Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

unabomber, forse sto giro lo beccano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PENA DI MORTE CON I SUOI STESSI METODI!!!!!!!

Comment

• Font Size
      premetto che spero tanto che lo beccano,pero' bisogna dire che qst non e' di certo un pirla...prima o poi fara' una mossa falsa,ma se per 10 anni l'ha sempre fatta franca un motivo ci sara' e sicuramente non e' da imputare alla polizia che non lo vuole beccare...hanno trovato uno tosto,che cmq ripeto,spero che becchino presto perche' non puo' sempre passarla liscia

Comment

• Font Size
        spero tanto che lo prendano ed una volta preso sarebbe giusto fargli esplodere il pene e le dita delle mani con delle microcariche!!!! vediamo se poi continua a seminare in giro ovetti esplosivi!!!!

Comment

• Font Size
          mi auguro che questa caccia all'uomo finisca al pi? presto...secondo me potrebbe anche essere un ex militare,di qualsiasi arma,che per un motivo o per l'altro sta agendo cos?.
          F? molto film americano qst opzione ma mai dire mai,voi che dite?

Comment

• Font Size
            Originally posted by DesmoJULIO
            mi auguro che questa caccia all'uomo finisca al pi? presto...secondo me potrebbe anche essere un ex militare,di qualsiasi arma,che per un motivo o per l'altro sta agendo cos?.
            F? molto film americano qst opzione ma mai dire mai,voi che dite?
            dico che effettivamente c'ho pensato pure io,sa troppe cose e troppe strategie per non farsi beccare...per qst prima dicevo che non e' di sicuro un pirla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv-ps2
              premetto che spero tanto che lo beccano,pero' bisogna dire che qst non e' di certo un pirla...prima o poi fara' una mossa falsa,ma se per 10 anni l'ha sempre fatta franca un motivo ci sara' e sicuramente non e' da imputare alla polizia che non lo vuole beccare...hanno trovato uno tosto,che cmq ripeto,spero che becchino presto perche' non puo' sempre passarla liscia
              infatti..prima o poi questo bastardo far? un errorino

Comment

• Font Size
                stano indagando i 2 fratelli... spero lo becchino quel bastardo... xch? se lo becca qualcun'altro finisce molto male

io gli farei saltare le dita una ad una... poi tutta la mano... poi il braccio etc...

Comment

• Font Size
                  Re: unabomber, forse sto giro lo beccano

Originally posted by Michele76

spero che gli infilino una delle loro belle e divertenti sorprese esplosive nel c**o, dopo vediamo se si diverte ancora!

Si, infatti...sarebbe la pena pi? adatta al caso di specie

Comment

• Font Size
                    Re: unabomber, forse sto giro lo beccano

Originally posted by Michele76
                    Avete sentito al tg? sun un ovetto kinder han trovato delle impronte digitali e ora stanno indagando su 6 persone, forse sto giro lo beccano
                    (o li beccano pare siano 2)

spero che gli infilino una delle loro belle e divertenti sorprese esplosive nel c**o, dopo vediamo se si diverte ancora!
                    spero solo che siano notizie che gli organi inquirenti VOOLIONO che si divulghino altrimenti come al solito: giornalisti che per fare scoop farebbero di tutto...anche filmare la mamma che muore...

Comment

X
                    Working...
                    X