Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti partner (..)avete avuto?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nonno enio View PostPerch? tu sei giovane e non hai vissuto le estati degli anni 60/70 sulle varie riviere.
Un mio amico (giuro, non ero io) ogni estate aveva una media di una a settimana. Calcola quelle 15 settimane che durava la stagione, moltiplica per una ventina di anni (dai 17/18 in poi) ....
Che poi, se non mi sbaglio, dopo due matrimoni finiti ha continuato a passare "di fiore in fiore" fino a un paio di anni fa ...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostPensavo che in quegli anni la davano meno,insomma abiti pi? coperti di oggi,minore libert?...
Poi alla fine di settembre ricominciava la carestia ....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Postnon a caso ho parlato di stagione estiva. Nella seconda met? degli anni 60 sulla riviera romagnola arrivavano migliaia di tedesche, francesi e soprattutto scandinave. C'era un tour operator scandinavo che si chiamava Club 33 dove il 33 indicava l'et? massima dei clienti.
Poi alla fine di settembre ricominciava la carestia ....
ora ho capito perch? dalle mie parti una ragazza subito dopo una delusione d'amore si va a fare una gita in quelle isole esotiche ed al ritorno non ricorda pi? il passato .
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostQuindi ? ancora vergine...
B?,alla fine ? normale alla sua et? non essersi ancora lanciati dal trampolino....
ma vaaaaa di sti tempi si inizia piuttosto precocemente...purtroppo!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostHa,ho capito,quindi le francesi,tedesche e scandinave la venivano a dare qu?,mentre le nostre la andavano a dare altrove...
ora ho capito perch? dalle mie parti una ragazza subito dopo una delusione d'amore si va a fare una gita in quelle isole esotiche ed al ritorno non ricorda pi? il passato .
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by gianninettis View PostHa,ho capito,quindi le francesi,tedesche e scandinave la venivano a dare qu?,mentre le nostre la andavano a dare altrove...
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostDa qualche anno in qua effettivamente succede proprio cos? ma negli anni '60 la maggioranza delle italiane non la dava a prescindere. In compenso, se ti stancavi delle straniere, c'erano sempre le mogli italiane in vacanza. Non a caso i treni del sabato che arrivavano dal nord venivano chiamati i treni dei cornuti.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Post? credo che parli per esperienza personale...tu mica c'eri
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostDa qualche anno in qua effettivamente succede proprio cos? ma negli anni '60 la maggioranza delle italiane non la dava a prescindere. In compenso, se ti stancavi delle straniere, c'erano sempre le mogli italiane in vacanza. Non a caso i treni del sabato che arrivavano dal nord venivano chiamati i treni dei cornuti.
Comment
-
Originally posted by Ubi60 View PostRicapitoliamo: ".....la maggioranza delle italiane non la dava a prescindere." Per?:" ...c'erano sempre le mogli italiane in vacanza." Quindi non la davano fino a che si sposavano, e dopo sposate cornificavano con facilit???? Se ? cos? bel quadro delle donne italiane di allora, anche se , a me cos? non risulta!!
Comment
-
Io penso che siano tutti racconti deformati dallo scrittore di turno che ha ricevuto un due di picche ... e sentendo oggi racconti di ragazze che descrivono uomini con cui hanno avuto a che fare , goffi modi per arrivare solo al "sodo" , capacit? di delicatezza pari a zero ... beh non mi pare cosi ingiuditificato che una ragazza non abbia propensione a "darla" .
Inkia occorrerebbero corsi di galanteria e rispetto per le femmine oggi giorno !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo penso che siano tutti racconti deformati dallo scrittore di turno che ha ricevuto un due di picche ... e sentendo oggi racconti di ragazze che descrivono uomini con cui hanno avuto a che fare , goffi modi per arrivare solo al "sodo" , capacit? di delicatezza pari a zero ... beh non mi pare cosi ingiuditificato che una ragazza non abbia propensione a "darla" .
Inkia occorrerebbero corsi di galanteria e rispetto per le femmine oggi giorno !
Comment
X
Comment