Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La fine del mondo...che fareste??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La fine del mondo...che fareste??

Fra poche ore ci sar? la fine del mondo....come vorreste passare le ultime ore della vostra vita?

La mia prima preoccupazione sarebbe reperire una pistola (chi non ? in grado di rimediare una Beretta 92 FB???), perch? vorrei evitare ai miei cari le sofferenze legate ad una eventuale catastrofe ambientale.

Darei fondo alla mia riserva alcoolica, magari con gli amici, e un pasto pantagruelico.

Poi....succeda quel che deve succedere!

• Font Size
    Io credo che tromber?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motociclista83 View Post
      Io credo che tromber?!
      Eccitarsi vedendo il cielo che cambia colore piuttosto che le prime meteoriti che vaporizzano il condominio a fianco al tuo, la vedo difficile...

Comment

• Font Size
        Proverei a fare il tempo che non ho mai fatto a Rijeka. Tanto....che avrei da perderci?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Eccitarsi vedendo il cielo che cambia colore piuttosto che le prime meteoriti che vaporizzano il condominio a fianco al tuo, la vedo difficile...
          Io sono Vaffinato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            C'? gente strana in giro, non te ne sorprendere

Comment

• Font Size
              se proprio deve succedere qualcosa penso che ci sar? tuttalpi? una tempesta magnetica.
              la terra fermerebbe il suo moto per circa 70/72 ore e poi riprende.

se poi vogliamo essere realisti ci si becca in questo 3D domani alle 11.00/11.15 e vedrete che non succeder? proprio nulla. :gaen:

Comment

• Font Size
                cmq, rispondendo alla domanda di apertura passerei gli ultimi momenti abbracciato a mia moglie e mio figlio.

Comment

• Font Size
                  Quasi sicuramente star? gi? ronfando, male che vada se non scatta proprio stanotte, sar? in ufficio come sempre... morir? quindi in maniera banale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilPoli View Post
                    Quasi sicuramente star? gi? ronfando, male che vada se non scatta proprio stanotte, sar? in ufficio come sempre... morir? quindi in maniera banale.
                    mi sa che saremo quasi tutti in ufficio, i maya danno come orario le 11.11 del mattino.

Comment

• Font Size
                      io farei saltare in aria trigoria durante un allenamento.

Comment

• Font Size
                        Allora quasi certamente star? tirando qualche ******* dato che siamo, tanto per cambiare, in ultra ritardo con la chiusura di numero.

Comment

• Font Size
                          ...ma considerando che al momento mi trovo a Sydney, essendo a causa del fuso orario 10 ore avanti... avr? 10 ore di vita da godere in meno? Vabb?, fortuna che qua i bordelli sono legali...

Comment

• Font Size
                            Beretta + Propofol.... poi.....

beh avrei dovuto pensarci prima...24 ore non mi bastano per risolvere quelle 3-4 cosette rimaste in sospeso .....

ma tanto non saltiamo tutti per aria.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Fra poche ore ci sar? la fine del mondo....come vorreste passare le ultime ore della vostra vita?

La mia prima preoccupazione sarebbe reperire una pistola (chi non ? in grado di rimediare una Beretta 92 FB???), perch? vorrei evitare ai miei cari le sofferenze legate ad una eventuale catastrofe ambientale.

Darei fondo alla mia riserva alcoolica, magari con gli amici, e un pasto pantagruelico.

Poi....succeda quel che deve succedere!
                              Bhuahuahuah

Ma a che fuso orario c'? la fine del mondo ?

Ma come mai al 31-12-2011 non ? finito il mondo ? Che cosa ha in pi? il calendario lungo Maya rispetto al nostro ?

:1:

Comment

X
                              Working...
                              X