Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gliele ho succhiate entrambe con la medesima passione se ? quello che volevi chiedere. Ho una poker face infallibile. Oh se aveva due piselli era peggio in fondo.
Se si intende rapporto completo poco pi? di una sessantina; se si intende dall'inciucio solo bacio in "su" ..siamo su cifre a 3 zeri circa, almeno 15 anni di zarrismo a ballare e uscire cacciando senza piet? ma con un contrastante atteggiamento monogamo che per fortuna ha limitato la strage
Se si intende rapporto completo poco pi? di una sessantina; se si intende dall'inciucio solo bacio in "su" ..siamo su cifre a 3 zeri circa, almeno 15 anni di zarrismo a ballare e uscire cacciando senza piet? ma con un contrastante atteggiamento monogamo che per fortuna ha limitato la strage
Ponte fuori classifica :gaen:
Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo
Perch? tu sei giovane e non hai vissuto le estati degli anni 60/70 sulle varie riviere.
Un mio amico (giuro, non ero io) ogni estate aveva una media di una a settimana. Calcola quelle 15 settimane che durava la stagione, moltiplica per una ventina di anni (dai 17/18 in poi) ....
Che poi, se non mi sbaglio, dopo due matrimoni finiti ha continuato a passare "di fiore in fiore" fino a un paio di anni fa ...
Comment