Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi lo usate sempre?? (sesso)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    una volta sono stato con una che diceva che lei faceva l'amore non il sesso..che lo faceva solo tipo missionaria per poter abbracciare il suo amore..poi Quando siamo fini i a letto ha tentato di infilarmi un dito in culo...questa cosa mi sconvolse
    eh meno male che non ti ci ha messo la mano! ci usciva un bel fisting! aahahhaahahahahah

cmq io con la mia ragazza non lo uso e lei non usa contraccettivi.... ha smesso da poco perche' alla lunga la pillola fa male....
    insomma ogni volta devo...... ooooooop....... lo so, lo so..... prima o poi la mattero' in cinta.......
    purtroppo per me, usare il preservativo e ' come metterti una busta di plastica in testa.... ho paura che mi muoia tra le gambe.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Isa.xox , siamo su DDG !!!!!!!!!!!!! :1:
      ......ah ah.......esatto, macchine almeno da 400 CV, 1.59 al Mugello, pheega come se piovesse ed uccello da 40 cm con tempo medio di trombata di 8 ore e 22 minuti........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        ......ah ah.......esatto, macchine almeno da 400 CV, 1.59 al Mugello, pheega come se piovesse ed uccello da 40 cm con tempo medio di trombata di 8 ore e 22 minuti........
        bauhauhauhauhuahuahuahuahuah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darth Maul View Post
          il tutto lavorando 26 ore al giorno sottopagati e con straordinari gratuiti ma con mansioni di alta responsabilit? :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            il tutto lavorando 26 ore al giorno sottopagati e con straordinari gratuiti ma con mansioni di alta responsabilit? :gaen:
            La responsabilit? ? d'obbligo :gaen: (responsabilit? di cosa non ? dato sapere , ma la responsabilit? ? un prerequisito )

Comment

• Font Size
              isa non mi hai risposto! cattiva!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                dai si parla in generale! e' piu un indagine statistica che un'inquisizione , lo sai che non mi permetterei mai...sei il mio amore segreto!

comunque non e' vero che noi uomini strombazziamo a destra e a manca..o meglio,ne piu ne meno che voi donne!solo che noi non ci vergognamo a dirlo e talvolta aggiungiamo pure numeri ed esperienze a piacimento( ) voi invece rinnegate tutto pretendendo di passare per santarelline!
                se e' vero il rapporto uomini/donne sessualmente attivi e' circa 1,5 a favore degli uomini,significa che se io cambio 150 partner(eddai lasciatemi sparare alto ) nella mia vita una donna ne cambiera' almeno 100!
                nessuno vuol passar da santa!!
                per? qua si senton delle storie..! ragazzi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  nessuno vuol passar da santa!!
                  per? qua si senton delle storie..! ragazzi!
                  Isa.xox ... s? ragazzi :1:

Comment

• Font Size
                    ma che schifo.. ma certe donne (e uomini) non han proprio vergogna..
                    io se son passate piu di due ore dall'ultima doccia col caz che non mi rinfresco in qualche modo!

che donna...

purtroppo non tutte la pensano come te...

Comment

• Font Size
                      cmq va be io parlo da donna ma non penso che siano cose che si fanno con perfetti sconosciuti.. sinceramente non mi son mai posta il problema ... siete voi quelli che strombazzano a destra e a manca con chiunque
                      gli uomini trombazzano con le donne...ergo...ci siamo capiti...solo che gli uomini raccontano e se ne vantano mentre le donne negano e dicono : "che skifo..."
                      Ho conosciuto donne che anni dopo hanno negato con me " a tu per tu" di aver fatte certe cose... ah ah ah come se me le fossi sognate...che risate a volte...

devo capire se rimuovono coscientemente o no...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        gli uomini trombazzano con le donne...ergo...ci siamo capiti...solo che gli uomini raccontano e se ne vantano mentre le donne negano e dicono : "che skifo..."
                        Ho conosciuto donne che anni dopo hanno negato con me " a tu per tu" di aver fatte certe cose... ah ah ah come se me le fossi sognate...che risate a volte...

devo capire se rimuovono coscientemente o no...
                        guarda io parlo per me..

Comment

• Font Size
                          Diversi anni fa una volta una me lo fece mettere...Le chiesi cosa stava facendo e mi rispose :-Sesso protetto! ...Il bello ? che diversi anni prima mi ero gi? frequentato con lei.... Poi non me lo fece pi? mettere

Comment

• Font Size
                            guarda io parlo per me..
                            Isa...ti sei dimenticata di noi....? sigh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              Isa...ti sei dimenticata di noi....? sigh

hahah

ops

Comment