Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma per buon auspicio, si usa ancora gettare dal balcone il ciarpame che si ha in casa?
No perch? pnsavo di far prendere una boccata d'aria a ragnetto verso la mezzanotte
Ma per buon auspicio, si usa ancora gettare dal balcone il ciarpame che si ha in casa?
No perch? pnsavo di far prendere una boccata d'aria a ragnetto verso la mezzanotte
infilagli lo scarico della lavatrice nello sbus che porta buono
a capodanno resto a casa e con met? della met? della met? dei soldi di una vacanza mi riempio la panza di pasta al forno e carne di maiale come un containers.
a capodanno resto a casa e con met? della met? della met? dei soldi di una vacanza mi riempio la panza di pasta al forno e carne di maiale come un containers.
... e soldi mi avanzano :gaen:
...e le braghe non ti si chiudono pi? per il girovita
Comment