Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manutenzione del Farfallone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manutenzione del Farfallone

Oggi giornata insipida , senza motomondiale, e allora : riesco ad accendere come ho gia detto il monster di mia sorella e poi in preda ad un attacco di voglia di fare inizio a smontare le carene della moto per portarle a far riverniciare ( causa banale caduta da fermo questa estate ) domani dal carroziere. Non contento smonto le pedane per prendere le misure della lunghezza del rinvio del cambio e per abbassare la leva del freno dietro.
    Impazzito del tutto inizio a smontare la coda per togliere tutto il sottocoda e prendere le misure e studiare un portatarga decente .

conclusioni. Alle 12.30 mi sono stufato e ho piantato la moto tutta smontata.

P.s.
    Mi date qualche dritta su un portatarga perche' per il mio tl e diffficile da trovare

• Font Size
    a grimooooooooooooo e chiamami quando fai ste cose che io non so mai che fareeeeeeeeeeeeeeeee......eheheh....

Comment

• Font Size
      Grimo, potresti cotruirtelo da solo con una barra d'alluminio, no?
      Spendi il giusto, ti diverti e te lo realizzi proprio come vuoi tu.
      Io feci cos? col mio vecchio Fireblade: con ZERO lire (la barra la recuperari dagli scarti di un cantiere che faceva interni per barche) mi realizzai un portatarga praticamente invisibile (vedi foto).

Comment

• Font Size
        Confermo l'idea del dottore l'autocostruito ? la migliore soluzione primo perch? hai un pezzo unico e secondo perch? te lo fai come ti piace e non ti devi adattare aqualcosa di gia pronto...

Comment

• Font Size
          che bello il 900!

Comment

• Font Size
            avete ragione ragazzi, il problema e che non so se avete presente come e' il retrotreno della mia moto .

avendo gli scariche alti l le frecce sono attacate sulla parte iferiore del portatarga. se costruisco un portatarga dopo cosa faccio attacco le freccie in basso .... nnnoooooo !!!!!!!! che schifo , chiedevo appunto qualche dritta di come poter gestire le frecce, perche' oltre tutto non posso toglierle , dalle mie parti guardano anche l'omologazione delle freccie

Comment

• Font Size
              Originally posted by grimo75
              avete ragione ragazzi, il problema e che non so se avete presente come e' il retrotreno della mia moto .

avendo gli scariche alti l le frecce sono attacate sulla parte iferiore del portatarga. se costruisco un portatarga dopo cosa faccio attacco le freccie in basso .... nnnoooooo !!!!!!!! che schifo , chiedevo appunto qualche dritta di come poter gestire le frecce, perche' oltre tutto non posso toglierle , dalle mie parti guardano anche l'omologazione delle freccie
              Io ho fatto una cosa di questo genere e a me tanto schifo non fa prova dai un'occhio...

PS Mi scusino i moderatori ma le foto sono per far capire...

Comment

• Font Size
                Notevole realizzazione, Diivan.

X Ale: quel 900 mi ? rimasto nel cuore; nonostante la mia attuale Fireblade sia pi? potente, pi? veloce, pi? maneggevole, insomma migliore (specie x l'uso in pista)... beh, sulla mia vecchia 900 ci ho proprio lasciato il cuore...

X Grimo: ma le frecce sono proprio indispensabili? La mia vechia Blade non le aveva, e quando mi fermavano dicevo che per segnalare la svolta mettevo fuori un braccio; funzionava... :mrgreen:

Comment

X
                Working...
                X