Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi lo usate sempre?? (sesso)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    guarda che se io annavo a racchie ora avrei trombato il triplo :gaen:
    .......riassunto di matematica per te:

0 X 3 = 0...........

....ergo, nessuna trombata......... :gaen:

Comment

• Font Size
      ....quoto Giova.........un chinotto col cappotto ?........no grazie, farei a meno di riceverlo........preferisco la qualit? alla quantit?........ :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darth Maul View Post
        .......riassunto di matematica per te:

0 X 3 = 0...........

....ergo, nessuna trombata......... :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          allora in teoria....per il sesso orale senza protezioni il rischio c'e' eccome...sia maschile che femminile..ma rischia sempre di piu' chi e' attivo...

noi pensiamo solo l'aids...ma ci sono malattie tipicamente a trasmissione sessuale (MTS-malattie a trasmissione sessuale - cercate questo in google)...e infezioni come funghi...epatite ecc ecc che si trasmettono bellamente con una leccatina la'...dove proprio ci piace tanto....

idem per le fanciulle disposte a sofocotti cabrio....(senza preservativo)....

.....la maggior parte si risolvono con fastidi vari piu' antibiotici....alcune sono pericolose....(HIV ed epatite)....

per cui ragazzi...state in campana, soprattutto in situazioni in cui non c'e' pulizia...cattivi odori....o comportamenti strani del partner occasionale....

ciao
          mi hai fatto venire in mente una con cui uscivo anni fa'...mi avvicino per la mia voglio di sesso orale con ella... ...na' zaffata di pesce! che schifo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner View Post
            mi hai fatto venire in mente una con cui uscivo anni fa'...mi avvicino per la mia voglio di sesso orale con ella... ...na' zaffata di pesce! che schifo...
            ma che schifo.. ma certe donne (e uomini) non han proprio vergogna..
            io se son passate piu di due ore dall'ultima doccia col caz che non mi rinfresco in qualche modo!

Comment

• Font Size
              cmq va be io parlo da donna ma non penso che siano cose che si fanno con perfetti sconosciuti.. sinceramente non mi son mai posta il problema ... siete voi quelli che strombazzano a destra e a manca con chiunque

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                ciao cari
                post rivolto soprattutto ai single,o comunque alle persone che cambiano spesso la compagna di lotta
                ovvio che col partner e' tutto diverso,ma sto parlando di rapporti sporadici/occasionali!

l'ho sempre saputo,ma soltanto negli ultimi mesi la cosa mi sta angosciando a dovere,mi riferisco al fatto che anche durante i rapporti orali bisognerebbe usare il preservativo.

ma davvero fate tutti cosi?? io mai fatto in vita mia,come fai a chiedere alla povera crista di fare il suo dovere con un sacchetto di plastica avvolto sull'utensile! e' un po come se ci chiedessero a noi di leccargliela con le mutande!

ovvio che per pucciare mi proteggo SEMPRE,si sa che i rischi son dietro l'angolo...ma per un soffocone???e' davvero cosi rischioso???si parla del fatto che per una ferita sanguinante nella bocca/carie etc etc ci possa comunque essere una trasmissione di batteri...

voi che dite??
                ma de che ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  frankie, da te ste domande non me le aspetto
                  dai si parla in generale! e' piu un indagine statistica che un'inquisizione , lo sai che non mi permetterei mai...sei il mio amore segreto!

comunque non e' vero che noi uomini strombazziamo a destra e a manca..o meglio,ne piu ne meno che voi donne!solo che noi non ci vergognamo a dirlo e talvolta aggiungiamo pure numeri ed esperienze a piacimento( ) voi invece rinnegate tutto pretendendo di passare per santarelline!
                  se e' vero il rapporto uomini/donne sessualmente attivi e' circa 1,5 a favore degli uomini,significa che se io cambio 150 partner(eddai lasciatemi sparare alto ) nella mia vita una donna ne cambiera' almeno 100!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    cmq va be io parlo da donna ma non penso che siano cose che si fanno con perfetti sconosciuti.. sinceramente non mi son mai posta il problema ... siete voi quelli che strombazzano a destra e a manca con chiunque
                    Isa.xox , siamo su DDG !!!!!!!!!!!!! :1:

Comment

• Font Size
                      solo che noi non ci vergognamo a dirlo e talvolta aggiungiamo pure numeri ed esperienze a piacimento( ) voi invece rinnegate tutto pretendendo di passare per santarelline!
                      Uhmmm il padre di un mio amico un giorno ci disse parole sagge :

"due uomini quando si trovano , parlano di donne ... due donne quando si trovano parlano di sesso"

E so che on sbagliava :gaen:

Comment

• Font Size
                        grazie ragazzi,e' sempre una soddisfazione vedere che puntualmente ogni thread qua dentro finisce a mignotte!
                        Anche questo ? DDG

Comment

• Font Size
                          dopo l'intervento di isa sono a livello stoccafisso artico norvegese

Comment

• Font Size
                            una volta sono stato con una che diceva che lei faceva l'amore non il sesso..che lo faceva solo tipo missionaria per poter abbracciare il suo amore..poi Quando siamo fini i a letto ha tentato di infilarmi un dito in culo...questa cosa mi sconvolse

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renz View Post
                              una volta sono stato con una che diceva che lei faceva l'amore non il sesso..che lo faceva solo tipo missionaria per poter abbracciare il suo amore..poi Quando siamo fini i a letto ha tentato di infilarmi un dito in culo...questa cosa mi sconvolse
                              hahahahahahahahah e perche mai ti sei sconvolto

Comment

• Font Size
                                Ha fatto bene ... non sembra buona l'idea di farselo mettere nel "bip" da una donna ! E' contronatura

Comment

X
                                Working...
                                X