Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autisti ambulanze 118

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

autisti ambulanze 118

ce ne sono su ddg vero, parlo di lavoro stipendiato?

mi dite che percorso avete avuto? parlo per prendere la patente, per essere assunti(concorso o chiamata...se concorso che tipo di concorso), stipendio, ore e giorni lavorati ecc?

una mia curiosit?...grazie

• Font Size
    Ho un'amica che lo fa ma ? volontaria...

Comment

• Font Size
      conosco qualcuno che lo fa, ma non vengono pagati

Comment

• Font Size
        eccomi...io non sono stipendiato, sono un volontario anche se da 20 anni lo faccio molti giorni alla settimana...in croce rossa non so in anpas c'? un contratto..quando l'anno scorso me lo avevano proposto era di 1100 euro, pi? gli straordinari che capiter? spesso di fare..
        per la patente..prima bisognava fare il ke, ora ? stato tolto..patente b, 21 anni e minim o 3 anni di patente, poi devi iniziare il tirocinio interno..per essere autista devi prima diventare capo equipaggio(118)
        per le ore e resto non so, ti allego il link dell'anpas

se hai bisogno chiedi pure

Comment

• Font Size
          io sapevo fossero tutti volontari

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            in tanti lo credono
            come credono che sull'ambulanza c'? un dottore o qualche infermiere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiettor6 View Post
              eccomi...io non sono stipendiato, sono un volontario anche se da 20 anni lo faccio molti giorni alla settimana...in croce rossa non so in anpas c'? un contratto..quando l'anno scorso me lo avevano proposto era di 1100 euro, pi? gli straordinari che capiter? spesso di fare..
              per la patente..prima bisognava fare il ke, ora ? stato tolto..patente b, 21 anni e minim o 3 anni di patente, poi devi iniziare il tirocinio interno..per essere autista devi prima diventare capo equipaggio(118)
              per le ore e resto non so, ti allego il link dell'anpas

se hai bisogno chiedi pure
              Su questo non son sicurissimo...cio? ? ancora in vigore la regola?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Su questo non son sicurissimo...cio? ? ancora in vigore la regola?
                dove sono io si, nel senso..dopo il corso e un p? di uscite ti lasciano guidare nei servizi "secondari",in 118 solo se sei capo equipaggio, per? sinceramente non so se ? una regola nostra interna oppure no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  nelle associazioni pi? piccole in molte sono ancora tutti volontari, ma se hai tanti servizi da fare, convenzioni con ospedali, case di cura ecc ecc sei obbligato a avere sempre un'ambulanza pronta, e ultimamente non ci sono molti (soprattutti giovani) che hanno voglia di fare corsi annuali a gratis..

Comment

• Font Size
                    fabietto, ma il contratto te lop avevano proposto alla croce rossa o al 118?
                    perch? in croce rossa sono anche io e so che ? gratis, ma al 118 so che non ? volontariato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67 View Post
                      fabietto, ma il contratto te lop avevano proposto alla croce rossa o al 118?
                      perch? in croce rossa sono anche io e so che ? gratis, ma al 118 so che non ? volontariato
                      in un'anpas, che ? la stessa cosa di cri..in croce rossa c'? il volontario e il dipendente...dipende dalla sede

Comment

• Font Size
                        ma non ti sei mai informato tramite 118?da quanto mi dicono se fanno entrare gli stipendi sono buoni...io vorrei prenderla in cri, ho espletato le pratiche e fatte le visite...ma poi la patente sarebbe la stessa o va convertita?

Comment

• Font Size
                          entrare come assunto in cri la vedo dura dopo il commissariamento

Comment

• Font Size
                            io inizio il 15 gennaio il corso volontari CRI..una mia amica invece guida l'auto medica, ma non ? pagata ? volontaria cri (va anche su ambulanze)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doc67 View Post
                              ma non ti sei mai informato tramite 118?da quanto mi dicono se fanno entrare gli stipendi sono buoni...io vorrei prenderla in cri, ho espletato le pratiche e fatte le visite...ma poi la patente sarebbe la stessa o va convertita?
                              in cri gli stipendi sono pi? che buoni

Comment

X
                              Working...
                              X