Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenze sulle donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un essere che arriva sul punto di menare ripetutamente una donna......la moglie/fidanzata che sia...e' un rifiuto non riciclabile...e come tale deve essere trattato.....

punto e basta!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      il problema ? che anche le donne non dovrebbero menare gli uomini....

cio? se prendo un ceffone da una donna la posso denunciare tranquillamente senza essere additato a mammoletta....

Ecco questo ? un piccolo disallineamento culturale...sulle pari opportunit?.
      la cosa ? ovviamente ambivalente, si chiama essere civili.

se cos? non ? sta all'uomo farsi rispettare, come sta a noi denunciare.

io sono sempre pi? allibita in sti giorni.. dalla gente che scrive qua..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        la cosa ? ovviamente ambivalente, si chiama essere civili.

se cos? non ? sta all'uomo farsi rispettare, come sta a noi denunciare.

io sono sempre pi? allibita in sti giorni.. dalla gente che scrive qua..
        ti riferisci a me...?

forse mi sono spiegato male, per? ? un concetto profondo da capire, io sono contro la violenza in generale, penso di non aver picchiato mai nessuno.

Il mio ? un discorso legato al fatto che come un uomo ? giustamente considerato un vile se picchia una donna, allo stesso modo dovrebbe essere considerata una donna che mena un uomo.
        Non ? che si mena un uomo solo perch? ? pi? forte....e se mena una donna poi viene considerato una merda.

non so se hai capito il nesso...

scrivere di certe cose ? difficile ed ? facile essere fraintesi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          nessuna piet?. punto.
          Quoto, ma aggiungo...

Pene dolorosamente corporali a chi commette il reato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            una donna ha gli stessi diritti e doveri di un uomo ma fisicamente non saranno mai uguali a noi...quindi non puo' paragonare la sberla di una donna a quella di un uomo....
            Le mani in ogni caso non vanno alzate ne con donne ne con uomini
            meglio precisare, a scanso di equivoci guarda che io una mano addosso ad una donna non l'ho messa mai

... a parte per trombarla ovviamente :gaen:

Comment

• Font Size
              non ho mai preso a schiaffi un uomo nemmeno se li meritava e mi sembra OVVIO che una donna non si prenda a schiaffi, per quanto ti abbia fatto incazzare.

ma siamo matti?
              giusto.
              in teoria ci siamo, ma in pratica come vanno le cose?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rufrus View Post
                giusto.
                in teoria ci siamo, ma in pratica come vanno le cose?
                ma a me non interessa come va in pratica..
                se una donna ti ha mai menato e lo ritieni puoi denunciarla pure te e far valere i tuoi diritti..ma ? inconcepibile la frase che hai scritto prima....

? veramente inconcepibile..perch? ? in base a sti ragionamenti del ca**o che molte donne stanno in situazioni dolorose.. "? uno schiaffo, me lo sar? meritata.." poi passi al "sono solo due schiaffi.. " "? solo uno schiaffo pi? forte.."

ma che scherziamo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ti riferisci a me...?

forse mi sono spiegato male, per? ? un concetto profondo da capire, io sono contro la violenza in generale, penso di non aver picchiato mai nessuno.

Il mio ? un discorso legato al fatto che come un uomo ? giustamente considerato un vile se picchia una donna, allo stesso modo dovrebbe essere considerata una donna che mena un uomo.
                  Non ? che si mena un uomo solo perch? ? pi? forte....e se mena una donna poi viene considerato una merda.

non so se hai capito il nesso...

scrivere di certe cose ? difficile ed ? facile essere fraintesi..
                  era un discorso generale..sembra che ddg si sia rimpito di deficienti ultimamente..o probabilmente si modera di meno..

Comment

• Font Size
                    ma a me non interessa come va in pratica..
                    se una donna ti ha mai menato e lo ritieni puoi denunciarla pure te e far valere i tuoi diritti..ma ? inconcepibile la frase che hai scritto prima....

? veramente inconcepibile..perch? ? in base a sti ragionamenti del ca**o che molte donne stanno in situazioni dolorose.. "? uno schiaffo, me lo sar? meritata.." poi passi al "sono solo due schiaffi.. " "? solo uno schiaffo pi? forte.."

ma che scherziamo??
                    aspetta, tira il freno a mano un attimo. l'ho scritto anche sopra a lucavor, io non ho mai dato neanche un solo schiaffo ad una donna, sia chiaro.
                    nulla toglie che il maltrattamento alle donne sia da condannare con fermezza, da me in primis, ma io ho solo argomentato sulla distinzione tra "maltrattamento" e uno schiaffo dato magari perch? la tipa ha calcato troppo la mano.

guarda un po come andate man mano a travisare le discussioni e mi etichettate come un menatore di donne

Comment

• Font Size
                      aspetta, tira il freno a mano un attimo. l'ho scritto anche sopra a lucavor, io non ho mai dato neanche un solo schiaffo ad una donna, sia chiaro.
                      nulla toglie che il maltrattamento alle donne sia da condannare con fermezza, da me in primis, ma io ho solo argomentato sulla distinzione tra "maltrattamento" e uno schiaffo dato magari perch? la tipa ha calcato troppo la mano.

guarda un po come andate man mano a travisare le discussioni e mi etichettate come un menatore di donne
                      scusa? che differenza ci sarebbe tra maltrattamento e tirare un ceffone perch? la donna "ha calcato la mano"??
                      ma ti leggi?

Comment

• Font Size
                        era un discorso generale..sembra che ddg si sia rimpito di deficienti ultimamente..o probabilmente si modera di meno..
                        non vedo nulla da moderare in un argomento dove si argomenta senza trascendere ed esagerare, non pensi?

Comment

• Font Size
                          quoto isa! le donne non si picchiano

si palpano! :gaen:

Comment

• Font Size
                            non vedo nulla da moderare in un argomento dove si argomenta senza trascendere ed esagerare, non pensi?
                            ma si, ? una bella discussione in cui persone che palpeggiano e schiaffeggiano senza problemi vogliono condannare a morte e tortura altre persone (che cmq meritano una "pena", non una "tortura"). Tutto ok! :gaen:

Comment

• Font Size
                              scusa? che differenza ci sarebbe tra maltrattamento e tirare un ceffone perch? la donna "ha calcato la mano"??
                              ma ti leggi?
                              certo che mi leggo, l'ho scritto io.
                              quindi per te non fa differenza tra un tipo che maltratta sistematicamente la sua donna, magari perch? torna a casa ubriaco, ed uno che trova la sua donna a letto con un altro e le tira uno schiaffo perch? lei gli dice che non deve capir male o che c'? un malinteso. :cazzodici:

Comment

• Font Size
                                ormai con sta storia della libert? la gente pensa di poter dire qualsiasi cosa..
                                ma ricordati che sei su un forum pubblico..dire che uno schiaffo ci pu? stare non ? esattamente una cosa leggera.. come altri che han detto che una palpata di culo ? una innocente palpata di culo ....

non mi stupisco di esser rimasta una delle poche a scrivere su questo forum

Comment

X
                                Working...
                                X