Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[fastweb] internet veramente lento. solo io?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alice 7 mega

Comment

• Font Size
      Originally posted by wildfire View Post
      E allora si', la connessione ha dei problemi...

eh! la 100mega tutta altra roba rispetto all'adsl-schifo
      voglio chiedere se sono raggiunto dal servizio. ora paghiamo 35 euro (mi sembra) al mese per sta schifezza

Comment

• Font Size
        ragazzi i test li dovete fare fuori dall'italia
        su server in austria LINZ. o in usa
        se fai il test sul server vicino casa ..grazie ..normale che vada bene perche sei nella rete di fibra locale...

fai questo a londra sotto che ho appena fatto io
        Last edited by Mac_ro; 16-12-12, 20:38.

Comment

• Font Size
          non conoscevo lo speedtest , l'ho provato anch'io... adesso ho la conferma che Fastweb fa veramente schifo

da gennaio chiudo tutto e passo ad Alice, ce l'ho in negozio e va 100 volte meglio

Comment

• Font Size
            Che amarezza, io pago la 20mega e non arrivo a 6 con i test..
            Domani preparo una bella mail..

Comment

• Font Size
              Negli ultimi giorni stesso problema con Fastweb con cavo Ethernet vicinissimo! Di solito mi va male una settimana e poi tutto torna alla normalit?.
              Lucio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                non conoscevo lo speedtest , l'ho provato anch'io... adesso ho la conferma che Fastweb fa veramente schifo

da gennaio chiudo tutto e passo ad Alice, ce l'ho in negozio e va 100 volte meglio

ma non ? che ? una novit? di questo periodo? o ? sempre stato lento?

Originally posted by bandit77 View Post
                Che amarezza, io pago la 20mega e non arrivo a 6 con i test..
                Domani preparo una bella mail..
                idem come sopra..comunque io tutte le volte che ho fatto il test non son mai arrivato oltre i 10..altro che 20 mega

Comment

• Font Size

Allora io cosa dovrei dire? Stasera la 3 ? lentissima

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post

Allora io cosa dovrei dire? Stasera la 3 ? lentissima

Sent from my iPad using Tapastalk
                    beh.. se parliamo di reti cellulari allora cadiamo in un pozzo snza fondo

tipo io con tim dovrei avere il primo gb a 14 mega, pioi scaduto quello non pago altro e dovrebbero buttarmi gi? a 64k...

gli ho fatto una mail chiedendo che differenza c'era tra pagare e non pagare... tanto quando sono in giro spessissimo i 64 k li vedo con il binocolo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88 View Post
                      ma non ? che ? una novit? di questo periodo? o ? sempre stato lento?
                      io ce l'ho da un anno e ha sempre fatto schifo

per intenderci, download iOs 6.0 con fastweb: >3 ore

in negozio, a 100mt scarsi da casa con Alice 7mega, 13 minuti.

per la mia esperienza, di "fast" ha solo il nome

Comment

• Font Size
                        ... io con infostrada sono un filo incazzato...

passato da telecom promisero la 20 mega.. almeno in prova.. e ovviamente non andava..
                        fatto rimodulare subito in contratto base.. che sarebbe 8 mega (contro i 7 di alice)
                        a 8 saltava..
                        giorni di test e si decide di abbassare a 7 la portante per evitare che la linea sia instabile.. ok...

e sti giorni invece una merda totale... aggancia a 7 ma salta subito e riaggancia stabile a 3... anche se poi va da schifo..
                        prossima settimana mi tocca iniziare a rompere le palle via telefono..

ah per fortuna che partecipo a un progetto di monitoraggio delle adsl.. cos? ho dei report ufficiali sulle prestazioni medie da circa un anno... poi vediamo cosa dicono di fronte ai dati

Comment

• Font Size
                          la pagina di speetest manco la apre a momenti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            la pagina di speetest manco la apre a momenti...
                            posta il test

comunque dai..butta via infostrada

Comment

• Font Size
                              0,21 mega in donwload... azzo!!

Comment

• Font Size
                                allora.....quando installai la prima ADSL alice nell'ormai lontano 2006....non era un granche'.....andava bene solo quando eravamo connessi in pochi....poi verso sera cadeva miseramente a livelli da linea modem analogica.....

l'anno dopo passai a fastweb, sempre su doppino con la 6/1 (up/down) e andava alla stra-grande rispetto ad alice.....

poi mi sono trasferito nel paese vicino....e andava ancora bene.....poi??

e' stato un lento declino, diciamo dal 2010 in avanti.....fino ad arrivare al massimo al 1/0.5mb di oggi....na schifezza che non riesce nemmeno a farmi lavorare bene...(io ci lavoro con l'adsl)....

la cosa che scandalizza che in tutto il resto d'europa...ho colleghi sparsi per tutto il continente.....anche nei paesini piccoli come il mio (meno di 15000) abitanti, hanno la fibra a 100Mb (in romania, rep-ceka e similari)......altro che il doppino di merd...che abbiamo noi....

siamo rimasti indietro..e la colpa e' della telecom...non c'e' da stupirsi che siamo ridotti come nel 4 mondo in fatto di accesso internet a larga banda.....

adesso spaccano le balle con il 4G...ma l'accessibilita' da rete mobile sara' sempre limitata (un tot di giga/mese)....il vero flat lo si raggiunge solo con dorsali (le backbone) con le palle...e fibra in tutte le case....

e dire che uno studio diceva che ogni miliardo di euro speso nella larga banda porta il doppio come aumento di pil...

ma noi siamo scemi e preferiamo mantenere le mignottone nel consiglio regionale lombardo...solo per fare un esempio.....

ciao ciao

Comment

X
                                Working...
                                X