Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[fastweb] internet veramente lento. solo io?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [fastweb] internet veramente lento. solo io?

    allora..io e fastweb abbiamo due concetti di internet veloce 20 mega, completamente differenti



    ed anche speedtest sembra di essere dello stesso parere a quanto pare.
    ? cos? da qualche giorno e non capisco il perch?! nessun servizio o processo strano, nessun virus e niente di niente. ho pensato che fosse di sql server attivo, ma non ? colpa sua.

    il mio ? fastweb 20mega connesso via cavo ethernet, corto. 1,5mt di cavo e senza pieghe o roba strana. c'? anche mio fratello collegato via wi-fi e a lui va pure peggio..ping a 6-700 e down sotto il Mega.. di solito anche con due o tre pc collagati (posso collegare fino a 3 dispositivi) ha sempre viaggiato alla grande. c'? qualcun'altro, anche con ISP differente che ? messo come me?

  • Font Size
    #2
    korra.. di tico solo che qualche anno f? me la sono tolta per la disperazione.. all'epoca nella mia zona fastweb ti dava la 2 mega.. ma erano 2 mega effettivi... ma ha funzionato si e no 3 settimane.. dopo di che ? iniziato il calvario.. tra sostituzioni modem tecnici che venivano a casa.. non sono stati capaci di risolvere un caxxo.. e sono dovuto tornare a telecom.. da allora mai un problema.. e sono passati anni.. anche se devo dire che mi ruga parecchio pagare il canone fisso..

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che questi mega siano una mega presa di culo.......brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'altra cosa veramente scandalosa ? la banda in upload.. potrebbero tranquillamente darci una banda molto pi? grande.. e invece ci danno quello schifo di 400 kb/s

        Comment


        • Font Size
          #5
          con 5 euro al mese, fibra ottica in casa
          andrebbe a 50mbps ma il router e lontano e sto collegato tramite wifi

          Last edited by Mac_ro; 16-12-12, 18:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mac_ro View Post
            con 5 euro al mese, fibra ottica in casa
            andrebbe a 50mbps ma il router e lontano e sto collegato tramite wifi

            e vabb? grazie.. lo so pure io che ci sono quei prezzi in RO
            Last edited by pierry; 16-12-12, 18:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by korra88 View Post
              allora..io e fastweb abbiamo due concetti di internet veloce 20 mega, completamente differenti



              ed anche speedtest sembra di essere dello stesso parere a quanto pare.
              ? cos? da qualche giorno e non capisco il perch?! nessun servizio o processo strano, nessun virus e niente di niente. ho pensato che fosse di sql server attivo, ma non ? colpa sua.

              il mio ? fastweb 20mega connesso via cavo ethernet, corto. 1,5mt di cavo e senza pieghe o roba strana. c'? anche mio fratello collegato via wi-fi e a lui va pure peggio..ping a 6-700 e down sotto il Mega.. di solito anche con due o tre pc collagati (posso collegare fino a 3 dispositivi) ha sempre viaggiato alla grande. c'? qualcun'altro, anche con ISP differente che ? messo come me?
              Che server di test usi?

              Mi sa che devi ringraziare il depeering di Telecom.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mac_ro View Post
                con 5 euro al mese, fibra ottica in casa
                andrebbe a 50mbps ma il router e lontano e sto collegato tramite wifi


                uguale all'italia insomma
                Originally posted by wildfire View Post
                Che server di test usi?

                Mi sa che devi ringraziare il depeering di Telecom.
                ho selezionato il server di reggio emilia..ho provato anche quello di bologna ma il risultato ? praticamente identico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  korra.. di tico solo che qualche anno f? me la sono tolta per la disperazione.. all'epoca nella mia zona fastweb ti dava la 2 mega.. ma erano 2 mega effettivi... ma ha funzionato si e no 3 settimane.. dopo di che ? iniziato il calvario.. tra sostituzioni modem tecnici che venivano a casa.. non sono stati capaci di risolvere un caxxo.. e sono dovuto tornare a telecom.. da allora mai un problema.. e sono passati anni.. anche se devo dire che mi ruga parecchio pagare il canone fisso..
                  bene o male sono soddisfatto di fastweb. l'ho dal 2009 e di grosse cappelle non ne ha mai fatte. scarica anche piuttosto veloce, con mio fratello attaccato io riesco a scaricare da non so, rapidshare a 800 KB/s a volte supera anche il mega. solo che ogni tanto ti fa ste cappelle! se ad andare a martedi non han risolto, mi toccher? chiamare
                  Last edited by korra88; 16-12-12, 19:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by korra88 View Post
                    ho selezionato il server di reggio emilia..ho provato anche quello di bologna ma il risultato ? praticamente identico
                    Prova a vedere il Vodafone Milano e verifica se c'e' differenza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wildfire View Post
                      Prova a vedere il Vodafone Milano e verifica se c'e' differenza...
                      bologna:


                      vodafone milano:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by korra88 View Post
                        bologna:


                        vodafone milano:
                        E allora si', la connessione ha dei problemi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wildfire View Post
                          E allora si', la connessione ha dei problemi...

                          vabbe--- tu hai la 100/10.

                          io con la 10/10 viaggio cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            vabbe--- tu hai la 100/10.
                            I migliori 27 Euro al mese mai spesi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wildfire View Post
                              I migliori 27 Euro al mese mai spesi

                              sto pensando se upgradare anch'io,ma ad essere sincero non so se mi farebbe una grande differenza di utilizzo...

                              tanto il torrente ha la diga a monte e le stalle ormai sono mezze vuote...

                              Last edited by ace; 16-12-12, 19:38.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X