Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi lo usate sempre?? (sesso)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi lo usate sempre?? (sesso)

ciao cari
    post rivolto soprattutto ai single,o comunque alle persone che cambiano spesso la compagna di lotta
    ovvio che col partner e' tutto diverso,ma sto parlando di rapporti sporadici/occasionali!

l'ho sempre saputo,ma soltanto negli ultimi mesi la cosa mi sta angosciando a dovere,mi riferisco al fatto che anche durante i rapporti orali bisognerebbe usare il preservativo.

ma davvero fate tutti cosi?? io mai fatto in vita mia,come fai a chiedere alla povera crista di fare il suo dovere con un sacchetto di plastica avvolto sull'utensile! e' un po come se ci chiedessero a noi di leccargliela con le mutande!

ovvio che per pucciare mi proteggo SEMPRE,si sa che i rischi son dietro l'angolo...ma per un soffocone???e' davvero cosi rischioso???si parla del fatto che per una ferita sanguinante nella bocca/carie etc etc ci possa comunque essere una trasmissione di batteri...

voi che dite??

• Font Size
    ah...ovviamente prima di mandarmi in vacca il thread,aspettate almeno che qualcuno ci dia risposte soddisfacenti,grazie

Comment

• Font Size
      Personalmente lo uso soltanto nel rapporto completo...

c'? da dire che non sono un praticante del "sesso occasionale" nel senso che non mi ? quasi mai capitato di fare sesso con persone quasi completamente sconosciute...

Comment

• Font Size
        ahahaha mi disp ...te lo mandiamo in vacca subito ..... cmq per i soffoconi non mi sn mai protetto .....per pucciare ovvio che si

Comment

• Font Size
          meno male via,vedo che non sono l'unico!
          a voi ragazzi,adesso potete pure mandarmi a tr0ie il post,mi sento realizzato

Comment

• Font Size
            sempre usato
            tranne per i chinotti...

Comment

• Font Size
              non sono da botta e via

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                ciao cari
                post rivolto soprattutto ai single,o comunque alle persone che cambiano spesso la compagna di lotta
                ovvio che col partner e' tutto diverso,ma sto parlando di rapporti sporadici/occasionali!

l'ho sempre saputo,ma soltanto negli ultimi mesi la cosa mi sta angosciando a dovere,mi riferisco al fatto che anche durante i rapporti orali bisognerebbe usare il preservativo.

ma davvero fate tutti cosi?? io mai fatto in vita mia,come fai a chiedere alla povera crista di fare il suo dovere con un sacchetto di plastica avvolto sull'utensile! e' un po come se ci chiedessero a noi di leccargliela con le mutande!

ovvio che per pucciare mi proteggo SEMPRE,si sa che i rischi son dietro l'angolo...ma per un soffocone???e' davvero cosi rischioso???si parla del fatto che per una ferita sanguinante nella bocca/carie etc etc ci possa comunque essere una trasmissione di batteri...

voi che dite??
                ??????
                quando ero sul mercato...mai!!!
                via...poi dipende cosa uno raccatta..per? che caxxo... almeno per quello...no

Comment

• Font Size
                  Usato si e no 3 volte in vita mia per diletto..... .....per fare il cazzone invece c'ho fatto certi gavettoni da 5 litri che facevano paura :1:
                  Last edited by mandrake13; 20-12-12, 16:11.

Comment

• Font Size
                    mai usato per il blow e non posso neanche immaginare come sarebbe ahahaha
                    per il resto si ma non sempre, dipende dalla ragazza..se la conosci o no, se na troi@ o ragazza per bene ..ci sono tante cose in mezzo cmq

Comment

• Font Size
                      sono di bocca buona...

Comment

• Font Size
                        tecnicamente ? molto pericoloso anche il chinotto "open".

Dipende chi ve lo serve.

Se ? una donna di strada....in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                          sarebbe utile avere anche la prospettiva femminile in merito....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            ...c'ho fatto certi gavettoni da 5 litri che facevano paura :1:
                            non avevamo dubbi!!!! :1: Quello ? l'uso migliore a cui destinare quelli aggeggi in lattice unticcio!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              sarebbe utile avere anche la prospettiva femminile in merito....
                              Luka mi dicono sia ad aspettare Mandrake!

Comment

X
                              Working...
                              X