Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti partner (..)avete avuto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doking View Post
    quando incontrerai un suo amico che guardandoti ti sorrider? sfacciatamente............beh.........insomma dai!!!!!

forse quando ha 21 anni compiuti con un domanda in carta bollata in 5 copie autenticate dal notaio e fideiussione a garanzia ed esami psico medici....

se ne pu? parlare.....

con calma

prima devo vedere se ? posseduto dal Demonio.....per cui se sopravvive.....dovr? giocoforza eliminarlo.

oddio ma perch? mi fate affiorare questi pensieri.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory View Post
      oddio ma perch? mi fate affiorare questi pensieri.....
      perche non te lo chiedevi quando sorridevi in faccia a tuo suocero?

Comment

• Font Size
        perche all'epoca lei aveva 26 anni e lui voleva farmi la statua.

Comment

• Font Size
          Domanda OT da buon moderatore

Come mai per i padri ? visto cosi terrorizzante sapere che la propria figlia "gioca al dottore" ? Non dovrebbe gioirne ?

Comment

• Font Size
            perche non te lo chiedevi quando sorridevi in faccia a tuo suocero?
            secondo me arriva li orgoglioso e gli da anche il 5 con la mano umida ancora

Comment

• Font Size
              chi mi sorrider? sfacciatamente non avr? i tuoi genitori aperti
              :guerra:
              hahhaha ma dai! mio pap? ? un bastardone.. al primo ingresso in casa li fa sedere sul divano e gli presenta l'amico foxy http://www.ilmondodellearmi.com/Immagini/fox.jpg
              accompagnato da un foglio di carta per fargli vedere come taglia bene..

oppure ha messo in atto molteplici scherzoni, tipo ha finto di non voler dare la mano al moroso la prima volta che si presentava, lasciandolo li immobile con la mano in avanti e guardandolo serio

ad un altro moroso invece prima sera a cena..pap? fa il serio.. si siede, e sapendo l'ovvia risposta, chiede "edoardo..cosa ne pensi tu degli uomini d'oggi che si depilano?"
              e lui "AH GUARDI PER ME SON TUTTI RICCHIONI"
              .... mio pap? non dice nulla.... alza la manica della camicia scoprendo il braccio depilato e SERISSIMO gli fa... "VEDI UN PELO.......?"

hahahahahahahaha stava morendo dall'imbarazzo!!!

(sottolineo che pap? sembra un armadio!)

poi per? ha tirato fuori il suo vero carattere, grandi risate e via..
              e mamma che lo cazzia ogni volta "ma JOHN!!! non puoi fare cos? dai!! povero ragazzo!!! su su vieni qua che ti offro qualcosa e raccontami un p? di te"
              Last edited by Isa.xox; 22-12-12, 11:53.

Comment

• Font Size
                perch? in ogni caso sono sempre le nostre principesse che vogliamo proteggere...e sapere che ? cresciuta per noi e come perderne un p?....

anche perch? spesso e volentieri le ragazze soffrono per colpa di qualche stronzo....specie a determinate et? dove la pressione del gruppo diventa assurda....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Come mai per i padri ? visto cosi terrorizzante sapere che la propria figlia "gioca al dottore" ? Non dovrebbe gioirne ?
                  pure i maya sapevano che i la donna ? zoccol@ e i maschi so tori, somma a questo un po di gelosia dei padri nei confronti delle figlie ed eccoti la risposta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    se votassi io vi inchioderei il server..............

R.S.

azz... mi e' venuta voglia di patatine!

cmq io boh.. forse 15 o forse 20? certe erano talmente cozze che le ho rimosse dalla mente......

Comment

• Font Size
                      Isa...scusa...ma tuo padre di nome fa John?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

va b?.. gioirne non penso.. se sei padre immaginarti tua figlia che fa certe cose, bench? ovvio.. non penso faccia GIOIRE addirittura..

pap? e mamma mi dicon sempre.. inutile che ti vergogni le abbiam fatte prima di te..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          hahhaha ma dai! mio pap? ? un bastardone.. al primo ingresso in casa li fa sedere sul divano e gli presenta l'amico foxy http://www.ilmondodellearmi.com/Immagini/fox.jpg
                          accompagnato da un foglio di carta per fargli vedere come taglia bene..

oppure ha messo in atto molteplici scherzoni, tipo ha finto di non voler dare la mano al moroso la prima volta che si presentava, lasciandolo li immobile con la mano in avanti e guardandolo serio

ad un altro moroso invece prima sera a cena..pap? fa il serio.. si siede, e sapendo l'ovvia risposta, chiede "edoardo..cosa ne pensi tu degli uomini d'oggi che si depilano?"
                          e lui "AH GUARDI PER ME SON TUTTI RICCHIONI"
                          .... mio pap? non dice nulla.... alza la manica della camicia scoprendo il braccio depilato e SERISSIMO gli fa... "VEDI UN PELO.......?"

hahahahahahahaha stava morendo dall'imbarazzo!!!

(sottolineo che pap? sembra un armadio!)

poi per? ha tirato fuori il suo vero carattere, grandi risate e via..
                          e mamma che lo cazzia ogni volta "ma JOHN!!! non puoi fare cos? dai!! povero ragazzo!!! su su vieni qua che ti offro qualcosa e raccontami un p? di te"

un grande tuo padre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Factory View Post
                            Isa...scusa...ma tuo padre di nome fa John?
                            no..mio pap? di nome fa GIOVANNI..... ma tutti tutti lo chiamano john-john..
                            se lo vedi mio pap? fa paura.. sembra rambo! troppo un ganzo..io lo amo da morire.. nessun uomo per me ? alla sua altezza..

Comment

• Font Size
                              beh io John - e lo stesso vale per mia figlia verso di me e credo (spero) sia la norma....

per? ganzo....m'ha dato qualche idea se mai ce ne sar? occasione.....

s? solo che gli amici di mia figlia gli hanno detto in qualche occasione che m'han visto...

"ma ***** quanto ? grosso"....e lei....ed ? pure armato!

Comment

• Font Size

un grande tuo padre
                                veramente.. poi fa la prova parapendio (che ? il suo sport).. ogni fidanzato delle figlie viene sottoposto al lancio.. allora ? john-approved!

? un pap? spettacolare.. e ha stretto rapporti molto forti con i fidanzati miei e di mia sorella, tanto che loro 3 prendevano e andavan a farsi i weekend insieme a base di fiorentina alla brace e sport estremi!

oppure in montagna in vacanza insieme, organizzavano tornei di ping pong che avevan comprato per l'occasione, pap? aveva comprato delle canoe per andare con loro sui laghi, e poi andavano insieme a farsi i bagni nei laghi ghiacciati in pieno temporale estivo..

praticamente non li vedevamo mai..

Comment

X
                                Working...
                                X