Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quanti partner (..)avete avuto?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postveramente.. poi fa la prova parapendio (che ? il suo sport).. ogni fidanzato delle figlie viene sottoposto al lancio.. allora ? john-approved!
? un pap? spettacolare.. e ha stretto rapporti molto forti con i fidanzati miei e di mia sorella, tanto che loro 3 prendevano e andavan a farsi i weekend insieme a base di fiorentina alla brace e sport estremi!
oppure in montagna in vacanza insieme, organizzavano tornei di ping pong che avevan comprato per l'occasione, pap? aveva comprato delle canoe per andare con loro sui laghi, e poi andavano insieme a farsi i bagni nei laghi ghiacciati in pieno temporale estivo..
praticamente non li vedevamo mai..
Uno degli "over 30" son io... cominciato a 14anni.... castigato tutto il castigabile che mi piaceva nell'adolescenza (praticamente ero una nuvola di testosterone che camminava)
) per poi darmi una calmata salendo con l'et?.... con i primi innamoramenti ho smesso di cercare di conquistare il letto (o qualsiasi altra superficie adatta allo scopo) per cercare di conquistare il cuore... da l? in poi ho quasi sempre avuto storie lunghe diversi anni... preferisco l'amore al sesso.... anche se, non nascondo, che nei momenti di libert? tra una storia e l'altra, mi piace riassaporare il gusto della caccia pura, senza puntare ad altro...
Oggi ho 34 anni... son passati 20 anni dalla prima volta... direi che come numeri ci siamo...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posthahhaha ma dai! mio pap? ? un bastardone.. al primo ingresso in casa li fa sedere sul divano e gli presenta l'amico foxy http://www.ilmondodellearmi.com/Immagini/fox.jpg
accompagnato da un foglio di carta per fargli vedere come taglia bene..
oppure ha messo in atto molteplici scherzoni, tipo ha finto di non voler dare la mano al moroso la prima volta che si presentava, lasciandolo li immobile con la mano in avanti e guardandolo serio
ad un altro moroso invece prima sera a cena..pap? fa il serio.. si siede, e sapendo l'ovvia risposta, chiede "edoardo..cosa ne pensi tu degli uomini d'oggi che si depilano?"
e lui "AH GUARDI PER ME SON TUTTI RICCHIONI"
.... mio pap? non dice nulla.... alza la manica della camicia scoprendo il braccio depilato e SERISSIMO gli fa... "VEDI UN PELO.......?"
hahahahahahahaha stava morendo dall'imbarazzo!!!
(sottolineo che pap? sembra un armadio!)
poi per? ha tirato fuori il suo vero carattere, grandi risate e via..
e mamma che lo cazzia ogni volta "ma JOHN!!! non puoi fare cos? dai!! povero ragazzo!!! su su vieni qua che ti offro qualcosa e raccontami un p? di te"
.........ah ah ah .....un mito.......ecco....pi? o meno io...........far? di peggio !!!!........
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postveramente.. poi fa la prova parapendio (che ? il suo sport).. ogni fidanzato delle figlie viene sottoposto al lancio.. allora ? john-approved!
? un pap? spettacolare.. e ha stretto rapporti molto forti con i fidanzati miei e di mia sorella, tanto che loro 3 prendevano e andavan a farsi i weekend insieme a base di fiorentina alla brace e sport estremi!
oppure in montagna in vacanza insieme, organizzavano tornei di ping pong che avevan comprato per l'occasione, pap? aveva comprato delle canoe per andare con loro sui laghi, e poi andavano insieme a farsi i bagni nei laghi ghiacciati in pieno temporale estivo..
praticamente non li vedevamo mai..
............ecco..........pensa a quanti sforzi faceva tuo padre per non lasciarvi in pasto ai vostri fidanzati........ ...........
Comment
X
Comment