Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri su schienali massaggianti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareri su schienali massaggianti

Allora,ieri sono stato da mediaworld e, dato che era ora di pranzo, il mega negozio appariva quasi deserto,cosi' tanto per provare mi sono seduto su quei massaggiatori da mettere sopra le poltrone..................O.....MIO.....***.....ch e magnifica sensazione.

ne ho provati 3,uno da 90 euro che onestamente mi ha fatto quasi male ,e 2 da 200 euro che mi hanno lasciato esterrefatto.

per quel poco che ci sono stato sopra mi sono parsi favolosi.

c'e' qualcuno che mi sa dire se danno qualche beneficio almeno in rilassamento dopo una dura giornata di lavoro ?

o sono solo la classica cavolata che poi finisce in soffitta?

non ricordo di aver fatto caso alla marca ma sembravano tipo questi
    http://www.bow.it/Massaggiatore-HoMe...aign=Affiliati

Euronics Acquista Online - IMETEC - 1396 SM3-200 Sensuij in offerta su Euronics.it

grazie a tutti!!!!

• Font Size
    Non lo so, non li ho mai usati....per fortuna io ho mia moglie che ? molto brava e mi fa subito un bel massaggio quando mi vede "storto"
    Se non ci fosse mia moglie andrei a farmelo fare in qualche centro specializzato (tipo al primo piano, sopra al ristorante cinese )
    Di sicuro non affiderei la mia salute e la mia soddisfazione ad un pezzo di plastica roteante...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Non lo so, non li ho mai usati....per fortuna io ho mia moglie che ? molto brava e mi fa subito un bel massaggio quando mi vede "storto"
      Se non ci fosse mia moglie andrei a farmelo fare in qualche centro specializzato (tipo al primo piano, sopra al ristorante cinese )
      Di sicuro non affiderei la mia salute e la mia soddisfazione ad un pezzo di plastica roteante...
      anch'io dispongo di questa opzione,che tuttavia porta ad ulteriore fatica!!!!!

anche se poi il rilassamento e' assicurato!!!!!!

Comment

X
      Working...
      X