100 l'anno? Met? del tempo a tacchinare e l'altra met? a fare le analisi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti partner (..)avete avuto?
Collapse
X
-
-
tutti rocco di secondo nome eh?
io sono molto "choosy" quindi alla fine il conteggio e' basso, incompleto visto che non sono (ancora) sposato, ma sto sulle 4.
diciamo che s'e' interrotto tutto quando, ad una certa eta', le donne hanno deciso che i ruoli andavano invertiti... io sono uno da settimane di corteggiamento (in certi casi anche mesi), molto con calma, mai una botta e via, e una che ti salta addosso la prima sera che l'hai vista, mi indispone... (ao', son fatto cosi'... decido io se mi piaci, e lo decido su un periodo medio-lungo, senno' mi vien piu' facile andare in qualche prive' e cavarmela con 50€ e tanti saluti: e' piu' onesto e chiaro).
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posttutti rocco di secondo nome eh?
io sono molto "choosy" quindi alla fine il conteggio e' basso, incompleto visto che non sono (ancora) sposato, ma sto sulle 4.
diciamo che s'e' interrotto tutto quando, ad una certa eta', le donne hanno deciso che i ruoli andavano invertiti... io sono uno da settimane di corteggiamento (in certi casi anche mesi), molto con calma, mai una botta e via, e una che ti salta addosso la prima sera che l'hai vista, mi indispone... (ao', son fatto cosi'... decido io se mi piaci, e lo decido su un periodo medio-lungo, senno' mi vien piu' facile andare in qualche prive' e cavarmela con 50? e tanti saluti: e' piu' onesto e chiaro).
Comment
-
in ogni caso qualcuno da 30+ lo conosco eh... li considero "malati di ****": qualsiasi cosa gli passi davanti e' un'occasione per provarci... per carita', e' una legge statistica: con piu' ci provi, piu' te la danno, a scapito pero' della qualita'.
se su 30 che se ne sono fatte, quelle carine saranno un paio, quelle passabili 4 o 5, il resto e' roba francamente inchiavabile, faranno pure scena al bar con gli amici, ma preferisco il mio risicato conteggio.
Comment
-
X
Comment