Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi lo usate sempre?? (sesso)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it View Post
    allora in teoria....per il sesso orale senza protezioni il rischio c'e' eccome...sia maschile che femminile..ma rischia sempre di piu' chi e' attivo...

noi pensiamo solo l'aids...ma ci sono malattie tipicamente a trasmissione sessuale (MTS-malattie a trasmissione sessuale - cercate questo in google)...e infezioni come funghi...epatite ecc ecc che si trasmettono bellamente con una leccatina la'...dove proprio ci piace tanto....

idem per le fanciulle disposte a sofocotti cabrio....(senza preservativo)....

.....la maggior parte si risolvono con fastidi vari piu' antibiotici....alcune sono pericolose....(HIV ed epatite)....

per cui ragazzi...state in campana, soprattutto in situazioni in cui non c'e' pulizia...cattivi odori....o comportamenti strani del partner occasionale....

ciao
    Cattivi odori?? Poca pulizia??
    A una cos? le infilo un pulivapor a 150 bar, mica l'uccello....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Quando Mandrake era giovane, bello e aitante... mi dicono che appena vide le immagini delle carrette albanesi, si precipit? a fare le vacanze in salento... :1:

...attendiamo conferma dall'interessato...
      veramente mai passato da quelle parti, e le uniche due non italiane con cui ho intrattenuto rapporti di scambio di liquidi reciproco ? stato con una spagnola e una francese.
      Italian do it better
      N.B.: io sono ancora giovane bello e aitante...qui l'unica vecchia carcassa e la Giuseppa
      Last edited by mandrake13; 21-12-12, 11:18.

Comment

• Font Size
        s? tecnicamente ? possibile. E teoricamente anche con il preservativo non ? esclusa al 100% la trasmissione di malattie sessuali.

? anche vero che il rischio reale non ? un rapporto occasionale (completo non protetto) ma la frequenza di rapporti occasionali. Si parla di percentuali di rischio sotto l'1% nel rapporto completo. Quello orale ? molto al di sotto.

? semplicemente:

matematica VS buonsenso

Comment

• Font Size
          Originally posted by minkion View Post
          s? tecnicamente ? possibile. E teoricamente anche con il preservativo non ? escluso al 100% la trasmissione di malattie sessuali.

? anche vero che il rischio reale non ? un rapporto occasionale (completo non protetto) ma la frequenza di rapporti occasionali. Si parla di percentuali di rischio sotto l'1% nel rapporto completo. Quello orale ? molto al di sotto.

? semplicemente:

matematica VS buonsenso
          ..partita persa allora, qui su DDg non ? previsto il buonsenso

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ..partita persa allora, qui su DDg non ? previsto il buonsenso

nel senso che se ? racchia non ne vale la pena! :gaen:

Comment

• Font Size
              nel senso che se ? racchia non ne vale la pena! :gaen:

Molti (tra i quali Ragnos) si tromberebbro anche quella

Comment

• Font Size
                Molti (tra i quali Ragnos) si tromberebbro anche quella
                guarda che se io annavo a racchie ora avrei trombato il triplo :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ragnos View Post
                  guarda che se io annavo a racchie ora avrei trombato il triplo :gaen:
                  Ma almeno avresto trombato e non te lo saresti solo fatto in mano

Comment

• Font Size
                    Ma almeno avresto trombato e non te lo saresti solo fatto in mano
                    io aspetto quella giusta:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ragnos View Post
                      io aspetto quella giusta:gaen:
                      Si anche Toledo, e guarda com'? ridotto...si ? consumato :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        Cattivi odori?? Poca pulizia??
                        A una cos? le infilo un pulivapor a 150 bar, mica l'uccello....
                        volevate un rapporto completo....e io vi ho detto quello che penso.....a volte una puo' averla super-profumata ma avere la candida lo stesso....

ok??

Comment

• Font Size
                          s? tecnicamente ? possibile. E teoricamente anche con il preservativo non ? esclusa al 100% la trasmissione di malattie sessuali.

? semplicemente:

matematica VS buonsenso
                          questa' la piu' grande caxxata che io abbia mai sentito....

scusami...ma e' statistica contro buonsenso...

per cui...la statistica dice che hai una probabilita' su 100%?

bene se sei sfigato basta una volta sola!!

Comment

• Font Size

Uno su 1000 ce la faaaaaaaaaaaaaaaaa.....

Comment

• Font Size

il mio discorso ? riferito al fatto che matematicamente non si ? mai protetti al 100%...l'unica cosa certa sarebbe l'astensione totale.

Allo stesso modo ? molto improbabile (infatti non ? stato provato con certezza che ci siano stati casi) la trasmissione via orale...ma matematicamente ? possibilissima

e poi...tu vuoi dirmi che in 29,571 messaggi non hai scritto una caxxata pi? grande?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Se ? una donna di strada....in bocca al lupo.
                                pi? o meno i batteri sono gli stessi

Comment

X
                                Working...
                                X