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Manutenzione del Farfallone

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    #1

    Manutenzione del Farfallone

    Oggi giornata insipida , senza motomondiale, e allora : riesco ad accendere come ho gia detto il monster di mia sorella e poi in preda ad un attacco di voglia di fare inizio a smontare le carene della moto per portarle a far riverniciare ( causa banale caduta da fermo questa estate ) domani dal carroziere. Non contento smonto le pedane per prendere le misure della lunghezza del rinvio del cambio e per abbassare la leva del freno dietro.
    Impazzito del tutto inizio a smontare la coda per togliere tutto il sottocoda e prendere le misure e studiare un portatarga decente .

    conclusioni. Alle 12.30 mi sono stufato e ho piantato la moto tutta smontata.

    P.s.
    Mi date qualche dritta su un portatarga perche' per il mio tl e diffficile da trovare

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    #2
    a grimooooooooooooo e chiamami quando fai ste cose che io non so mai che fareeeeeeeeeeeeeeeee......eheheh....

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      #3
      Grimo, potresti cotruirtelo da solo con una barra d'alluminio, no?
      Spendi il giusto, ti diverti e te lo realizzi proprio come vuoi tu.
      Io feci cos? col mio vecchio Fireblade: con ZERO lire (la barra la recuperari dagli scarti di un cantiere che faceva interni per barche) mi realizzai un portatarga praticamente invisibile (vedi foto).

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        #4
        Confermo l'idea del dottore l'autocostruito ? la migliore soluzione primo perch? hai un pezzo unico e secondo perch? te lo fai come ti piace e non ti devi adattare aqualcosa di gia pronto...

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          #5
          che bello il 900!

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            #6
            avete ragione ragazzi, il problema e che non so se avete presente come e' il retrotreno della mia moto .

            avendo gli scariche alti l le frecce sono attacate sulla parte iferiore del portatarga. se costruisco un portatarga dopo cosa faccio attacco le freccie in basso .... nnnoooooo !!!!!!!! che schifo , chiedevo appunto qualche dritta di come poter gestire le frecce, perche' oltre tutto non posso toglierle , dalle mie parti guardano anche l'omologazione delle freccie

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              #7
              Originally posted by grimo75
              avete ragione ragazzi, il problema e che non so se avete presente come e' il retrotreno della mia moto .

              avendo gli scariche alti l le frecce sono attacate sulla parte iferiore del portatarga. se costruisco un portatarga dopo cosa faccio attacco le freccie in basso .... nnnoooooo !!!!!!!! che schifo , chiedevo appunto qualche dritta di come poter gestire le frecce, perche' oltre tutto non posso toglierle , dalle mie parti guardano anche l'omologazione delle freccie
              Io ho fatto una cosa di questo genere e a me tanto schifo non fa prova dai un'occhio...



              PS Mi scusino i moderatori ma le foto sono per far capire...

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                #8
                Notevole realizzazione, Diivan.

                X Ale: quel 900 mi ? rimasto nel cuore; nonostante la mia attuale Fireblade sia pi? potente, pi? veloce, pi? maneggevole, insomma migliore (specie x l'uso in pista)... beh, sulla mia vecchia 900 ci ho proprio lasciato il cuore...

                X Grimo: ma le frecce sono proprio indispensabili? La mia vechia Blade non le aveva, e quando mi fermavano dicevo che per segnalare la svolta mettevo fuori un braccio; funzionava... :mrgreen:

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