pensione... E che pensione ❤

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Perch? tu sei giovane e non hai vissuto le estati degli anni 60/70 sulle varie riviere.
      Un mio amico (giuro, non ero io) ogni estate aveva una media di una a settimana. Calcola quelle 15 settimane che durava la stagione, moltiplica per una ventina di anni (dai 17/18 in poi) ....
      Che poi, se non mi sbaglio, dopo due matrimoni finiti ha continuato a passare "di fiore in fiore" fino a un paio di anni fa ...
      Pensavo che in quegli anni la davano meno,insomma abiti pi? coperti di oggi,minore libert?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Pensavo che in quegli anni la davano meno,insomma abiti pi? coperti di oggi,minore libert?...
        non a caso ho parlato di stagione estiva. Nella seconda met? degli anni 60 sulla riviera romagnola arrivavano migliaia di tedesche, francesi e soprattutto scandinave. C'era un tour operator scandinavo che si chiamava Club 33 dove il 33 indicava l'et? massima dei clienti.
        Poi alla fine di settembre ricominciava la carestia ....

Comment

• Font Size
          non a caso ho parlato di stagione estiva. Nella seconda met? degli anni 60 sulla riviera romagnola arrivavano migliaia di tedesche, francesi e soprattutto scandinave. C'era un tour operator scandinavo che si chiamava Club 33 dove il 33 indicava l'et? massima dei clienti.
          Poi alla fine di settembre ricominciava la carestia ....
          Ha,ho capito,quindi le francesi,tedesche e scandinave la venivano a dare qu?,mentre le nostre la andavano a dare altrove...
          ora ho capito perch? dalle mie parti una ragazza subito dopo una delusione d'amore si va a fare una gita in quelle isole esotiche ed al ritorno non ricorda pi? il passato .

Comment

• Font Size
            Quindi ? ancora vergine...
            B?,alla fine ? normale alla sua et? non essersi ancora lanciati dal trampolino....
            Gianni questo non lo so...sono la morosa di Gsxf750 mica la sua!
            ma vaaaaa di sti tempi si inizia piuttosto precocemente...purtroppo!

Comment

• Font Size
              Ha,ho capito,quindi le francesi,tedesche e scandinave la venivano a dare qu?,mentre le nostre la andavano a dare altrove...
              ora ho capito perch? dalle mie parti una ragazza subito dopo una delusione d'amore si va a fare una gita in quelle isole esotiche ed al ritorno non ricorda pi? il passato .
              scambio CULturale no?!?!?

Comment

• Font Size
                Da qualche anno in qua effettivamente succede proprio cos? ma negli anni '60 la maggioranza delle italiane non la dava a prescindere. In compenso, se ti stancavi delle straniere, c'erano sempre le mogli italiane in vacanza. Non a caso i treni del sabato che arrivavano dal nord venivano chiamati i treni dei cornuti.

Comment

• Font Size
                  Da qualche anno in qua effettivamente succede proprio cos? ma negli anni '60 la maggioranza delle italiane non la dava a prescindere. In compenso, se ti stancavi delle straniere, c'erano sempre le mogli italiane in vacanza. Non a caso i treni del sabato che arrivavano dal nord venivano chiamati i treni dei cornuti.
                  Che desolazione quando leggo o sento queste cose

Comment

• Font Size
                    ma negli anni '60 la maggioranza delle italiane non la dava a prescindere.
                    Mah...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Mah...
                      ? credo che parli per esperienza personale...tu mica c'eri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        ? credo che parli per esperienza personale...tu mica c'eri
                        No, ma conosco persone che c'erano, racconti, cronache, romanzi, persino canzoni popolari che descrivono certe situazioni anche pi? datate degli anni '60... E poi, come si dice, tutto il mondo ? paese (concetto estendibile temporalmente)

Comment

• Font Size
                          Ricapitoliamo: ".....la maggioranza delle italiane non la dava a prescindere." Per?:" ...c'erano sempre le mogli italiane in vacanza." Quindi non la davano fino a che si sposavano, e dopo sposate cornificavano con facilit???? Se ? cos? bel quadro delle donne italiane di allora, anche se , a me cos? non risulta!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ubi60 View Post
                            Ricapitoliamo: ".....la maggioranza delle italiane non la dava a prescindere." Per?:" ...c'erano sempre le mogli italiane in vacanza." Quindi non la davano fino a che si sposavano, e dopo sposate cornificavano con facilit???? Se ? cos? bel quadro delle donne italiane di allora, anche se , a me cos? non risulta!!
                            Se ci pensi bene, ? il quadro che fanno molti anche delle donne d'oggi...

Comment

• Font Size
                              Io penso che siano tutti racconti deformati dallo scrittore di turno che ha ricevuto un due di picche ... e sentendo oggi racconti di ragazze che descrivono uomini con cui hanno avuto a che fare , goffi modi per arrivare solo al "sodo" , capacit? di delicatezza pari a zero ... beh non mi pare cosi ingiuditificato che una ragazza non abbia propensione a "darla" .

Inkia occorrerebbero corsi di galanteria e rispetto per le femmine oggi giorno !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Io penso che siano tutti racconti deformati dallo scrittore di turno che ha ricevuto un due di picche ... e sentendo oggi racconti di ragazze che descrivono uomini con cui hanno avuto a che fare , goffi modi per arrivare solo al "sodo" , capacit? di delicatezza pari a zero ... beh non mi pare cosi ingiuditificato che una ragazza non abbia propensione a "darla" .

Inkia occorrerebbero corsi di galanteria e rispetto per le femmine oggi giorno !
                                ?a va sans dire, quoto, tranne sulla questione della "propensione a darla"...

Comment

X
                                Working...
                                X