Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti partner (..)avete avuto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by verdelli frances View Post
    deviano un attimo da utenti di ddg ma rimandendo sempre in campo rapporti sessuali, a propposito di quelli che icono di trombare 6 volte in un fine settimana che poi non ? vero.
    allora nel lavoro che facevo prima quindi parlo di minimo 10 anni fa un collega raccontava che lui tutti i weekend partiva una volta a firenze, una volta a roma, una volta a napoli, una volta a cremonale zone erano queste e poi urante le vacanze una volta andava a amsterdam e una volta a istanbul da alcune che aveva conosciuto al mare.
    insomma lui diceva che tutti i fine settimana andava a trombare con le sue trombamiche e era un esperto lo faceva continuamente e loro volevano provare tutte le posizioni, partiva il venerd? sera e ritonava direttamente il luned? mattina al lavoro.
    tutti gli dicevamo bravo fai bene (fino a prova contraria anche se nessuno gli credeva non lo si poteva contraddire) ma un giorno con suo cugino una persona squisita e seria gli domandammo: senti ma ? vero quello che racconta tuo cugino che tutti i fine settimana va via ed ha relazioni sessuali anche con donne sposate ? il cugino quello serio: mio cugino tromber? se tutto va bene a natale quando qualcuna si sente pi? buona e gliela da per misericordia, se credete a tutto quello che vi dice sentite pi? cazzate da lui che da tutti i film di fantozzi messi insieme.
    brh i superoi ci son ovunque, un mio ex collega, allora 40enne, raccontava d'aver fatto 10 in marina, 5 anni qui, 6 anni li, morale, abbiam sommato gli anni che diceva delle varie esperienze lavorative, a 40 anni di et?, aveva fatto 45 anni di lavoro
    Last edited by gsxf750; 23-12-12, 19:00.

Comment

• Font Size
      Votato!

Per? non ha molto senso il sondaggio... dipende tutto dal fatto se uno riesce a stare da solo o meno. :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Votato!

Per? non ha molto senso il sondaggio... dipende tutto dal fatto se uno riesce a stare da solo o meno. :gaen:
        le zoccole non valgono

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          le zoccole non valgono
          valgono i rapporti gay? :giulius:

se si qui su ddg c'? un alta percentuale

Comment

• Font Size
            Votato!

pi? di trenta!! azzo compliments...

la salute tutto bene si? pruriti, macchie strane?

Comment

• Font Size
              Visto che stiamo dentro fino al collo,per me sarebbe stato pi? interessante un sondaggio del tipo:"da 18 anni a mo,quanto tempo senza?",magari serve a capire che percentuale di manifattura artigianale c'? o c'? stata in ognuno di noi :gaen:.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post

macicca ? un gran bel ragazzo............se avessi la sua bellezza penso che sarei frocio per la troppa patata

magari un po' troppo mingherlino per le vere milf.............per? pu? recuparare
                ma per le 20-30 enni va benissimo ? il genere che cercano

Comment

• Font Size
                  le zoccole non valgono
                  Per quello ho messo 1

Comment

• Font Size
                    le zoccole non valgono
                    Mai pagato per fare sesso, il mio ego imploderebbe. Al massimo una zoccola ha cercato di comprarmi per 20 $.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post

Caxxo fai, controlli come aumentano i voti uno ad uno? Maledetta

Considera che ho iniziato a 16 anni, ora ne ho 32, quindi 16 anni di attivit?, levane tre in cui sono stato fidanzato, ne rimangono 13... per fare piu' di 30 ne bastano 3 l'anno... no dico, una scopata almeno ogni 4 mesi me la vorrai far fare o no?

Cmq la salute una bomba, mai preso una malattia venerea. :gaen:
                      Last edited by macicca; 23-12-12, 19:25.

Comment

• Font Size
                        macicca ? un gran bel ragazzo............se avessi la sua bellezza penso che sarei frocio per la troppa patata

magari un po' troppo mingherlino per le vere milf.............per? pu? recuparare
                        ma per le 20-30 enni va benissimo ? il genere che cercano
                        Thx

Quando e se sar? necessario, metter? su la panza del potere :gaen:

Comment

• Font Size
                          Caxxo fai, controlli come aumentano i voti uno ad uno? Maledetta

Considera che ho iniziato a 16 anni, ora ne ho 32, quindi 16 anni di attivit?, levane tre in cui sono stato fidanzato, ne rimangono 13... per fare piu' di 30 ne bastano 3 l'anno... no dico, una scopata almeno ogni 4 mesi me la vorrai far fare o no? :D
                          Piu o meno e la stessa domanda che si pone anche ragnos..... ma con risultati opposti
                          Last edited by gsxf750; 23-12-12, 19:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsxf750 View Post
                            Piu o meno e la stessa domanda che si pone anche ragnos..... ma con risultati opposti
                            lollone

Comment

• Font Size
                              Mai pagato per fare sesso, il mio ego imploderebbe. Al massimo una zoccola ha cercato di comprarmi per 20 $.
                              io a una gliene ho chiesti 100........ e me li avrebbe anche dati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gsxf750 View Post
                                Maestro Miyagi pu? andarsene afareinculo?grazie:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X