Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crociera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    parere personale: la crociera se puoi falla a 50 anni
    cno quello che spendi porta la family ai caraibi
    le crociere " base " non sono un granch?, periodo migliore per farle inizio/fine estate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andrevic View Post
      le crociere " base " non sono un granch?, periodo migliore per farle inizio/fine estate.
      Il bimbo ha 6 mesi nn volevo fargli fare 8 ore di volo,? la nostra prima vacanza modello pensionati

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        meglio 8 ore di volo che 1 settimana ad ondeggiare
        cmq fate vobis ma a me da piccolo mi mollavano dai nonni quando ( molto spesso ) i miei partivano per settimane

Comment

• Font Size
          si, le crociere fino a fine anni 80 erano proprio come le descrivi tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            si, le crociere fino a fine anni 80 erano proprio come le descrivi tu
            eheh ora sono anche peggio, enormi scatole di metallo stracolme di gente che ballano la macarena e si fanno derubare su qualsiasi cosa facciano
            poi, ognuno spende i soldi come vuole. io da esperienza dico che trattasi di una vacanza strapagata per quello che vale, per poi effettivamente non vedere nulla se non l'interno di un ecomostro
            la vera crociera ? TUTTA un'altra cosa.
            le costa e msc sono qualitativamente basse e ti senti solamente un numero

Comment

• Font Size
              eheh ora sono anche peggio, enormi scatole di metallo stracolme di gente che ballano la macarena e si fanno derubare su qualsiasi cosa facciano
              poi, ognuno spende i soldi come vuole. io da esperienza dico che trattasi di una vacanza strapagata per quello che vale, per poi effettivamente non vedere nulla se non l'interno di un ecomostro
              la vera crociera ? TUTTA un'altra cosa.
              le costa e msc sono qualitativamente basse e ti senti solamente un numero
              Si le vere crociere sono altra cosa, ma non tutti possono permettersi di salire a bordo della royal clipper o silversea....

Con Costa posso concordare che faccia abbastanza cagare, ma MSC ? tutt'altra cosa, a bordo si spende il giusto, ed ? la vacanza ideale per chi ha bambini. Proprio per questo le navi viaggiano sempre piene ed ogni anno se ne inaugurano di nuove, vedi la nuova preziosa, gemella di fantasia, splendida e divina.

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

X
              Working...