Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti partner (..)avete avuto?
Collapse
X
-
Se si intende rapporto completo poco pi? di una sessantina; se si intende dall'inciucio solo bacio in "su" ..siamo su cifre a 3 zeri circa, almeno 15 anni di zarrismo a ballare e uscire cacciando senza piet? ma con un contrastante atteggiamento monogamo che per fortuna ha limitato la strage
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostSe si intende rapporto completo poco pi? di una sessantina; se si intende dall'inciucio solo bacio in "su" ..siamo su cifre a 3 zeri circa, almeno 15 anni di zarrismo a ballare e uscire cacciando senza piet? ma con un contrastante atteggiamento monogamo che per fortuna ha limitato la strage
Inviato dalla mia copertina grazie ai segnali di fumo
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postgi? quei piu di 30 mi han lasciata basita...
ora voglio sapere chi sono!
sar? una banza?
Un mio amico (giuro, non ero io) ogni estate aveva una media di una a settimana. Calcola quelle 15 settimane che durava la stagione, moltiplica per una ventina di anni (dai 17/18 in poi) ....
Che poi, se non mi sbaglio, dopo due matrimoni finiti ha continuato a passare "di fiore in fiore" fino a un paio di anni fa ...
Comment
X
Comment