Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti partner (..)avete avuto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    hahhaha ma dai! mio pap? ? un bastardone.. al primo ingresso in casa li fa sedere sul divano e gli presenta l'amico foxy http://www.ilmondodellearmi.com/Immagini/fox.jpg
    accompagnato da un foglio di carta per fargli vedere come taglia bene..

oppure ha messo in atto molteplici scherzoni, tipo ha finto di non voler dare la mano al moroso la prima volta che si presentava, lasciandolo li immobile con la mano in avanti e guardandolo serio

ad un altro moroso invece prima sera a cena..pap? fa il serio.. si siede, e sapendo l'ovvia risposta, chiede "edoardo..cosa ne pensi tu degli uomini d'oggi che si depilano?"
    e lui "AH GUARDI PER ME SON TUTTI RICCHIONI"
    .... mio pap? non dice nulla.... alza la manica della camicia scoprendo il braccio depilato e SERISSIMO gli fa... "VEDI UN PELO.......?"

hahahahahahahaha stava morendo dall'imbarazzo!!!

(sottolineo che pap? sembra un armadio!)

poi per? ha tirato fuori il suo vero carattere, grandi risate e via..
    e mamma che lo cazzia ogni volta "ma JOHN!!! non puoi fare cos? dai!! povero ragazzo!!! su su vieni qua che ti offro qualcosa e raccontami un p? di te"
    ahahahahhaha che bastardata

cmq io 5

non potrei mai competere con erpacio

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      sul centinaio
      ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????? alex??? serio?? tu?? 25anni?? sul centinaio????

Comment

• Font Size
        ahahhaha dai che scherzo! Ma qualcuno ci sar? immagino. Soprattutto chi va a mignotte! Dato che tendenzialmente un uomo fa fatica ad avere un numero cos? elevato di donne!

Comment

• Font Size
          ahahhaha dai che scherzo! Ma qualcuno ci sar? immagino. Soprattutto chi va a mignotte! Dato che tendenzialmente un uomo fa fatica ad avere un numero cos? elevato di donne!
          o mamma alex ero gi? li che facevo mentalmente i conti..

Comment

• Font Size
            ma si parla di sentimenti o storielle estive e sfoghi da discoteca?

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              ma si parla di sentimenti o storielle estive e sfoghi da discoteca?
              ragazzi ma ? cos? difficile?numero di donne diverse con cui siete stati a letto

Comment

• Font Size
                valgono anche quelle che non ricordo?

cmq con quelle che mi ricordo so su una decina, la prima avevo 11anni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  valgono anche quelle che non ricordo?

cmq con quelle che mi ricordo so su una decina, la prima avevo 11anni
                  prima volta a 11anni??????

Comment

• Font Size
                    sul centinaio
                    ammettendo l improbabile (ma non impossibile) ipotesi che tu abbia inaugurato l attivit? penetratoria a 15 anni,significa una media di 10 donne diverse all anno...
                    un professionista della trapanatio,direi...:gaen:

Comment

• Font Size
                      prima volta a 11anni??????
                      si, ma nel mio quartiere sto nella media, nel 90 era un quartiere giovane tutte coppiette con figli, mille comitive di 40 ragazzini.... mio fratello piccolo a 13 faceva le "orgie" il medio idem... siam cresciuti tutti un p? in fretta da queste parti..

(non sto scherzando)

Comment

• Font Size
                        considerando gli anni di fidanzamento totali... direi fin troppe (miei)
                        Last edited by AndreaRS250; 22-12-12, 13:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ammettendo l improbabile (ma non impossibile) ipotesi che tu abbia inaugurato l attivit? penetratoria a 15 anni,significa una media di 10 donne diverse all anno...
                          un professionista della trapanatio,direi...:gaen:
                          un dilettante direi, TBW27 ha iniziato a 11 anni, io a 11 anni manco sapevo che fosse la figh@

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            si, ma nel mio quartiere sto nella media, nel 90 era un quartiere giovane tutte coppiette con figli, mille comitive di 40 ragazzini.... mio fratello piccolo a 13 faceva le "orgie" il medio idem... siam cresciuti tutti un p? in fretta da queste parti..

(non sto scherzando)
                            ma seriamente?

Comment

• Font Size
                              ragazzi ma ? cos? difficile?numero di donne diverse con cui siete stati a letto
                              Allora tante, tante...ho fatto per 5 anni il cameriere stagionale a rimini e gabicce mare...le vacanziere... i primi uomini che conoscono sono proprio il loro cameriere che vedono almeno 3 volte al giorno... poi non sono poi cos? brutto...

Comment

• Font Size
                                ma seriamente?

guarda ti faccio un esempio che forse spiega come funzionavano li le cose ai tempi

seconda media.

mariella: "luca (cos? mi chiamo) mi piaci facciamo una passeggiata questo pomeriggio? "
                                luca: " si, si pu? fare"
                                mariella: "dove andiamo?"
                                luca: "alla stradone" col preciso intento di sfancularla conoscendo la tipa (strada in costruzione, deserta, intenzioni ovvie)
                                mariella: "ma no dai" (offesa)
                                luca: "ci vediamo alla spiazzo alle 16, io sar? li a giocare a tedesca con i miei amici, se vuoi presentati li".

Beh io alle 16 ero li, lei non si ? presentata...ma si ? presentata Carmen una sua amica e coetanea. Ci siamo andati a fare una passeggiata allo stradone (niente trombata per?, solo altre porcherie)

Eccoti presentata Vigne Nuove, periferia nord-est di Roma ad inizio anni 90

N.B. i nomi sono inventati tranne il mio.

Comment

X
                                Working...
                                X