Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi lo usate sempre?? (sesso)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh fave sto parlando di chinotti non di pucciate!
    mezzi di voi rispondono per il rapporto completo...PER QUELLO LO USO ANCHIO.

ma qualcuno che ne sappia di piu,che ne so un dottore qui non c'e'??? c'e' davvero il rischio di prendersi la malaria per un chinotto scoperto?

gabel??te mi pare che sei un intenditore di sta roba

Comment

• Font Size
      Le lei ha le gengive che le sanguinano o altri taglietti tranquillo che AIDS te la prendi anche per uno stupido chinotto....se vi piace rischiare di rovinarvi la vita fate pure ma il problema sai qual ?? uno pensa, Amb? io non la prendo...e ciulla a dx a manca chiunque facendo ammalare anche altre....

Il preservativo ? una rottura, ma se conosci una che te la molla la sera stessa lo usi....se poi con questa diventa seria, esami del sangue insieme e poi puoi ciulare quanto ti pare senza impermeabile

Comment

• Font Size
        CONFERMO, ANCHE IL SOFFOCOTTO SE NON PROTETTO PUO' TRASMETTERE MALATTIE.
        QUANDO INIZIATE A PISCIARE SANGUE O VI DIVENTA IL PISELLO BIANCO POI LA VOLTA DOPO CI PENSERETE MEGLIO.

non c'? solo aids ma gonorrea, candida, epatite...per citarne 3

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          ...ma se conosci una che te la molla la sera stessa lo usi....se poi con questa diventa seria, esami del sangue insieme e poi...
          A me sta roba, per quanto ci sia del buon senso dietro, per? mi lascia perplesso: e il sentimento?
          Quoto te, perch? l'accostamento mi ha fatto balzare un pensiero.....

Dopo la sventola che mi sono preso quest'anno la mia regola che gi? era rigida lo sar? ancora di pi?: Se mi piace prima la conosco... poi le spiego le mie ragioni in merito... e infine, se non siamo "allineati" ? libera di andare per altri lidi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            A me sta roba, per quanto ci sia del buon senso dietro, per? mi lascia perplesso: e il sentimento?
            Quoto te, perch? l'accostamento mi ha fatto balzare un pensiero.....

Dopo la sventola che mi sono preso quest'anno la mia regola che gi? era rigida lo sar? ancora di pi?: Se mi piace prima la conosco... poi le spiego le mie ragioni in merito... e infine, se non siamo "allineati" ? libera di andare per altri lidi.

Il sentimento in una botta e via intendi? L? non c'? ovviamente...solo chimica

Se invece ti f? storgere il naso fare degli esami del sangue per fugare ogni dubbio e vivere felice la tua sessualit? con la compagna che ti sei scelto...beh io preferisco cosi

Comment

• Font Size
              Il sentimento in una botta e via intendi? L? non c'? ovviamente...solo chimica

Se invece ti f? storgere il naso fare degli esami del sangue per fugare ogni dubbio e vivere felice la tua sessualit? con la compagna che ti sei scelto...beh io preferisco cosi
              Non storco il naso, tu hai certamente un maggiore pragmatismo rispetto a me...
              ripeto, probabilmente la sventola che ho preso quest'anno.... mi sta facendo irrigidire.

Comment

• Font Size
                Non storco il naso, tu hai certamente un maggiore pragmatismo rispetto a me...ripeto, probabilmente la sventola che ho preso quest'anno.... mi sta facendo irrigidire.
                ...non ha pi? pragmatismo.....? semplicemente pi? stronxo di te
                Last edited by mandrake13; 21-12-12, 09:27.

Comment

• Font Size
                  Non storco il naso, tu hai certamente un maggiore pragmatismo rispetto a me...
                  ripeto, probabilmente la sventola che ho preso quest'anno.... mi sta facendo irrigidire.
                  Originally posted by mandrake13 View Post

Cagacaxxi :gaen:

Non mi ? mai capitato di doverlo fare perch? non vado, e non sono mai andato, in cerca di botte per una sera quindi....

Le donne prima le conosco, me ne innamoro e infine le bombo ...quindi in genere non sono mignottoni da sbarco.
                  Comunque il fatto di fare un esame simile lo vedo anche come una forma di rispetto verso l'altro....cosa succede se trombi, e metti al mondo un bimbo malato perch? te e lei non vi siete fatti un esamino prima? Io mi sparerei nei coglioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    sempre usato
                    tranne per i chinotti...
                    anch'io.... anche perch? quelli aromatizzati costano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by morenok5 View Post
                      anche...
                      Onore a te, sei un giovane coscienzioso!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankie22 View Post
                        oh fave sto parlando di chinotti non di pucciate!
                        mezzi di voi rispondono per il rapporto completo...PER QUELLO LO USO ANCHIO.

ma qualcuno che ne sappia di piu,che ne so un dottore qui non c'e'??? c'e' davvero il rischio di prendersi la malaria per un chinotto scoperto?

gabel??te mi pare che sei un intenditore di sta roba
                        La malaria???

Comment

• Font Size
                          Bah.... piuttosto che farmelo ciucciare col preservativo vado al bar a fare l'aperitivo (fa pure rima) ..... come nella vita in generale anche in queste cose ci vuole un po' di fortuna.... esami ecc ecc per quanto benvenuti lasciano sempre il tempo che trovano quindi...... chi vuol esser lieto sia! (il resto gi? lo sapete)

Comment

• Font Size
                            allora in teoria....per il sesso orale senza protezioni il rischio c'e' eccome...sia maschile che femminile..ma rischia sempre di piu' chi e' attivo...

noi pensiamo solo l'aids...ma ci sono malattie tipicamente a trasmissione sessuale (MTS-malattie a trasmissione sessuale - cercate questo in google)...e infezioni come funghi...epatite ecc ecc che si trasmettono bellamente con una leccatina la'...dove proprio ci piace tanto....

idem per le fanciulle disposte a sofocotti cabrio....(senza preservativo)....

.....la maggior parte si risolvono con fastidi vari piu' antibiotici....alcune sono pericolose....(HIV ed epatite)....

per cui ragazzi...state in campana, soprattutto in situazioni in cui non c'e' pulizia...cattivi odori....o comportamenti strani del partner occasionale....

ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              La malaria???
                              Ma che ne so, magari si incula i maialini angolani....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Cagacaxxi :gaen:

Non mi ? mai capitato di doverlo fare perch? non vado, e non sono mai andato, in cerca di botte per una sera quindi....

Le donne prima le conosco, me ne innamoro e infine le bombo ...quindi in genere non sono mignottoni da sbarco.
                                Quando Mandrake era giovane, bello e aitante... mi dicono che appena vide le immagini delle carrette albanesi, si precipit? a fare le vacanze in salento... :1:

...attendiamo conferma dall'interessato...

Comment

X
                                Working...
                                X