Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fine del mondo...che fareste??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Concordo!
    Scusate, vi lascio: ho da fare
    Vado anche io.....
    Notato che negli ultimi 5 minuti ho sparato "perle" pi? velocemente di una mitragliatrice?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post
      tra qualche oretta passo da luka..:gaen:
      Divertitevi
      a io non pago,l'antonella pagher? me:gaen:

Va bene: regolatevi sempre DOPO la fine del mondo

Originally posted by ragnos View Post
      su-ka:gaen:
      Pure?!? D?i che me lo stanchi, poi non rende!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Vado anche io.....
        Notato che negli ultimi 5 minuti ho sparato "perle" pi? velocemente di una mitragliatrice?
        ecco bravo vaiafareinculov?:gaen:

Comment

• Font Size
          ................

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Vado anche io.....
            E' vero, sei stato bravo: mi complimento!

Comment

• Font Size
              intanto in nuova zelanda ? gi? il 21 dicembre e non ? successo una beata minghia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rufrus View Post
                intanto in nuova zelanda ? gi? il 21 dicembre e non ? successo una beata minghia
                Ma l'hai letta la profezia? Fine del MONDO, non fine della Nuova Zelanda!
                O dici che magari il mondo finisce gradualmente?

Comment

• Font Size
                  anche in jappone ? gi? il 21 e non ? successo un casso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Apposto!

Allora abbiamo:
                    Belen: Mandrake & morenok5
                    Clerici: Ragnos
                    Minetti: Mandrake
                    Isoardi: Mandrake (che farebbe meglio a mangiare ovetto sbattuo nell'Ovomaltina e procurarsi le pillole di Live)

Tutti per le 00.01 del giorno dopo la fine del mondo: fanno 1000 sacchi a testa, pagamento immediato a me

Poi:
                    Luka79: Mandrake & Ragnos
                    Gratis e quando volete, meglio (o peggio, secondo i punti di vista) entro le 23.59 di domani
                    "Plin-plon"
                    Aggiornamento: a seguito dell'ipotesi dell'utente Rufrus, specifichiamo che gli orari sopraindicati sono da riferirsi all'orario Centrale Europeo Standard (GMT +1).
                    Si pregano gli interessati di sincronizzare gli orologi: i ritardatari NON saranno serviti
                    Grazie
                    "Plin-plon"

Comment

• Font Size
                      Che dire.........nonostante mogli/fidanzate/amanti/bambini piangenti.....la morte vi coglierebbe qui................a spammare!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Che dire.........nonostante mogli/fidanzate/amanti/bambini piangenti.....la morte vi coglierebbe qui................a spammare!!!

Sono le ultime ore di spamm.......:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post

Comment

• Font Size
                            anche in australia!
                            per ora mi dicono dalla regia che non c'? traccia di zombie, meteoriti, alieni, terremoti, tsunami, ere glaciali o diluvi universali.
                            la mia fonte ? andata a letto perch? ? notte fonda li. vedremo gli sviluppi nelle ore successive! :gaen:

Comment

• Font Size
                              appena vista su fb! adoro queste minkiate! "la nasa ha confermato"

"Il prossimo 21 dicembre la terra passera' per un anello chiamato cintura fotonica: all'una su Uruguay e Argentina, a mezzanotte sul Cile, alle 22 su Peru' e Colombia, alle 21 sul Messico. Quando si spegnera' completamente sul nostro pianeta, ci saranno tre giorni di buio. La Nasa ha confermato l'evento il 4 dicembre. Si dice che quando sara' completamente buio, si sentira' un flash freddo. "Nulla accadra', e' solo un fenomeno straordinario che si ripete ogni 11 mila anni. Si consiglia di soggiornare nelle case in quanto l'energia non funzionera', ne' tantomeno i dispositivi elettronici. I tre giorni di buio passeranno, perche' questo era quello a cui si riferisce il calendario Maya."

Dopo il 21 dicembre la terra attraverser? tre giorni di buio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                appena vista su fb! adoro queste minkiate! "la nasa ha confermato"

"Il prossimo 21 dicembre la terra passera' per un anello chiamato cintura fotonica: all'una su Uruguay e Argentina, a mezzanotte sul Cile, alle 22 su Peru' e Colombia, alle 21 sul Messico. Quando si spegnera' completamente sul nostro pianeta, ci saranno tre giorni di buio. La Nasa ha confermato l'evento il 4 dicembre. Si dice che quando sara' completamente buio, si sentira' un flash freddo. "Nulla accadra', e' solo un fenomeno straordinario che si ripete ogni 11 mila anni. Si consiglia di soggiornare nelle case in quanto l'energia non funzionera', ne' tantomeno i dispositivi elettronici. I tre giorni di buio passeranno, perche' questo era quello a cui si riferisce il calendario Maya."

Dopo il 21 dicembre la terra attraverser? tre giorni di buio
                                Meno male che avevo consumato tutta la roba che avevo nel congelatore in vista della partenza per le ferie

Comment

X
                                Working...
                                X