Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti partner (..)avete avuto?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Poste che male c'?.. !
Comment
-
Voter?....ma non commento....ho tutta la famiglia iscritta!!!
Se poi c'? discrepanza tra le cose note e il voto.....:fet::boccaccia::frustate::rexxx::tollydesmo::ball ecalcio::bang:
Comment
-
Originally posted by Factory View Posta proposito...Isa...fainuccia....ma 'na lotta...un giorno...cosi....en passant....? Cosi magari...dopo....vediamo le statistiche e quant'altro... per la scienza....
per la scienza dici? io son donna di scienza non mi far ste proposte! non hai idea che fatica a trovar cavie per gli esperimenti!
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post........assolutamente nessun male, non la vivo come una privazione, ma come il mio essere........io sono io..........e non mi sono mai interessate storie da una botta e via, non le ho mai cercate e mi ? anche capitato di tirarmi indietro quando ne avrei invece avuto occasione..... ...........ma a me va bene cos?....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postallora, dato che siamo nel magico mondo ddg,
e qui ognuno di noi pu? scriver quello che vuole,
facciamo un sondaggino anonimo..
almeno in questo non barate dai.......
quanti partner sessuali avete avuto, comprese fidanzate/i e non?
non vale barare :megab:
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postper la scienza dici? io son donna di scienza non mi far ste proposte! non hai idea che fatica a trovar cavie per gli esperimenti!
e magari aiutiamo quei poracci dei Maya che hanno sbagliato giorno.....
Comment
-
Originally posted by Factory View Poste allora cosa attendiamo.....m'attrezzo pure con mezzo chilo di vischio cosi vediamo come viene far la pace li sotto.....per? magari lo metto anche sopra il divano, il tavolo, il letto ecc....sempre in piedi potrebbe divenire noioso....
ma dai divento amica di tua figlia semmai
Comment
X
Comment