Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti partner (..)avete avuto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ahahha no spero di no
    Cosa speri di no, che siano cervi o che anch'io faccia cos??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Cosa speri di no, che siano cervi o che anch'io faccia cos??
      ah no avevo capito che io mia mamma e mia sorella fossimo tre cervi

cmq sia tu sei omo, con le fidanzate femmine non puoi stringer grossissimi legami se no ti danno del marpione

Comment

• Font Size
        cmq io sono arrivato a 99...la centesima vince un regalo super speciale!!

Da non perdere :gaen: assolutamente :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          no no spiega pure
          mah...vabb?...

inizio "attivit?" dai 16 anni circa..., e fino ai 18 sono stato solo con un 2-3 ragazze...(complice una storia semiseria al liceo, quanto possa essere seria una storia a 16 anni )

poi fino ai 21 circa, ci ho dato dentro parecchio, beccando "il giro giusto" in un paese vicino al mio, con ragazze molto meno "paesane"...cio? dove abito io era assolutamente impensabile che una 16enne 17enne passasse la serata in disco e tornasse a casa a notte fonda...mentre a 20km di distanza c'era gi? una mentalit? molto pi? aperta...e cos? ho ampliato parecchio i miei orizzonti...tra l'altro all'epoca ero un pischello infoiato su ste cose e avevo tutto scritto...ho ancora un file word con tutte le "conquiste" dell'epoca Quindi in quegli anni sono arrivato circa a 15...

Poi mi sono fidanzato, mettendo la testa "a posto" e sono stato parecchi anni "fermo" solo con lei...poi la storia ? finita, io l'ho presa malissimo e da allora qualcosa ? cambiato...dapprima me ne sono andato a fare l'animatore in un villaggio turistico (lo scrissi anche qui su ddg) e in quei 3 mesi scarsi ho avuto parecchio da fare, poi una volta tornato a casa, mi sono iscritto praticamente su TUTTI i siti di community esistenti, badoo e cazzate varie, inoltre ho conosciuto poi il mondo "trasgressivo" (in realt? avevo avuto un assaggio anche quando ero fidanzato con la ex) quindi tra partner trovate in rete, feste e festini privati qua e la, in due anni circa me ne passavo ALMENO 2 a settimana (fatti un po' il conto in due anni...) tra ragazze "one night" e storielle di 2-3 mesi che portavo avanti in parallelo...arrivando al punto di dire io "no senti stasera non mi va"...cosa che se me lo avessero detto 7-8 anni prima avrei detto "ma chi ? sto frocio?" sono arrivato alla saturazione proprio...

poi ultimamente in palestra ho conosciuto una ragazza, che frequento tutt'ora, con cui ho instaurato qualcosa di pi? stabile, anche se sono lontano anni luce dal "fidanzamento classico", mi piace, ? dolce, carina e tutto, ma ormai forse non ho pi? neppure voglia di dedicarmi al 100% ad una ragazza come ho fatto nell'ultima storia...le mie amiche dicono "perch? non ti lasci andare" invece non ? vero...io sono uno che si basa tantissimo sulle sensazioni, sui tremori alla schiena che una ragazza ti pu? dare...e ste cose praticamente non le sento pi?...quindi boh...oggi ? cos?, domani chiss?...nel frattempo non ho praticamente pi? amici maschi, perch? sono diventato una persona troppo schietta (in realt? lo ero gi?, ma sono nettamente peggiorato negli ultimi 2 anni) e ho mandato tutti a quel paese...ho qualche amico in palestra, ma sono pi? conoscenti che amici, cio? gente che vedo in palestra con cui mi diverto rido e scherzo, ma la cosa finisce l?, non sono persone cui esco poi la sera ecc...

quindi tornando in topic...il numero preciso nemmeno lo so nemmeno quantificare, una volta prima di dormire ho cercato di fare mente locale e di ricordare tutte le trombate degli ultimi mesi, e pi? pensavo pi? uscivano ragazze di cui la mia mente s'era totalmente dimenticata, poi mi sono addormentato...
          cmq ? sicuramente un numero a tre cifre...

stavo meglio prima quando avevo quella "fissa"? Boh...su certe cose si ma su tante altre no...ora vivo "senza stress", faccio quello che mi pare, e forse sono decisamente pi? sereno...ma forse meno felice, chi lo sa...

inoltre ho maturato una certa esperienza nel riconoscere in 10 minuti (fosse dal vivo o su facebook) una ragazza "suora" o una che alla fine ti sta gi? girando attorno per far qualcosa...cosa che sta capitando proprio in questo istante su fb

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz View Post
            quindi tornando in topic...il numero preciso nemmeno lo so nemmeno quantificare, una volta prima di dormire ho cercato di fare mente locale e di ricordare tutte le trombate degli ultimi mesi, e pi? pensavo pi? uscivano ragazze di cui la mia mente s'era totalmente dimenticata, poi mi sono addormentato...
            cmq ? sicuramente un numero a tre cifre...
            .........ti sei addormentato perch? contavi le pecorine.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz View Post
              sui tremori alla schiena che una ragazza ti pu? dare...e ste cose praticamente non le sento pi?...quindi boh..
              E' ovvia ed inevitabile conseguenza ... il troppo storpia . Hai trasformato l'atto in una sorta di obliterazione biglietto . (e sono sicuro che la tua mente non accetta queste mie parole )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                E' ovvia ed inevitabile conseguenza ... il troppo storpia . Hai trasformato l'atto in una sorta di obliterazione biglietto . (e sono sicuro che la tua mente non accetta queste mie parole )
                Lo credevo anche io sai? ma in realt? non ? cosi', i tremori alla schiena e le farfalle nello stomaco arrivano cmq, tocca trovare quella giusta. Mi dirai invece che quando inizi ad avere una certa esperienza, ti si alza l'asticella e trovare una ragazza con cui si sta bene a letto diventa sempre piu' difficile. Questa ? una gran seccatura effettivamente ed un gran peccato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Lo credevo anche io sai? ma in realt? non ? cosi', i tremori alla schiena e le farfalle nello stomaco arrivano cmq, tocca trovare quella giusta. Mi dirai invece che quando inizi ad avere una certa esperienza, ti si alza l'asticella e trovare una ragazza con cui si sta bene a letto diventa sempre piu' difficile. Questa ? una gran seccatura effettivamente ed un gran peccato.
                  quoto.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Ah non saprei ... probabilmente hai ragione e mai come in questo ambito ognuno di noi ? un caso a se

Comment

• Font Size
                      io ce l'ho lungo 25 cm, mia moglie ? la piu' bella d'Italia e i miei figli sono i piu' bravi d'Europa. Ovviamente non mi ricordo il numero di trombate che mi son fatto
                      :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elpaso1 View Post
                        Votato!
                        Da 2 a 4...
                        Sono stato un tipo timido io...
                        ..adesso sono sposato e mi pare di aver capito che tutte quelle dopo il matrimonio non contano per il sondaggio...
                        Stai pur sereno che non contano mica...

Originally posted by elpaso1 View Post
                        Un po' di valium e via!
                        E' proprio vero: il valium ? un alleato di impareggiabile valore... nelle questioni di cuore

Comment

• Font Size
                          risposto anche io.

Comment

• Font Size
                            Grandi e beati quelli tra 2 e 4...
                            perche hanno cmq il metodo di "paragone" non essendo una
                            al tempo stesso amano sono innamorati e di conseguenza stanno davvero bene....

molto megliod i chi non la trova pari...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mav68 View Post
                              io ce l'ho lungo 25 cm, mia moglie ? la piu' bella d'Italia e i miei figli sono i piu' bravi d'Europa. Ovviamente non mi ricordo il numero di trombate che mi son fatto
                              :gaen:
                              sei scarso, il mio ? lungo 30 e largo come una lattina di cocacola, mia moglie ? miss europa e i miei figli hanno vinto tutti il nobel per la fisica. E le mie trombate si avvicinano al googol ..... :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                Grandi e beati quelli tra 2 e 4...
                                perche hanno cmq il metodo di "paragone" non essendo una
                                al tempo stesso amano sono innamorati e di conseguenza stanno davvero bene....

molto megliod i chi non la trova pari...
                                Dai che chi si accontenta gode

Comment

X
                                Working...
                                X