Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[fastweb] internet veramente lento. solo io?
Collapse
X
-
non conoscevo lo speedtest , l'ho provato anch'io... adesso ho la conferma che Fastweb fa veramente schifo
da gennaio chiudo tutto e passo ad Alice, ce l'ho in negozio e va 100 volte meglio
Comment
-
Negli ultimi giorni stesso problema con Fastweb con cavo Ethernet vicinissimo! Di solito mi va male una settimana e poi tutto torna alla normalit?.
Lucio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postnon conoscevo lo speedtest , l'ho provato anch'io... adesso ho la conferma che Fastweb fa veramente schifo
da gennaio chiudo tutto e passo ad Alice, ce l'ho in negozio e va 100 volte meglio
Originally posted by bandit77 View PostChe amarezza, io pago la 20mega e non arrivo a 6 con i test..
Domani preparo una bella mail..
Comment
-
Originally posted by erpacio View Post
Allora io cosa dovrei dire? Stasera la 3 ? lentissima
Sent from my iPad using Tapastalk
tipo io con tim dovrei avere il primo gb a 14 mega, pioi scaduto quello non pago altro e dovrebbero buttarmi gi? a 64k...
gli ho fatto una mail chiedendo che differenza c'era tra pagare e non pagare... tanto quando sono in giro spessissimo i 64 k li vedo con il binocolo
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postma non ? che ? una novit? di questo periodo? o ? sempre stato lento?
per intenderci, download iOs 6.0 con fastweb: >3 ore
in negozio, a 100mt scarsi da casa con Alice 7mega, 13 minuti.
per la mia esperienza, di "fast" ha solo il nome
Comment
-
... io con infostrada sono un filo incazzato...
passato da telecom promisero la 20 mega.. almeno in prova.. e ovviamente non andava..
fatto rimodulare subito in contratto base.. che sarebbe 8 mega (contro i 7 di alice)
a 8 saltava..
giorni di test e si decide di abbassare a 7 la portante per evitare che la linea sia instabile.. ok...
e sti giorni invece una merda totale... aggancia a 7 ma salta subito e riaggancia stabile a 3... anche se poi va da schifo..
prossima settimana mi tocca iniziare a rompere le palle via telefono..
ah per fortuna che partecipo a un progetto di monitoraggio delle adsl.. cos? ho dei report ufficiali sulle prestazioni medie da circa un anno... poi vediamo cosa dicono di fronte ai dati
Comment
-
-
-
allora.....quando installai la prima ADSL alice nell'ormai lontano 2006....non era un granche'.....andava bene solo quando eravamo connessi in pochi....poi verso sera cadeva miseramente a livelli da linea modem analogica.....
l'anno dopo passai a fastweb, sempre su doppino con la 6/1 (up/down) e andava alla stra-grande rispetto ad alice.....
poi mi sono trasferito nel paese vicino....e andava ancora bene.....poi??
e' stato un lento declino, diciamo dal 2010 in avanti.....fino ad arrivare al massimo al 1/0.5mb di oggi....na schifezza che non riesce nemmeno a farmi lavorare bene...(io ci lavoro con l'adsl)....
la cosa che scandalizza che in tutto il resto d'europa...ho colleghi sparsi per tutto il continente.....anche nei paesini piccoli come il mio (meno di 15000) abitanti, hanno la fibra a 100Mb (in romania, rep-ceka e similari)......altro che il doppino di merd...che abbiamo noi....
siamo rimasti indietro..e la colpa e' della telecom...non c'e' da stupirsi che siamo ridotti come nel 4 mondo in fatto di accesso internet a larga banda.....
adesso spaccano le balle con il 4G...ma l'accessibilita' da rete mobile sara' sempre limitata (un tot di giga/mese)....il vero flat lo si raggiunge solo con dorsali (le backbone) con le palle...e fibra in tutte le case....
e dire che uno studio diceva che ogni miliardo di euro speso nella larga banda porta il doppio come aumento di pil...
ma noi siamo scemi e preferiamo mantenere le mignottone nel consiglio regionale lombardo...solo per fare un esempio.....
ciao ciao
Comment
X
Comment