Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il fidanzato soffre di eiaculazione precoce: tenta di ucciderlo
Il numero di volte per esempio ! Vorrai ridurre mica tutto ad un giro in giostra ? E' come entrare al Mugello e fare solo un giro e poi vendere la moto !
? proprio vero che se ne sentono di tutti i colori, di cotte e di crude: la vicenda che vi stiamo per raccontare ? talmente insensata che sicuramente ognuno di voi nel leggerla abbozzer? un sorriso. Per seguirne i dettagli, ci spostiamo negli Stati Uniti, con precisione a Manatee County, in Florida. Protagonista della vicenda una ragazza di 24 anni, di nome Racquel Gonzalez, che si trovava nel bel mezzo di un rapporto sessuale con il fidanzato, Esric Davis, 30 anni
Era un tranquillo pomeriggio, e la ragazza era molto ?presa?, da questa prestazione sessuale. Ad un tratto, per?, il ragazzo ? arrivato all?eiaculazione, presto, troppo per lei, che ancora avrebbe voluto continuare quel rapporto da brivido. Cos?, se l?? presa non poco, ed ha iniziato a colpirlo e a graffiarlo, in maniera sempre pi? violenta.
Il ragazzo ha iniziato a temere per la propria incolumit?, ed ha cos? deciso di chiamare lapolizia, che ? arrivata in pochi minuti. Dopodich?, gli agenti sono quindi intervenuti per placare l?ira della Gonzalez, che per? sembra essere diventata ancora pi? isterica alla vista dei poliziotti, che sono dunque stati costretti ad arrestarla e a portarla in carcere.
dai sar? una bufala..anche da come ? scritto.. spero!
EFEXOR DA 150 grammi
e non vieni manco a forza...........
Il numero di volte per esempio ! Vorrai ridurre mica tutto ad un giro in giostra ? E' come entrare al Mugello e fare solo un giro e poi vendere la moto !
apparte gli scherzi ? un regolatore di umore diciamo che evita picchi di rabbia e quindi evita tutti i picchi del sistema nervoso.......compreso l'orgasmo
l'ho usato per non fracassare crani di gente che mi fa saltare i nervi in continuazione
quindi ha come controindicazione il fatto che difficilmente vieni
apparte gli scherzi ? un regolatore di umore diciamo che evita picchi di rabbia e quindi evita tutti i picchi del sistema nervoso.......compreso l'orgasmo
l'ho usato per non fracassare crani di gente che mi fa saltare i nervi in continuazione
quindi ha come controindicazione il fatto che difficilmente vieni
se si pu? parlare di contro indicazione........
Poveraccia. ..sai che rossori poi se sei uno che si impunta. ..? la fine
Comment